|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io sono libero di giudicare quanto mi pare.... detto questo ...fine add: ognuno e' libero di scegliere certo!....ma con questa liberta' di scelta e con l'incapacita' conclamata dei genitori di dire NO....sta venendo fuori una generazione di gente vuota!.... della serie...papa' mi regali la tetta finta per il diploma? ma certo amore mio.... MA STIAMO SCHERZANDO??? Ultima modifica di gigio2005 : 11-01-2009 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
vabe', cmq FOTO del dopo
(a cicatrizzazione avvenuta)
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
FOTO
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se ne e' parlato abbastanza la prima volte aveva le protesi sopra, la seconda volta sotto il muscolo. a metterlo sotto la puppa sembra decisamente piu' naturale e col tempo casca di meno, anche se l'intervento in se e' piu' doloroso e i tempi di recupero sono piu' lunghi. 6/7000 euro
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
Io so solo che quando poi da adulta vorrà dei figli, il seno le verrà, e sarà un mostro. La natura è perfetta e se non strettamente necessario perchè fare un intervento che è pur sempre un rischio? Io non le capisco stè ragazze che si fanno fare a fettine. Che poi magari sono carine, davvero carine, gli manca solo quello. Ma perchè lo vuoi? Mah......Resti carina con o senza. Mia cognata di 18 anni ha sta fissa e avoglia a cazziarla! Che futilità. Tuttu sti soldi per una cosa così. Poi dicono che c'è la crisi...
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Avete preso per il culo chi ha suggerito uno psicologo quando è l'unico che ha scritto qualcosa di corretto.
Alla chirurgia si dovrebbe arrivare esclusivamente quando condurre una vita normale non ci è piu' possibile o quando la stessa vita è in pericolo. Uno psicologo potrebbe far capire a una ragazza che il seno piccolo non è una maledizione di satana, potrebbe fargli sorpassare quella paranoia che la porta a fare l'operazione. In tv fanno passare questi interventi come cazzate, come mettersi il trucco alla mattina...poi pero' quando sentite "ragazza morta per intervento al seno" oppure "in coma dopo che..." rimanete di sasso. Si ha il luogo comune che l'uomo guarda solo tette e culo...si i poveracci. State certe che se una ragazza non ha un viso carino puo' avere le tette piu' belle del mondo o il culo piu' sodo del mondo che al 90% degli uomini fara' cagare. Perchè se devo stare con una ragazza passero' la maggior parte del tempo guardandola negli occhi e non con la faccia nelle tette...
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ma che leggende girano??? è sicuramente vero che la ghiandola mammaria stimolata dagli ormoni aumenta di dimensioni nell'allattamento...ma da un leggero aumento (soprattutto di consistenza..non tanto di volume) a dire MOSTRO c'è un abisso.... altra cosa...quando si sente al tg "ragazza morta per liposuzione ecc" ...bisogna sempre pensare a quante se ne fanno GIORNALMENTE in tutta italia e quante notizie del genere si sentono.... e poi gli interventi di chirurgia estetica sono interventi..è LOGICO e NORMALE che abbiano un rischio intrinseco (come una appendicectomia o qualunque altra operazione) gigio ..cammino impervio e fuorviante??? se non mi piace il mio naso perchè ha una gobba, ed esite il modo di correggerlo..PER QUALE MOTIVO non potrei???oppure....dopo un dimagrimento grosso ho pelle in eccesso...o anche un po' di panza che non va via...posso farmi una liposuzione che me la rimuoverebbe...PERCHè non dovrei farla? oppure...maschio con ginecomastia anche minima ..che da ESCLUSIVAMENTE problemi estetici...perchè non dovrebbe togliersi le tettine da donna per starsene bello tranquillo al mare a torso nudo?? e di esempi te ne posso dare quanti ne vuoi...dall'asimmetria dei seni di una ragazza....a una ragazza che ha la prima e vuole una 3 (e perchè non dovrebbe? la "felicità" di se stessi passa anche dall'estetica)..eccc [SCHERZO MODE ON]se poi te sei così brutto che neanche il bisturi può aiutarti non prendertela con la chirurgia plastica/estetica [SCHERZO MODE OFF]ps: [?] al 90% degli uomini farà cagare una tipa brutta di faccia e con culo sodo e tette belle?????? vai nel thread top of the topa vengono postati certe con viso anche brutto ma con 2 tettone ...e vedi utenti su utenti sbavare...e mi ci metto pure io
