Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2009, 13:09   #41
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Quoto. Ma l'armonia non è la perfezione e molto spesso chi vuole sottoporsi a questi interventi cerca quello. A me è questo che non piace. Ti dico, conosco una ragazza taglia 40 alta 1,75 che è armoniosa, molto carina, bionda, occhi azzurri. Per i 18 anni vuole una 4°. Sarà orribile, si rovinerà l'armonia. Ma non c'è verso. Perchè? Perchè vede che i ragazzi sbavano per quello. Le sbavano comunque dietro in molti eh, e le dicono di non farla questa cosa, ma non vuole sentire ragioni. Fortuna che i genitori non vogliono....
Ste cose mi mandano in bestia, fossi il padre a calci in culo in una clinica per malati terminali a raccattare merda e vomito per 6 mesi poi vediamo se ha capito cosa vuol dire soffrire.
Che schifo.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 13:10   #42
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....bitoooooooooo lol e che! mi sa che non è il momento, pensavo costassero di meno (attorno ai 4mila).
Si, in effetti 4000 è un prezzo ragionevole....
Old 11-01-2009, 13:14   #43
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Minchia certi commenti potevo leggerli sui libri di STREGONERIA del 1400 d.c. , ma su un forum di informatica...e nel 2008, no cazzo...

Mamma mia che gente
Old 11-01-2009, 13:16   #44
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
prima di riferirti a me cerca almeno di capire quanto ho detto....

dove ho scritto che vieterei interventi necessari?
la chirurgia estetica e' fondamentale nei seguenti casi:

gravi malformazioni
ustioni
STOP

per il resto (naso con la gobbetta...seno di plastica etc)
sono cose che non tollero...
secondo me sei un pochino troppo netto ed intransigente: la tecnica e la tecnologia attuali permettono interventi di chirurgia ESTETICA con minimi rischi; chi vuole sottoporsi a questi interventi paga un botto di tasca sua (quelli necessari li paga invece lo Stato come è giusto che sia)....scusa, ma qual è il problema???
saranno anche fatti loro!!!
Old 11-01-2009, 13:18   #45
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
si ma il dottor rey è un buffonazzo
la tecnica dell'ombelico è uno dei pochi ad usarla perchè fa schifo
con quella tecnica si possono usare solo protesi da riempire con soluzione salina che sono più dure e peggiori rispetto a quelle in gel di silicone...pensa che quando una donna corre è possibile che senta il rumore di SCIACQUETTIO

secondo me il miglior risultato è quello per via endoscopica ascellare..si possono mettere le proetesi in gel se non sono troppo grandi e non si vede praticamente nulla...
anche se poi la stragrande maggioranza mette le protesi con approccio sotto areolare
respect anche per te!
già mi hai raccontato del tirocinio in svezia!
Old 11-01-2009, 13:19   #46
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Avete preso per il culo chi ha suggerito uno psicologo quando è l'unico che ha scritto qualcosa di corretto.
CUT
Uno psicologo potrebbe far capire a una ragazza che il seno piccolo non è una maledizione di satana, potrebbe fargli sorpassare quella paranoia che la porta a fare l'operazione.
Quoto queste due parti.
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si ha il luogo comune che l'uomo guarda solo tette e culo...si i poveracci.
State certe che se una ragazza non ha un viso carino puo' avere le tette piu' belle del mondo o il culo piu' sodo del mondo che al 90% degli uomini fara' cagare.
Perchè se devo stare con una ragazza passero' la maggior parte del tempo guardandola negli occhi e non con la faccia nelle tette...
SUPERMEGAQUOTONE CARPIATO DOPPIO.

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Mi spiace dirlo ma siete veramente in pochi.
... e non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio...
... blu e marrone fa cafone, il bianco ingrassa, il nero sfina... le tende non vanno più di moda!...

Il fatto che sono pochi gli uomini che ragionano così, lo dici tu...
Old 11-01-2009, 13:21   #47
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
secondo me sei un pochino troppo netto ed intransigente: la tecnica e la tecnologia attuali permettono interventi di chirurgia ESTETICA con minimi rischi; chi vuole sottoporsi a questi interventi paga un botto di tasca sua (quelli necessari li paga invece lo Stato come è giusto che sia)....scusa, ma qual è il problema???

Sarebbero fatti loro nel momento in cui non fosse diventata una moda. Poichè ormai una bonazza con la seconda di reggiseno ormai si sente in obbligo di operarsi così come una mamma di famiglia che ha un po' di adipe sulle cosce(il che prima ero considerato normale) Non è più un problema loro soltanto, secondo me....Prima se avevi il seno piccolo te lo tenevi e pace e come te tante altre. Adesso che ti ritrovi la compagna di banco piuttosto che la vicina di casa che da tabula rasa passa a Pamela Anderson il problema te lo poni di più e ti senti più inadeguata. Bisognerebbe capire che se una cosa non è necessaria non lo è e basta. E non dovrebbe essere la società a stabilirlo. Invece adesso sta diventando così...
Old 11-01-2009, 13:22   #48
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Io so solo che quando poi da adulta vorrà dei figli, il seno le verrà, e sarà un mostro. La natura è perfetta e se non strettamente necessario perchè fare un intervento che è pur sempre un rischio? Io non le capisco stè ragazze che si fanno fare a fettine. Che poi magari sono carine, davvero carine, gli manca solo quello. Ma perchè lo vuoi? Mah......Resti carina con o senza. Mia cognata di 18 anni ha sta fissa e avoglia a cazziarla! Che futilità. Tuttu sti soldi per una cosa così. Poi dicono che c'è la crisi...
La natura è perfetta?ok,chiudiamo tutte le cliniche e gli ospedali allora.

Mentalità da medioevo.
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 13:23   #49
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Una mia amica darkettona si fece rifare le poppe dal padre chirurgo plastico
Cmq io sono per il partito: prima-seconda misura...sticazzi delle poppe, meglio un bel popò
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 13:25   #50
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Quoto. Ma l'armonia non è la perfezione e molto spesso chi vuole sottoporsi a questi interventi cerca quello. A me è questo che non piace. Ti dico, conosco una ragazza taglia 40 alta 1,75 che è armoniosa, molto carina, bionda, occhi azzurri. Per i 18 anni vuole una 4°. Sarà orribile, si rovinerà l'armonia. Ma non c'è verso. Perchè? Perchè vede che i ragazzi sbavano per quello. Le sbavano comunque dietro in molti eh, e le dicono di non farla questa cosa, ma non vuole sentire ragioni. Fortuna che i genitori non vogliono....
ma che orribile, ma che armonia, ma perchè le donne non si limitano a giudicare l'estetica degli uomini?
Old 11-01-2009, 13:25   #51
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Normalmente chiederei una foto ... ma la foto di una prima non è che sia il max ...
comunque in bocca al lupo alla tua amica !

Cà.òaà.z.a
ecco, diciamo che sarebbe più opportuno vedere la foto del DOPO, sempre per fini scientifici!
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 13:26   #52
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
scusa eh
ma io sono libero di giudicare quanto mi pare.... detto questo ...fine

add:
ognuno e' libero di scegliere certo!....ma con questa liberta' di scelta e con l'incapacita' conclamata dei genitori di dire NO....sta venendo fuori una generazione di gente vuota!....

della serie...papa' mi regali la tetta finta per il diploma? ma certo amore mio....

MA STIAMO SCHERZANDO???
come puoi giudicare una persona che non conosci neanche? neanche a me vanno giù le persone che si fanno interventi di chirurgia plastica per rifarsi il seno, o comunque per piccolezze, ma nonostante questo non mi metto a dire che per certa gente sarebbe meglio uno psichiatra, o che sta venendo fuori una generazione di gente vuota. semplicemente , ognuno fa un po' quello che gli pare, e finché non lede me non vedo perché dovrei oppormi così tanto.

ciao!
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 13:27   #53
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
La natura è perfetta?ok,chiudiamo tutte le cliniche e gli ospedali allora.

Mentalità da medioevo.
Non mi hai capita forse.....Un conto sono le operazioni per salvare la vita. Un conto quelle per modificare parti del proprio corpo che non sono così vitali. Un labbro leporino si corregge, un seno piccolo, per me, non è una malattia. La natura non è perfetta in senso assoluto, lo so. Ma nel mio post parlavo del fatto che poi il seno cresce, con l'allattamento....
Old 11-01-2009, 13:28   #54
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
non capisco tutta questa rabbia contro chi usa la chirurgia estetica..

perchè uno non dovrebbe migliorarsi se non si piace? mah

vivi e lascia vivere.
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 13:28   #55
gigio2005
Senior Member

Città: prov di NA
Quote:
secondo me sei un pochino troppo netto ed intransigente
ne sono pienamente consapevole
Quote:
la tecnica e la tecnologia attuali permettono interventi di chirurgia ESTETICA con minimi rischi;
il mio non è un discorso di rischi

Quote:
chi vuole sottoporsi a questi interventi paga un botto di tasca sua (quelli necessari li paga invece lo Stato come è giusto che sia)....scusa, ma qual è il problema???
ma infatti io non voglio vietare niente a nessuno....sto solo dicendo che uno che si mette un sacchetto di silicone sotto la mammella o uno che si lima un po' la gobbetta del naso...

PER ME

vale meno di zero

fine.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 13:28   #56
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi

... e non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio...
... blu e marrone fa cafone, il bianco ingrassa, il nero sfina... le tende non vanno più di moda!...

Il fatto che sono pochi gli uomini che ragionano così, lo dici tu...
Allora sarò stata sfortunata io
Old 11-01-2009, 13:29   #57
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ma che orribile, ma che armonia, ma perchè le donne non si limitano a giudicare l'estetica degli uomini?
Old 11-01-2009, 13:30   #58
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Non mi hai capita forse.....Un conto sono le operazioni per salvare la vita. Un conto quelle per modificare parti del proprio corpo che non sono così vitali. Un labbro leporino si corregge, un seno piccolo, per me, non è una malattia. La natura non è perfetta in senso assoluto, lo so. Ma nel mio post parlavo del fatto che poi il seno cresce, con l'allattamento....
Vabbè letizia, te hai una visione davvero da medioevo....inziando dalla pillola fino ad arrivare alla chirurgia estetica.

Bruci anche le streghe sul rogo?
Old 11-01-2009, 13:31   #59
gigio2005
Senior Member

Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Vabbè letizia, te hai una visione davvero da medioevo....inziando dalla pillola fino ad arrivare alla chirurgia estetica.

Bruci anche le streghe sul rogo?
scusa eh...ma su quale testo sta scritto che la donna del futuro e' la 18enne che si fa regalare il silicone dal padre e che noi siamo gli antichi che bruciamo le streghe?

mah...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 13:32   #60
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Sarebbero fatti loro nel momento in cui non fosse diventata una moda. Poichè ormai una bonazza con la seconda di reggiseno ormai si sente in obbligo di operarsi così come una mamma di famiglia che ha un po' di adipe sulle cosce(il che prima ero considerato normale) Non è più un problema loro soltanto, secondo me....Prima se avevi il seno piccolo te lo tenevi e pace e come te tante altre. Adesso che ti ritrovi la compagna di banco piuttosto che la vicina di casa che da tabula rasa passa a Pamela Anderson il problema te lo poni di più e ti senti più inadeguata. Bisognerebbe capire che se una cosa non è necessaria non lo è e basta. E non dovrebbe essere la società a stabilirlo. Invece adesso sta diventando così...
Guarda...anche te sei esagerata...io la penso come te...se fossi donna e se avessi le tette piccole me le terrei e starei bene come sono...la mia donna porta la prima ed è contenta (anzi ha paura che gli diventi una seconda quando prenderà la pillola perchè dice che stà più comoda così)...a me delle bocce non me ne frega proprio nulla...anzi preferisco i seni molto piccoli ai seni molto grossi...

Purtuttavia non è vero che se una cosa non è necessaria non si deve fare per forza...TU NON LA FARESTI e fai bene a non farla...se una è plagiata dallo stereotipo televisivo ed è contenta con le poppe grosse fatti suoi, se una non è plagiata ma cmq non si vede bene e se le rifà...fatti suoi...

Te porti gli orechini? ora non è un intervento invasivo ma sicuramente non è necessario bucarsi gli orecchi...probabilmente li hai come il 99% delle ragazze...

Ed i tatuaggi?!?! non vanno fatti manco quelli: sono dolorosi...se uno vuole lo fà...

Poi non si stà parlando di casi estremi come l'uomo gatto:

o l'uomo lucertola:

Ti ripeto io non mi rifarei mai...e se la mia ragazza mi venisse a dire che si vuole rifare la guarderei un po' così e ci parlerei
Però anche se poi decidesse di rifarsi sarebbe una sua scelta...e a meno che non volesse superare la tipa del guinnes dei primati delle bocce la lascerei fare...

Te sei sempre un po' drastica: la pillola no perchè è contro natura...le operazioni al seno no perchè la natura è perfetta

Accetta anche il fatto che qualcuno faccia cose che te non faresti...scommetto che se avessi potere decisionale abboliresti le operazioni al seno anche alle altre donne doh
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian