Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2009, 16:54   #201
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ok...prendiamo atto che la mastoplastica è la stessa cosa di un taglio di capelli...bene avanti cosi'

non vi seguo piu'...meglio interrompere

Non ho detto questo : dico solo (ma e' mia impressione personale, saro ben lieto di ritirare quanto detto) che nei tuoi ultimi post c'e un po di estremizzazione dei concetti

E questo vale per tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:55   #202
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
la realtà è che purtroppo, anche se non ci piace, non si può vincere sempre e questo indipendentemente dal discorso che stiamo facendo sulla chirurgia.
già.

tuttavia, perchè rinunciare a priori a un'opzione solo perchè magari non servirà?
io ho una vita sola, voglio farei il massimo che posso perchè sia il meglio possibile.

Perchè abdicare? perchè non accettare le sfide?
io ce provo, poi almeno non avrò il rimpianto.
Old 11-01-2009, 16:56   #203
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Già altri utenti ti hanno risposto come ho fatto io sul discorso cura/bellezza delle donne, sul fatto che PER COME LA PENSI TE, nessuna donna dovrebbe andare nei vari centri estetici, fare palestra per rassodarsi le chiappe molli, farsi i capelli una volta al mese, farsi il colore, farsi pulizia del viso, manicure...e potrei continuare all'infinito...

Vuoi continuare ritrattando post per post o ammetti che quello che hai detto è un pò azzardato?
io continuo a non capire cosa c'entra la cura del corpo con gli interventi di chirurgia estetica

ma contento tu contenti tutti

caro alessandro il Grande Vate
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:58   #204
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

P.S: se poi si vuole parlare dell'opportunità (ossia dal motivo per cui una persona viene spinta ad un operazione del genere) se ne puo discutere.

Se le motivazioni sono per frivolezza (ossia perche fa figo ed e' di moda avere la mastoplastica) allora sono d'accordo con te.

Se invece e' proprio un disagio (io conosco persone adulte che con alcune parti del loro corpo proprio non riescono a conviverci) allora credo che non ci sia nulla di male in un intervento di questo tipo (un male minore per un bene maggiore).

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Old 11-01-2009, 16:59   #205
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Non ho detto questo : dico solo (ma e' mia impressione personale, saro ben lieto di ritirare quanto detto) che nei tuoi ultimi post c'e un po di estremizzazione dei concetti

E questo vale per tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione.
io in questo 3d ho detto due cose

a) non tollero gli interventi di chirurgia estetica se non nei casi di: gravi malformazioni o ustioni

b) mi fa schifo la french manicure

il resto, streghe comprese, l'avete messo voi
Old 11-01-2009, 16:59   #206
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

In fondo se uno ci soffre, a questo punto non e' un problema (Input Esterno -> mi adatto alla moda) ma bensi (Input Interno (inconscio) ->razionalizzo e sento la neecssita' di).

Questa e' la reale differenza tra frivolezza e un desiderio che nasce da se stessi.

Old 11-01-2009, 17:00   #207
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
io in questo 3d ho detto due cose

a) non tollero gli interventi di chirurgia estetica se non nei casi di: gravi malformazioni o ustioni

b) mi fa schifo la french manicure

il resto, streghe comprese, l'avete messo voi

OK :

Se mi permetti, prova a rileggere il mio post precedente e dimmi cosa ne pensi.

Old 11-01-2009, 17:01   #208
gigio2005
Senior Member

Quote:
OK :

Se mi permetti, prova a rileggere il mio post precedente e dimmi cosa ne pensi.
quale?
Old 11-01-2009, 17:02   #209
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Questo :

Quote:
In fondo se uno ci soffre, a questo punto non e' un problema di frivolezza (Input Esterno -> mi adatto alla moda) ma bensi (Input Interno (inconscio) ->razionalizzo e sento la neecssita' di).

Questa e' la reale differenza tra frivolezza e un desiderio che nasce da se stessi.
Quote:
quale?

Old 11-01-2009, 17:04   #210
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
io continuo a non capire cosa c'entra la cura del corpo con gli interventi di chirurgia estetica

ma contento tu contenti tutti

caro alessandro il Grande Vate
Non capisci i tuoi stessi discorsi e pensieri??

Ma lol

La chirurgia plastica è anch'essa cura del proprio corpo, appunto una cura che tende a migliorarlo, come può essere farsi una pulizia del viso, farsi le sopracciglia, e tutte le altre cose già elencate qualche post fa...

Sei tu che hai detto che non concepisci chi si migliora...quindi, IN LINEA CON IL TUO PENSIERO, dovrebbero essere vietati anche centri di bellezza, centri di cura ecc ecc...dato che tendono a migliorare la propria immagine, oppure no?

Rispondimi a sta domanda, senza fare dell'ironia...

P.S. Occhio al blefarago che ti perdura sempre, ricordando bene questo atteggiamento
Old 11-01-2009, 17:04   #211
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Distaccamento dalla realtà? ma che cos'è oggi, la sagra delle stronzate?

Dai seriamente, uno che magari ha un difetto (tipo naso grosso), oppure una che è una bella ragazza ma con una 1° o 2° scarsa, si rifà le tette E LE VAI A DIRE CHE E' DISTACCATA DALLA REALTA'??

Dopo l'intervento dipende dal paziente dire "ma no dai basta, sono a posto così "

Oppure state ragionando come i bambini davanti alle caramelle che non smetterebbero mai di mangiarle??? E' logico che poi gli prende la diarrea...ma cazzo, son bambini e come bambini ragionano

Cioè quì veramente si sta parlando per estremi:

La donna che non si cura minimamente, con i baffi, peli sotto le ascelle , cespuglio in mezzo alle gambe che se vai al mare pensano ti stia spuntando un rastaman dalla topa , sopracciglia stile elio per niente curate...e magari anche le unghie dei piedi lunghe e sudice eh?

Mamma mia

P.S. Per topo-gigio che dice di voler la donna in quel modo, voglio proprio vedere se sbavi dietro le belle fie o i cassonetti sopracitati...

Quanta ipocrisia, mamma mia
editorialista di cioè ? con che faccia accusi di ragionare da bambino poi

io di interventi chirurgici ne ho DOVUTI fare. ne avrei fatto a meno volentieri fidati ma ora sono in buona salute a seguito di quegli interventi.

se una si fa un intervento chirurgico per assomigliare alle copertine di vanity fair è una cretina. che poi sia un business maturo e molto diffuso è un altro paio di maniche... mangiate merda, miliardi di mosche non possono essersi sbagliate

edit:
riguardo agli ultimi post... stai ragionando come se non ci fosse differenza tra un intervento chirurgico in anestesia totale ed una ceretta. complimenti
Old 11-01-2009, 17:06   #212
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
editorialista di cioè ? con che faccia accusi di ragionare da bambino poi

io di interventi chirurgici ne ho DOVUTI fare. ne avrei fatto a meno volentieri fidati ma ora sono in buona salute a seguito di quegli interventi.

se una si fa un intervento chirurgico per assomigliare alle copertine di vanity fair è una cretina. che poi sia un business maturo e molto diffuso è un altro paio di maniche... mangiate merda, miliardi di mosche non possono essersi sbagliate
Sbagliato quote?

Mi spieghi cosa ci incastra il tuo quote con il mio post?
Old 11-01-2009, 17:08   #213
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Non capisci i tuoi stessi discorsi e pensieri??

Ma lol

La chirurgia plastica è anch'essa cura del proprio corpo, appunto una cura che tende a migliorarlo, come può essere farsi una pulizia del viso, farsi le sopracciglia, e tutte le altre cose già elencate qualche post fa...

Sei tu che hai detto che non concepisci chi si migliora...quindi, IN LINEA CON IL TUO PENSIERO, dovrebbero essere vietati anche centri di bellezza, centri di cura ecc ecc...dato che tendono a migliorare la propria immagine, oppure no?

Rispondimi a sta domanda, senza fare dell'ironia...

P.S. Occhio al blefarago che ti perdura sempre, ricordando bene questo atteggiamento
Beh, bisognerebbe capire cosa intendi tu per cura.

Per cura di qualsiasi cosa si intende un'azione che si prefigge di mantenere un oggetto in condizioni eccellenti per fare il proprio lavoro.

Per cura del corpo si potrebbe aprire un capitolo intero.

Di solito ci si prende cura del proprio corpo per molti motivi

1) cura del proprio corpo perche ogni giorno ci serve per la lotta quotidiana sul lavoro o in giro

2) cura del proprio corpo pre un motivo prettamente di competizione sul piano amoroso

etc.

Curare il proprio corpo prevede uno scopo

Probabilmente gli scopi tuoi e quelli di gigio2005 sono differenti : preche' non provate a mettervi d'accordo su questi concetti?

Old 11-01-2009, 17:08   #214
gigio2005
Senior Member

Quote:
Questo :
premesso che non sono uno psichiatra

mah....ti diro'...

fino a che punto un input interno e' un input interno e non un input esterno camuffato da input interno? ....wow...si e' capito?

voglio dire...perche' la fanciulla soffre se si vede col naso con la gobba?
forse perche' vede le altre donne (input esterno) che hanno un naso diverso....

ma sono tutte domande a cui non so rispondere visto che non sono uno psichiatra...
cio' che resta e' che IO non lo tollero UGUALE....anche se nasce da un input interno

oh! non ci posso fare niente...sono fatto cosi'
Old 11-01-2009, 17:10   #215
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Beh, bisognerebbe capire cosa intendi tu per cura.

Per cura di qualsiasi cosa si intende un'azione che si prefigge di mantenere un oggetto in condizioni eccellenti per fare il proprio lavoro.

Per cura del corpo si potrebbe aprire un capitolo intero.

Di solito ci si prende cura del proprio corpo per molti motivi

1) cura del proprio corpo perche ogni giorno ci serve per la lotta quotidiana sul lavoro o in giro

2) cura del proprio corpo pre un motivo prettamente di competizione sul piano amoroso

etc.

Curare il proprio corpo prevede uno scopo

Probabilmente gli scopi tuoi e quelli di gigio2005 sono differenti : preche' non provate a mettervi d'accordo su questi concetti?
Modi di pensare diversi, quindi tempo perso sul mettersi d'accordo

Vado a giocare 1 pò a Scarface vai, è meglio
Old 11-01-2009, 17:11   #216
gigio2005
Senior Member

Quote:
Sei tu che hai detto che non concepisci chi si migliora...
per me inserire un sacchetto di plastica sotto la mammella non e' migliorare ma e' deturpare

guarda che non dobbiamo discutere per forza...
Old 11-01-2009, 17:12   #217
gigio2005
Senior Member

Quote:
Modi di pensare diversi
ma tu guarda un po'...peccato che tra il capire cio' e andare a giocare a scarface siano passati di mezzo streghe, insulti e sfotto' vari
Old 11-01-2009, 17:14   #218
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
premesso che non sono uno psichiatra

mah....ti diro'...

fino a che punto un input interno e' un input interno e non un input esterno camuffato da input interno? ....wow...si e' capito?

voglio dire...perche' la fanciulla soffre se si vede col naso con la gobba?
forse perche' vede le altre donne (input esterno) che hanno un naso diverso....

ma sono tutte domande a cui non so rispondere visto che non sono uno psichiatra...
cio' che resta e' che IO non lo tollero UGUALE....anche se nasce da un input interno

oh! non ci posso fare niente...sono fatto cosi'

Nemmeno io sono uno psicologo (psichiata e' un parolone).

Quote:

Questa e' una domanda da 1 milione di $.

e' un imput interno quando sei solo nel bagno davanti allo specchio e ti senti che qualcosa non va, ma la cosa nasce solo da un tuo personale ed egoistico desiderio, senza che questo trovi una collocazione precisa da input esterni (un tuo amico ti ha detto di, etc).

e' un input esterno quando stai seguendo..... l'input esterno appunto (quindi e' qualcosa che nasce da un punto che che tu puoi concretizzare (es : tutti in macchina allacciano le cinture : ergo senti la necessita di adattarti).

P.S: ovviamente e' una spiegazione maccheronica, ma credo possa essere un interessante spunto.

Old 11-01-2009, 17:15   #219
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Modi di pensare diversi, quindi tempo perso sul mettersi d'accordo

Vado a giocare 1 pò a Scarface vai, è meglio
E perche' ? se veramente vuoi scambiare informazioni allora di solito si fa cosi.

Altrimenti se la tua e' voglia di polemica o di rivalsa stai mettendo in atto una comunicazione ad un solo senso (unico) da te al forum.

Old 11-01-2009, 17:33   #220
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian