|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#58921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
|
|
|
#58923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
hai visto come sale???? per tutti quelli de "dopo l'infortunio non si è più ripreso"
|
|
|
#58924 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Auguroni!
Allora faccio due segnalazioni aal mod anziche' una come al solito
|
|
#58925 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#58926 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#58927 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#58928 |
|
Member
|
Ah, visto che siamo in sport e motori, ho preso la saggia e democratica decisione di regalarmi un'Audi A4 1.8.
Non sara' un mostro di tecnologia e potenza, ma mi accontento Sono indeciso tra tre colori: -nero classico stile audi -grigio metallizzato -potrei considerare anche il blu scuro, ma non sono convintissimo di questo colore qua. Chi mi consiglia, meritando quindi una bella segnalazione?
|
|
#58929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Imho, le audi nuove bisogna farle o nere o bianche... il grigio è troppo classico ormai per i colori che ci sono adesso, mentre il nero brillante è da ![]() P.s. ho battuto il record di segnalazioni in 3 minuti...
Ultima modifica di The Swan Song : 12-01-2009 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#58930 |
|
Member
|
Si, grazie...in effetti pensavo anch'io al nero brillante.
Poi il grigio metallizzato, seppur bello da vedere, e' abbastanza "fragile" e le eventuali "righe" si notertebbero di piu'. Appena vedo Galliani, comunque, so gia' cosa devo fare con la mia Audi: tirar dritto
|
|
#58931 |
|
Member
|
Inoltre posso scegliere un optional gratuito (noi ladri milanisti siamo immischiati in tutto
-un navigatore installato nella macchina (non il classico tom tom che compri nei negozi, e' un touch screen proprio nella vettura) -Sedili anteriori e posteriori che si scaldano -Vetri "scuri" regolabili Che scelgo?
|
|
#58932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo un po' che sono accesi.. nelle ultime auto uscite il riscaldamento in 2 minuti ti fa sudare... basta e avanza quello.I vetri scuri sono belli ma non so che utilità abbiano.... apparte una... Io prenderei il navigatore touch screen...
|
|
|
|
|
|
#58933 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Uhm...vada per il navigatore touch screen, pero' mi sono stufato di trovarmi d'accordo con te su ogni cosa, quindi e' possibile che per dispetto mi prenda i sedili scaldabili perche' con questo freddo farebbero comodo, ad esempio. (non e' vero, avevo in mente anch'io il navigatore touch screen )
|
|
|
#58934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58935 | ||||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
sono ritornato
![]() che domande... nessuno! mica siamo l'itner noi... ci basta l'acqua del rubinetto Quote:
e anche stavolta me la sono cavata ![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#58936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda.. il navigatore è utilissimo in macchina perchè se vuoi andare da qualche parte vai abbastanza tranquillo.. i sedili riscaldabili li usi 4 mesi all'anno mentre i vetri oscurabili (ricordati che sono oscurabili solamente quelli dei sedili postieriori) sono da fighetto e non ne trovo l'utilità.. ovvio che poi, essendo un omaggio, puoi toglierti lo sfizio.. ma i sedili scartali a priori. |
|
|
|
|
|
#58937 | ||
|
Member
|
Quote:
Nuova Audi A4 1.8 Quote:
Vada per il navigatore allora
The cocoon has you Dalla Russia con spruzzore Ultima modifica di -Dimitri- : 12-01-2009 alle 16:37. |
||
|
|
|
|
#58938 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#58939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#58940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Cmq Alfa 159 rulez
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.

dopo un po' che sono accesi.. nelle ultime auto uscite il riscaldamento in 2 minuti ti fa sudare... basta e avanza quello.
)