Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2009, 10:47   #21
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi

ma siamo ancora a sti livelli??
con il ritenere la chirurgia estetica come un qualcosa di satanico e immorale

mammamia...
proprio così....

com'era la storiella del cammino più semplice e di quello più impervio e fortificante?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 11:00   #22
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
proprio così....

com'era la storiella del cammino più semplice e di quello più impervio e fortificante?
si ok, ma ognuno è libero di scegliere, e nessuno ha il diritto di giudicare.
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 11:04   #23
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
- satana

+ reperti fotografici

susu
Old 11-01-2009, 11:06   #24
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wilcomir Guarda i messaggi
si ok, ma ognuno è libero di scegliere, e nessuno ha il diritto di giudicare.
scusa eh
ma io sono libero di giudicare quanto mi pare.... detto questo ...fine

add:
ognuno e' libero di scegliere certo!....ma con questa liberta' di scelta e con l'incapacita' conclamata dei genitori di dire NO....sta venendo fuori una generazione di gente vuota!....

della serie...papa' mi regali la tetta finta per il diploma? ma certo amore mio....

MA STIAMO SCHERZANDO???

Ultima modifica di gigio2005 : 11-01-2009 alle 11:10.
Old 11-01-2009, 11:25   #25
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
vabe', cmq FOTO del dopo

(a cicatrizzazione avvenuta)
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 11:27   #26
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
FOTO
Old 11-01-2009, 11:53   #27
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da -Rafael- Guarda i messaggi
Ragazzi una mia amica si è proprio messa in testa di rifare il seno...ora in tv ormai sulle chirurgie platiche ci scherzano sopra e ci fanno gossip...ma da quello che mi dice l'intervento è davvero una cosa seria. Lei sta raccogliendo opinioni..in pratica il nocciolo del discorso è questo: METTERE LA PROTESI SOTTO O SOPRA IL MUSCOLO? Quella che la deve operare la mette sotto, ma un chirurgo della sua città ha detto che per etica professionale non la mette sotto perchè poi, quando dopo anni bisogno risistemarla, c'è richio alto di lesionar eil muscolo, perciò lui la mette sopra...ma se si mette sopra dice la mia amica che si vedono i bordi...qual'è la verità?
Spero ci sia qualcuno che se ne intenda...Grazie cmq...
una mia collega se l'e' rifatte 2 volte a distanza di 10 anni (niente foto pero')
se ne e' parlato abbastanza
la prima volte aveva le protesi sopra, la seconda volta sotto il muscolo.
a metterlo sotto la puppa sembra decisamente piu' naturale e col tempo casca di meno, anche se l'intervento in se e' piu' doloroso e i tempi di recupero sono piu' lunghi.

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
scusate ma quanto costa rifarsele
6/7000 euro
Old 11-01-2009, 12:06   #28
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:

ma siamo ancora a sti livelli??
con il ritenere la chirurgia estetica come un qualcosa di satanico e immorale

mammamia...

Io so solo che quando poi da adulta vorrà dei figli, il seno le verrà, e sarà un mostro. La natura è perfetta e se non strettamente necessario perchè fare un intervento che è pur sempre un rischio? Io non le capisco stè ragazze che si fanno fare a fettine. Che poi magari sono carine, davvero carine, gli manca solo quello. Ma perchè lo vuoi? Mah......Resti carina con o senza. Mia cognata di 18 anni ha sta fissa e avoglia a cazziarla! Che futilità. Tuttu sti soldi per una cosa così. Poi dicono che c'è la crisi...
Old 11-01-2009, 12:17   #29
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Avete preso per il culo chi ha suggerito uno psicologo quando è l'unico che ha scritto qualcosa di corretto.
Alla chirurgia si dovrebbe arrivare esclusivamente quando condurre una vita normale non ci è piu' possibile o quando la stessa vita è in pericolo.
Uno psicologo potrebbe far capire a una ragazza che il seno piccolo non è una maledizione di satana, potrebbe fargli sorpassare quella paranoia che la porta a fare l'operazione.
In tv fanno passare questi interventi come cazzate, come mettersi il trucco alla mattina...poi pero' quando sentite "ragazza morta per intervento al seno" oppure "in coma dopo che..." rimanete di sasso.
Si ha il luogo comune che l'uomo guarda solo tette e culo...si i poveracci.
State certe che se una ragazza non ha un viso carino puo' avere le tette piu' belle del mondo o il culo piu' sodo del mondo che al 90% degli uomini fara' cagare.
Perchè se devo stare con una ragazza passero' la maggior parte del tempo guardandola negli occhi e non con la faccia nelle tette...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 12:26   #30
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Io so solo che quando poi da adulta vorrà dei figli, il seno le verrà, e sarà un mostro. La natura è perfetta e se non strettamente necessario perchè fare un intervento che è pur sempre un rischio? Io non le capisco stè ragazze che si fanno fare a fettine. Che poi magari sono carine, davvero carine, gli manca solo quello. Ma perchè lo vuoi? Mah......Resti carina con o senza. Mia cognata di 18 anni ha sta fissa e avoglia a cazziarla! Che futilità. Tuttu sti soldi per una cosa così. Poi dicono che c'è la crisi...
ma quando mai

ma che leggende girano???
è sicuramente vero che la ghiandola mammaria stimolata dagli ormoni aumenta di dimensioni nell'allattamento...ma da un leggero aumento (soprattutto di consistenza..non tanto di volume) a dire MOSTRO c'è un abisso....

altra cosa...quando si sente al tg "ragazza morta per liposuzione ecc" ...bisogna sempre pensare a quante se ne fanno GIORNALMENTE in tutta italia e quante notizie del genere si sentono....
e poi gli interventi di chirurgia estetica sono interventi..è LOGICO e NORMALE che abbiano un rischio intrinseco (come una appendicectomia o qualunque altra operazione)

gigio ..cammino impervio e fuorviante??? se non mi piace il mio naso perchè ha una gobba, ed esite il modo di correggerlo..PER QUALE MOTIVO non potrei???
oppure....dopo un dimagrimento grosso ho pelle in eccesso...o anche un po' di panza che non va via...posso farmi una liposuzione che me la rimuoverebbe...PERCHè non dovrei farla?

oppure...maschio con ginecomastia anche minima ..che da ESCLUSIVAMENTE problemi estetici...perchè non dovrebbe togliersi le tettine da donna per starsene bello tranquillo al mare a torso nudo??

e di esempi te ne posso dare quanti ne vuoi...dall'asimmetria dei seni di una ragazza....a una ragazza che ha la prima e vuole una 3 (e perchè non dovrebbe? la "felicità" di se stessi passa anche dall'estetica)..eccc

[SCHERZO MODE ON]se poi te sei così brutto che neanche il bisturi può aiutarti non prendertela con la chirurgia plastica/estetica [SCHERZO MODE OFF]

ps: [?] al 90% degli uomini farà cagare una tipa brutta di faccia e con culo sodo e tette belle?????? vai nel thread top of the topa vengono postati certe con viso anche brutto ma con 2 tettone ...e vedi utenti su utenti sbavare...e mi ci metto pure io

Ultima modifica di plut0ne : 11-01-2009 alle 12:28.
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 12:32   #31
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Avete preso per il culo chi ha suggerito uno psicologo quando è l'unico che ha scritto qualcosa di corretto.
Alla chirurgia si dovrebbe arrivare esclusivamente quando condurre una vita normale non ci è piu' possibile o quando la stessa vita è in pericolo.
Uno psicologo potrebbe far capire a una ragazza che il seno piccolo non è una maledizione di satana, potrebbe fargli sorpassare quella paranoia che la porta a fare l'operazione.
In tv fanno passare questi interventi come cazzate, come mettersi il trucco alla mattina...poi pero' quando sentite "ragazza morta per intervento al seno" oppure "in coma dopo che..." rimanete di sasso.
Si ha il luogo comune che l'uomo guarda solo tette e culo...si i poveracci.
State certe che se una ragazza non ha un viso carino puo' avere le tette piu' belle del mondo o il culo piu' sodo del mondo che al 90% degli uomini fara' cagare.
Perchè se devo stare con una ragazza passero' la maggior parte del tempo guardandola negli occhi e non con la faccia nelle tette...
A me la realtà mi pare invece diversa.

Vedo un sacco di ragazze, anche piuttosto bruttine coi buchi sul culo e le rughe scavate in viso neanche avessero 50 anni.....però riscuotono comunque il loro porco successo perchè hanno delle tette esagerate.

Credo poi alla fine che non ci sia nulla di male nell'ammettere che istintivamente guardate un seno grosso anche se poi in viso la ragazza non è sta gran bellezza.

Comunque sono d'accordo sull'utilizzo della chirurgia anche solo per motivi puramente estetici, se una persona non si piace non capisco perchè non migliorarsi.
La cosa invece che mi fa letteralemente schifo è l'abuso di tutto ciò, corpi praticamente deturpati dalla chirurgia. Inoltre sono contraria a regalare queste operazioni ad adolescenti che ancora devono terminare lo sviluppo (fisico e mentale), se vuoi due tette nuove farai l'intervento da adulta con i tuoi soldi.

Ultima modifica di Setzuko : 11-01-2009 alle 12:44.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 12:42   #32
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
ma quando mai

è sicuramente vero che la ghiandola mammaria stimolata dagli ormoni aumenta di dimensioni nell'allattamento...ma da un leggero aumento (soprattutto di consistenza..non tanto di volume) a dire MOSTRO c'è un abisso....

altra cosa...quando si sente al tg "ragazza morta per liposuzione ecc" ...bisogna sempre pensare a quante se ne fanno GIORNALMENTE in tutta italia e quante notizie del genere si sentono....
e poi gli interventi di chirurgia estetica sono interventi..è LOGICO e NORMALE che abbiano un rischio intrinseco (come una appendicectomia o qualunque altra operazione)

gigio ..cammino impervio e fuorviante??? se non mi piace il mio naso perchè ha una gobba, ed esite il modo di correggerlo..PER QUALE MOTIVO non potrei???
oppure....dopo un dimagrimento grosso ho pelle in eccesso...o anche un po' di panza che non va via...posso farmi una liposuzione che me la rimuoverebbe...PERCHè non dovrei farla?

oppure...maschio con ginecomastia anche minima ..che da ESCLUSIVAMENTE problemi estetici...perchè non dovrebbe togliersi le tettine da donna per starsene bello tranquillo al mare a torso nudo??

e di esempi te ne posso dare quanti ne vuoi...dall'asimmetria dei seni di una ragazza....a una ragazza che ha la prima e vuole una 3 (e perchè non dovrebbe? la "felicità" di se stessi passa anche dall'estetica)..eccc

[SCHERZO MODE ON]se poi te sei così brutto che neanche il bisturi può aiutarti non prendertela con la chirurgia plastica/estetica [SCHERZO MODE OFF]

ps: [?] al 90% degli uomini farà cagare una tipa brutta di faccia e con culo sodo e tette belle?????? vai nel thread top of the topa vengono postati certe con viso anche brutto ma con 2 tettone ...e vedi utenti su utenti sbavare...e mi ci metto pure io
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
A me la realtà mi pare invece diversa.

Vedo un sacco di ragazze, anche piuttosto bruttine coi buchi sul culo e le rughe scavate in viso neanche avessero 50 anni.....però riscuotono comunque il loro porco successo perchè hanno delle tette esagerate.

Credo poi alla fine che non ci sia nulla di male nell'ammettere che istintivamente guardate un seno grosso anche se poi in viso la ragazza non è sta gran bellezza.
Infatti in quel thread che piu' volte ho sfogliato ci vedo solo poveracci arrapati che cercano materiali per masturbarsi.
Fortunatamente c'è ancora gente al mondo che non ragiona con l'uccello e dove sia piu' consono infilarlo.

Old 11-01-2009, 12:45   #33
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Infatti in quel thread che piu' volte ho sfogliato ci vedo solo poveracci arrapati che cercano materiali per masturbarsi.
Fortunatamente c'è ancora gente al mondo che non ragiona con l'uccello e dove sia piu' consono infilarlo.
Mi spiace dirlo ma siete veramente in pochi.
Old 11-01-2009, 12:46   #34
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
ma quando mai

Io ne ho le prove in famiglia mia e di mie amiche. Madri piatte passate alle 6°. Compresa la mia....Senza contare quelle dello showbiz. Hai visto la Yespica e la Aguilera? Ora hanno le tette al posto delle tonsille, dopo la gravidanza. Se aspettavano 3 anni....

Quote:
L'appendicectomia è inevitabile....

Quote:

Perchè costano soldi queste cose e sono SUPERFLUE! A meno che la tua amica non sia in depressione totale per questo motivo è inutile spendere sti soldi! Se tutti quelli che avessero difetti come dici tu andassero dal chirurgo addio diversità....Io la odio sta cosa.

Quote:
Non ne ho bisogno, decisamente no

Quote:
Ecco, il problema è vostro. Non di chi le tette non le ha. Ed è per questo che ci si ritrova con tante ragazze che vogliono fare queste cose....
Old 11-01-2009, 12:51   #35
Ovah
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
cut
Stando dalla parte del bisturi non ti rendi conto che questa giovane ragazza sta per spendere anni di affitto, mesi e mesi di risparmi, il costo di una macchina, per una cosa che non serve e che non la farà stare meglio se non per un paio di anni. Spenderne 1/10 dallo psicologo sarebbe _sicuramente_ una cosa migliore, le potrebbe giovare molto di più in salute mentale che facendosi pompare le tette.
E poi io personalmente, avessi le tette, mi farebbe schifo sapere che sono così belle gonfie e sode perchè c'è un pezzo di plastica dentro, sarebbe come andare in giro con il calzino arrotolato nelle mutande
Ovah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 12:52   #36
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Ecco, il problema è vostro. Non di chi le tette non le ha. Ed è per questo che ci si ritrova con tante ragazze che vogliono fare queste cose....
Ma alla fine non lo fanno neanche di proposito, credo che abbiamo una predisposizione naturale su questo discorso
Il problema poi è che alcune ragazze ne risentono, e spesso certe cose possono fare più male di quanto si pensi.

Non è colpa di nessuno.
Old 11-01-2009, 12:52   #37
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Mi spiace dirlo ma siete veramente in pochi.
Vedi c'è una differenza, io se esco con una ragazza è perchè penso che almeno fisicamente (dato che non la conosco) potrebbe essere per me la ragazza ideale e quindi se nascesse qualcosa di importante starci per tanti anni.
Dato che voglio una ragazza e non una bambola gonfiabile la maggior parte del tempo lo passero' guardandola negli occhi, quindi per me puo' avere il fisico migliore del mondo ma se ha un viso da baldracca o comunque un brutto viso non ci esco nemmeno, non potra' mai esserci niente.
Dall'altra parte c'è chi si diverte a fare la classica trombata e via (per carita' ognuno fa quel che meglio crede) e quindi pensa "Viso? E chi lo guarda quando posso infilarlo li' in mezzo".
Questo è cio' che chiamo "poveraccio".

Old 11-01-2009, 12:54   #38
gigio2005
Senior Member

Quote:

prima di riferirti a me cerca almeno di capire quanto ho detto....

dove ho scritto che vieterei interventi necessari?
la chirurgia estetica e' fondamentale nei seguenti casi:

gravi malformazioni
ustioni
STOP

per il resto (naso con la gobbetta...seno di plastica etc)
sono cose che non tollero...
Old 11-01-2009, 12:56   #39
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Vedi c'è una differenza, io se esco con una ragazza è perchè penso che almeno fisicamente (dato che non la conosco) potrebbe essere per me la ragazza ideale e quindi se nascesse qualcosa di importante starci per tanti anni.
Dato che voglio una ragazza e non una bambola gonfiabile la maggior parte del tempo lo passero' guardandola negli occhi, quindi per me puo' avere il fisico migliore del mondo ma se ha un viso da baldracca o comunque un brutto viso non ci esco nemmeno, non potra' mai esserci niente.
Dall'altra parte c'è chi si diverte a fare la classica trombata e via (per carita' ognuno fa quel che meglio crede) e quindi pensa "Viso? E chi lo guarda quando posso infilarlo li' in mezzo".
Questo è cio' che chiamo "poveraccio".
E che te devo di?

Personalmente anche per la classica trombata e via, una ragazza (o comunque una persona in generale) deve piacermi tutta...nel complesso, dal viso alla punta dei piedi, amo l'armonia....anche se poi con questa persona non ci sarà altro che sesso.

Ognuno ha il suo carattere e il suo modo di vivere certe cose, certo che certe cose su alcune persone fanno più male.
Old 11-01-2009, 13:01   #40
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
E che te devo di?

Personalmente anche per la classica trombata e via, una ragazza (o comunque una persona in generale) deve piacermi tutta...nel complesso, dal viso alla punta dei piedi, amo l'armonia....anche se poi con questa persona non ci sarà altro che sesso.

Ognuno ha il suo carattere e il suo modo di vivere certe cose, certo che certe cose su alcune persone fanno più male.
Quoto. Ma l'armonia non è la perfezione e molto spesso chi vuole sottoporsi a questi interventi cerca quello. A me è questo che non piace. Ti dico, conosco una ragazza taglia 40 alta 1,75 che è armoniosa, molto carina, bionda, occhi azzurri. Per i 18 anni vuole una 4°. Sarà orribile, si rovinerà l'armonia. Ma non c'è verso. Perchè? Perchè vede che i ragazzi sbavano per quello. Le sbavano comunque dietro in molti eh, e le dicono di non farla questa cosa, ma non vuole sentire ragioni. Fortuna che i genitori non vogliono....
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian