|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
guard ache nel tuo sito nella sezione "macro" quella che hai rozzamente definito "calabrone" ( ) è una Xylocopa violacea (non è manco un vespoideo, è un apoideo http://images.google.it/images?hl=it...-8&sa=N&tab=wi correggi, se ti va cmq bellissime foto /OT e scusatemi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Dai seriamente, uno che magari ha un difetto (tipo naso grosso), oppure una che è una bella ragazza ma con una 1° o 2° scarsa, si rifà le tette E LE VAI A DIRE CHE E' DISTACCATA DALLA REALTA'?? ![]() Dopo l'intervento dipende dal paziente dire "ma no dai basta, sono a posto così Oppure state ragionando come i bambini davanti alle caramelle che non smetterebbero mai di mangiarle??? E' logico che poi gli prende la diarrea...ma cazzo, son bambini e come bambini ragionano ![]() Cioè quì veramente si sta parlando per estremi: La donna che non si cura minimamente, con i baffi, peli sotto le ascelle , cespuglio in mezzo alle gambe che se vai al mare pensano ti stia spuntando un rastaman dalla topa , sopracciglia stile elio per niente curate...e magari anche le unghie dei piedi lunghe e sudice eh? ![]() Mamma mia ![]() P.S. Per topo-gigio che dice di voler la donna in quel modo, voglio proprio vedere se sbavi dietro le belle fie o i cassonetti sopracitati... ![]() Quanta ipocrisia, mamma mia
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tanto più che ognuno è libero di far quello che vuole, te non lo fai? Thx for the info ma... fine!
Eehhh sta voglia di prevalere sull'altro
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Sbaglio o fino a stamattina erano a malapena 3 pagine?!?
Che fatica leggerle tutte! Condivido quello che dice momo-racing e il pensiero teorico di [?]... Più che considerare una cosa oscena l'operazione chirurgica.. la considerei un "peccato" per molti corpi che, seppur perfetti... millattano tettone da urlo solo perchè piacciono... Ma il peccato non sono per le tette in sè, ma per la reazione che hanno certe ragazze da considerarsi "non accettabili" e dover ricprrere alla chirurgia solo per farsi più belle di fronte a qualche cretino... Poi, ognuno è liberissimo di fare quello che vuole per cercare di stare bene con se stesso... anzi. Io mmi ritengo una persona cui piace lo sport e sono andato anche 2 anni in palestra perchè mi piace avere un corpo atletico... Pratico speleologia da meno di 3 anni e mi pice per il contatto con la natura e per il confronto in zone "off-limits"... Per ritornare in topic... se la ragazza vuole fare questo intervento per sentirsi più bella, libera di farlo... basta che poi non fa la figura di certa gente che vive quasi per strada, che si lamenta che non ha mai soldi... ma CAZZO ho la TV da 42".
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
e tu chi c***o saresti? mio fratello? non credo.... veramente io non ho mai detto una cosa del genere.... no ma veramente...complimenti |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#189 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() 2) Hai detto tu di non voler la donna che si cura, si tiene in forma, si fa le french ecc ecc....quindi PER COERENZA DI PENSIERO, sei anche contro chi si fa la ceretta, si depila le ascelle, l'inguine, si cura le unghie delle mani, si trucca, si taglia i capelli ecc ecc? O sbaglio? E a quanto pare non sono l'unico che ha capito questo dai tuoi post...
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le storie sul tatto e sul cattivo gusto lasciamole perdere: per me è mancanza di tatto e di cattivo gusto scrivere sul forum in che modo si fanno i pompini al proprio fidanzato!
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Bisognerebbe togliere completamente il make up, che aiuta a correggere qualche imperfezione del viso Bisognerebbe togliere le lenti a contatto, che aiutano chi e' miope a non dovere portare occhiali. Etc. Come vedi, un conto e' la Vanita', un conto e' la frivolezza : sono due concetti differenti. Che sono cose differenti dall'essere insicuri (che e' un terzo concetto).
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
è la fine di un certo tipo di forum nel quale personalmente mi trovo bene. amo sentire i cacchi degli altri e sem i capita amo dire i miei. non vorrei vedermi rinfacciate le cose senza motivo (cioè senza nessun nesso con li 3d attuale) poi ognuno faccia come vuole.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la realtà è che purtroppo, anche se non ci piace, non si può vincere sempre e questo indipendentemente dal discorso che stiamo facendo sulla chirurgia.
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#196 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
i capelli corti nelle donne non mi piacciono le ascelle ogni tanto le accorcio anche io perche' mi danno meno fastidio quando sudo per la depilazione nel resto del corpo... qualche pelo superfluo non e' la fine del mondo...
|
||
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
C'e da dire pero' che qui stiamo un po tutti tendendo all'estremo :
Tra parentesi. Sapete che l'intervento sopra il muscolo non significa assolutamente avere un seno freddo? La Mastoplastica retroghiandolare (=davanti al muscolo) non significa a contatto di pelle, ma bensi l'inserimento del cuscinetto tra la ghiandola e il muscolo, mentre la protesi retromuscolare (=dietro al muscolo) significa proprio dietro ai muscoli pettorali. http://www.danielefasano.it/flex/cm/...IT/IDPagina/22 Ergo nel secondo caso vi e' piu pericolosita' nell'eventuale asportazione della protesi. Ma dubito fortemente che ci sia un contatto diretto tra protesi e pelle.
|
|
|
#198 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non vi seguo piu'...meglio interrompere |
||
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
in ogni caso il thread parla di COME sia meglio l'intervento e non se sia il caso o meno. ognuno sarà ben libero di fare quel che gli pare col proprio corpo, se ho voglia di farmi fare dei buchi da parte a parte nei fianchi non dovrebbe fregare a nessuno. sbaglio? quindi tutti i discorsi sul fatto giusto-sbagliato-stupido-personalità debole sarebbe meglio evitarli.
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi continuare ritrattando post per post o ammetti che quello che hai detto è un pò azzardato?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

) è una Xylocopa violacea 

, cespuglio in mezzo alle gambe che se vai al mare pensano ti stia spuntando un rastaman dalla topa