Ultima modifica di plut0ne : 11-01-2009 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Vedo un sacco di ragazze, anche piuttosto bruttine coi buchi sul culo e le rughe scavate in viso neanche avessero 50 anni.....però riscuotono comunque il loro porco successo perchè hanno delle tette esagerate. Credo poi alla fine che non ci sia nulla di male nell'ammettere che istintivamente guardate un seno grosso anche se poi in viso la ragazza non è sta gran bellezza. Comunque sono d'accordo sull'utilizzo della chirurgia anche solo per motivi puramente estetici, se una persona non si piace non capisco perchè non migliorarsi. La cosa invece che mi fa letteralemente schifo è l'abuso di tutto ciò, corpi praticamente deturpati dalla chirurgia. Inoltre sono contraria a regalare queste operazioni ad adolescenti che ancora devono terminare lo sviluppo (fisico e mentale), se vuoi due tette nuove farai l'intervento da adulta con i tuoi soldi.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 11-01-2009 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fortunatamente c'è ancora gente al mondo che non ragiona con l'uccello e dove sia piu' consono infilarlo.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Mi spiace dirlo ma siete veramente in pochi.
|
|
|
#34 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Perchè costano soldi queste cose e sono SUPERFLUE! A meno che la tua amica non sia in depressione totale per questo motivo è inutile spendere sti soldi! Se tutti quelli che avessero difetti come dici tu andassero dal chirurgo addio diversità....Io la odio sta cosa. Quote:
Ecco, il problema è vostro. Non di chi le tette non le ha. Ed è per questo che ci si ritrova con tante ragazze che vogliono fare queste cose....
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Stando dalla parte del bisturi non ti rendi conto che questa giovane ragazza sta per spendere anni di affitto, mesi e mesi di risparmi, il costo di una macchina, per una cosa che non serve e che non la farà stare meglio se non per un paio di anni. Spenderne 1/10 dallo psicologo sarebbe _sicuramente_ una cosa migliore, le potrebbe giovare molto di più in salute mentale che facendosi pompare le tette.
E poi io personalmente, avessi le tette, mi farebbe schifo sapere che sono così belle gonfie e sode perchè c'è un pezzo di plastica dentro, sarebbe come andare in giro con il calzino arrotolato nelle mutande
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema poi è che alcune ragazze ne risentono, e spesso certe cose possono fare più male di quanto si pensi. Non è colpa di nessuno.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Vedi c'è una differenza, io se esco con una ragazza è perchè penso che almeno fisicamente (dato che non la conosco) potrebbe essere per me la ragazza ideale e quindi se nascesse qualcosa di importante starci per tanti anni.
Dato che voglio una ragazza e non una bambola gonfiabile la maggior parte del tempo lo passero' guardandola negli occhi, quindi per me puo' avere il fisico migliore del mondo ma se ha un viso da baldracca o comunque un brutto viso non ci esco nemmeno, non potra' mai esserci niente. Dall'altra parte c'è chi si diverte a fare la classica trombata e via (per carita' ognuno fa quel che meglio crede) e quindi pensa "Viso? E chi lo guarda quando posso infilarlo li' in mezzo". Questo è cio' che chiamo "poveraccio".
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove ho scritto che vieterei interventi necessari? la chirurgia estetica e' fondamentale nei seguenti casi: gravi malformazioni ustioni STOP per il resto (naso con la gobbetta...seno di plastica etc) sono cose che non tollero... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente anche per la classica trombata e via, una ragazza (o comunque una persona in generale) deve piacermi tutta...nel complesso, dal viso alla punta dei piedi, amo l'armonia....anche se poi con questa persona non ci sarà altro che sesso. Ognuno ha il suo carattere e il suo modo di vivere certe cose, certo che certe cose su alcune persone fanno più male.
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.