Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2009, 15:50   #181
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Io i fatti miei intimi non li andrei a dire su un forum...
CLAMOROSO OT
guard ache nel tuo sito nella sezione "macro" quella che hai rozzamente definito "calabrone" ( ) è una Xylocopa violacea
(non è manco un vespoideo, è un apoideo )
http://images.google.it/images?hl=it...-8&sa=N&tab=wi
correggi, se ti va
cmq bellissime foto
/OT e scusatemi
Old 11-01-2009, 15:51   #182
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
perchè ho postato quelle foto ?

non sono a priori contro la chirurgia estetica ma :
1. è un intervento chirurgico non necessario a salvare la vita ed è una cosa da tenere comunque in conto
2. è certamente indice di distaccamento dalla realtà il non voler accettare il proprio corpo. se le tette sono piccole non è un difetto (francamente preferisco mille volte ellen hidding alla marcuzzi), ma se sono storte si
3. se dopo l'intervento lei è contenta e dice "ma si facciamo anche gli zigomi e poi il naso e poi..." si finisce come la tizia postata
4. significa marcare sul proprio corpo la vittoria dell'apparenza sulla sostanza tanto ben propinata dai mass media
Distaccamento dalla realtà? ma che cos'è oggi, la sagra delle stronzate?

Dai seriamente, uno che magari ha un difetto (tipo naso grosso), oppure una che è una bella ragazza ma con una 1° o 2° scarsa, si rifà le tette E LE VAI A DIRE CHE E' DISTACCATA DALLA REALTA'??

Dopo l'intervento dipende dal paziente dire "ma no dai basta, sono a posto così "

Oppure state ragionando come i bambini davanti alle caramelle che non smetterebbero mai di mangiarle??? E' logico che poi gli prende la diarrea...ma cazzo, son bambini e come bambini ragionano

Cioè quì veramente si sta parlando per estremi:

La donna che non si cura minimamente, con i baffi, peli sotto le ascelle , cespuglio in mezzo alle gambe che se vai al mare pensano ti stia spuntando un rastaman dalla topa , sopracciglia stile elio per niente curate...e magari anche le unghie dei piedi lunghe e sudice eh?

Mamma mia

P.S. Per topo-gigio che dice di voler la donna in quel modo, voglio proprio vedere se sbavi dietro le belle fie o i cassonetti sopracitati...

Quanta ipocrisia, mamma mia
Old 11-01-2009, 15:51   #183
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Tanto più che ognuno è libero di far quello che vuole, te non lo fai? Thx for the info ma... fine!

Eehhh sta voglia di prevalere sull'altro
Old 11-01-2009, 15:57   #184
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
CLAMOROSO OT
guard ache nel tuo sito nella sezione "macro" quella che hai rozzamente definito "calabrone" ( ) è una Xylocopa violacea
(non è manco un vespoideo, è un apoideo )
http://images.google.it/images?hl=it...-8&sa=N&tab=wi
correggi, se ti va
cmq bellissime foto
/OT e scusatemi
Si losò...su un altro sito avevo già corretto...su quello correggerò...grazie di aver visitato il mio sito
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 15:58   #185
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Sbaglio o fino a stamattina erano a malapena 3 pagine?!?

Che fatica leggerle tutte!

Condivido quello che dice momo-racing e il pensiero teorico di [?]... Più che considerare una cosa oscena l'operazione chirurgica.. la considerei un "peccato" per molti corpi che, seppur perfetti... millattano tettone da urlo solo perchè piacciono...

Ma il peccato non sono per le tette in sè, ma per la reazione che hanno certe ragazze da considerarsi "non accettabili" e dover ricprrere alla chirurgia solo per farsi più belle di fronte a qualche cretino...

Poi, ognuno è liberissimo di fare quello che vuole per cercare di stare bene con se stesso... anzi. Io mmi ritengo una persona cui piace lo sport e sono andato anche 2 anni in palestra perchè mi piace avere un corpo atletico... Pratico speleologia da meno di 3 anni e mi pice per il contatto con la natura e per il confronto in zone "off-limits"...

Per ritornare in topic... se la ragazza vuole fare questo intervento per sentirsi più bella, libera di farlo... basta che poi non fa la figura di certa gente che vive quasi per strada, che si lamenta che non ha mai soldi... ma CAZZO ho la TV da 42".
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:20   #186
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
La donna che non si cura minimamente, con i baffi, peli sotto le ascelle , cespuglio in mezzo alle gambe che se vai al mare pensano ti stia spuntando un rastaman dalla topa , sopracciglia stile elio per niente curate...e magari anche le unghie dei piedi lunghe e sudice eh?
qualcuno in questo 3d è andato contro le comuni pratiche igieniche? non mi pare....se poi non siete in grado di afferrare i concetti....
Quote:
P.S. Per topo-gigio
e tu chi c***o saresti? mio fratello? non credo....
Quote:
che dice di voler la donna in quel modo
veramente io non ho mai detto una cosa del genere....

no ma veramente...complimenti
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:20   #187
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
qua si va OT sul tema dell' ITALIANO MEDIO, mediamente morto di fame ma che si indebita fino a dentro il buco del c@lo per non rinunciare al 50 pollici, a 8 telefonini che non telefonano ma in compenso fanno anche da vibratore, alla macchinona e così via...
solo che parlando di queste cose... i luoghi comuni fioccano come niente... e il tema dell'italiano medio non è mai propriamente OT...
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:23   #188
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
in vecchiaia rimangono ritte anche se la pelle è ovviamente invecchiata
una volta abbiamo tolto 2 protesi messe 19 anni fa (quelle con l'olio di silicone dentro...facevano schifo...) che si erano rotte in una signora di 68 anni
quindi ci si rimette all'onestà intellettuale della donna, per questo si vedono tante ex-modelle con il fisico sfasciato..
Old 11-01-2009, 16:29   #189
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
yes
yes
yes
yes
yes
yes

il frenchcoso soprattutto mi fa ribrezzo....
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
la tua donna ideale si chiama lucy e ha qualche milione di anni
C.V.D

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi

ps: gigio...no al makeup..no alla depilazione...no ai trattamenti estetici (non parlo di chirurgia).....ma che donna ti piace?
mi immagino un bellissimo viso con sopracciglia folte alla ELIO unite nel mezzo...viso con dei pori quanto il cratere dell'etna..baffini stile ragazzino 11 enne () ...peli sotto alle ascelle e sulle gambe (per non parlare dell'inguine intatto )....magari il tutto corredato da 15-20 kg di sovrappeso (eh la palestra è un ambiente satanico )

la vera bellezza mediterranea
Non sono il solo ad aver capito che sei contro ogni forma di cura, o sbaglio?

Quote:
qualcuno in questo 3d è andato contro le comuni pratiche igieniche? non mi pare....se poi non siete in grado di afferrare i concetti....

e tu chi c***o saresti? mio fratello? non credo....veramente io non ho mai detto una cosa del genere....

no ma veramente...complimenti
1) Fly down ciccio, per fortuna non sono il tu fratello guarda

2) Hai detto tu di non voler la donna che si cura, si tiene in forma, si fa le french ecc ecc....quindi PER COERENZA DI PENSIERO, sei anche contro chi si fa la ceretta, si depila le ascelle, l'inguine, si cura le unghie delle mani, si trucca, si taglia i capelli ecc ecc?

O sbaglio?

E a quanto pare non sono l'unico che ha capito questo dai tuoi post...
Old 11-01-2009, 16:36   #190
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Quote:
sono d'accordo
ma
ciò non toglie che certe citazioni e battutine sono una caduta di stile (ammesso che uno ce l'abbia ) oltre a essere di pessimo gusto.
non è obbligatorio tirari fuori tutto per forza eh, esiste anche il tatto, speci ese tuttto ciò è OT e non aggiunge niente alla discussione

scusate il pistolotto moralista
e io ti ripeto: se la signorina avesse avuto il buon gusto di non mettere in piazza tutti gli affari suoi, a quest'ora nessuno glieli tirerebbe fuori per farle battutine...
le storie sul tatto e sul cattivo gusto lasciamole perdere: per me è mancanza di tatto e di cattivo gusto scrivere sul forum in che modo si fanno i pompini al proprio fidanzato!
Old 11-01-2009, 16:38   #191
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
quale parola non ti e' chiara delle due: "per" e "me"?

di certo non vado in giro a sbeffeggiare quella persona in pubblico....magari facendo branco con chi la pensa come me

1) significa essere superficiali
2) significa non accettare se stessi
3) significa non accettare il tempo che passa
4) significa plasmare il proprio corpo in base ai gusti degli altri
5) significa non avere personalità
6) significa non avere nient'altro da dire

etc...
Perdonami : indipendentemente dal flame che si e' generato contro di te, a questo punto secondo la tua ottica e' necessario criticare anche chi va dal parrucchiere per fare un'acconciatura che "stondi" il viso, oppure "limi" qualche imperfezione estetica.

Bisognerebbe togliere completamente il make up, che aiuta a correggere qualche imperfezione del viso

Bisognerebbe togliere le lenti a contatto, che aiutano chi e' miope a non dovere portare occhiali.

Etc.

Come vedi, un conto e' la Vanita', un conto e' la frivolezza : sono due concetti differenti.

Che sono cose differenti dall'essere insicuri (che e' un terzo concetto).

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:41   #192
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Vabbè letizia, te hai una visione davvero da medioevo....inziando dalla pillola fino ad arrivare alla chirurgia estetica.

Bruci anche le streghe sul rogo?
Ma dai questa e' esagerata : letizia83 ha solo espresso un parere

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Old 11-01-2009, 16:42   #193
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
e io ti ripeto: se la signorina avesse avuto il buon gusto di non mettere in piazza tutti gli affari suoi, a quest'ora nessuno glieli tirerebbe fuori per farle battutine...
le storie sul tatto e sul cattivo gusto lasciamole perdere: per me è mancanza di tatto e di cattivo gusto scrivere sul forum in che modo si fanno i pompini al proprio fidanzato!
e io ti ripeto che non si può arrivare al punto di postare con timore che le cose dette vengano usate contro di te.
è la fine di un certo tipo di forum nel quale personalmente mi trovo bene.
amo sentire i cacchi degli altri e sem i capita amo dire i miei.
non vorrei vedermi rinfacciate le cose senza motivo (cioè senza nessun nesso con li 3d attuale)

poi ognuno faccia come vuole.
Old 11-01-2009, 16:43   #194
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
c'è anche chi si è un pelino rotto i coglioni di "giocarsi le sue carte" e nonostante un discreto successo vorrebbe, finalmente, qualche carta nuova da giocare (magari perche ha perso l'unica mano che avrebbe voluto vincere).
la realtà è che purtroppo, anche se non ci piace, non si può vincere sempre e questo indipendentemente dal discorso che stiamo facendo sulla chirurgia.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:43   #195
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Perdonami : indipendentemente dal flame che si e' generato contro di te, a questo punto secondo la tua ottica e' necessario criticare anche chi va dal parrucchiere per fare un'acconciatura che "stondi" il viso, oppure "limi" qualche imperfezione estetica.

Bisognerebbe togliere completamente il make up, che aiuta a correggere qualche imperfezione del viso

Bisognerebbe togliere le lenti a contatto, che aiutano chi e' miope a non dovere portare occhiali.

Etc.

Come vedi, un conto e' la Vanita', un conto e' la frivolezza : sono due concetti differenti.

Che sono cose differenti dall'essere insicuri (che e' un terzo concetto).
Old 11-01-2009, 16:46   #196
gigio2005
Senior Member

Quote:
C.V.D

Non sono il solo ad aver capito che sei contro ogni forma di cura, o sbaglio?

1) Fly down ciccio
forse era il tuo alter ego a fare dell'ironia sui nick altrui...scusami....,
Quote:
2) Hai detto tu di non voler la donna che si cura
a si? devo iniziare la cura per il sonnambulismo allora
Quote:
quindi PER COERENZA DI PENSIERO, sei anche contro chi si fa la ceretta, si depila le ascelle, l'inguine, si cura le unghie delle mani, si trucca, si taglia i capelli ecc ecc?
cioe' fammi capire la french manicure e' sinonimo di cura delle unghie? se pensi questo e' inutile continuare a discutere....

i capelli corti nelle donne non mi piacciono

le ascelle ogni tanto le accorcio anche io perche' mi danno meno fastidio quando sudo

per la depilazione nel resto del corpo... qualche pelo superfluo non e' la fine del mondo...
Old 11-01-2009, 16:47   #197
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

C'e da dire pero' che qui stiamo un po tutti tendendo all'estremo :

Tra parentesi.

Sapete che l'intervento sopra il muscolo non significa assolutamente avere un seno freddo?

La Mastoplastica retroghiandolare (=davanti al muscolo) non significa a contatto di pelle, ma bensi l'inserimento del cuscinetto tra la ghiandola e il muscolo, mentre la protesi retromuscolare (=dietro al muscolo) significa proprio dietro ai muscoli pettorali.

http://www.danielefasano.it/flex/cm/...IT/IDPagina/22

Ergo nel secondo caso vi e' piu pericolosita' nell'eventuale asportazione della protesi.

Ma dubito fortemente che ci sia un contatto diretto tra protesi e pelle.

Old 11-01-2009, 16:50   #198
gigio2005
Senior Member

Quote:

ok...prendiamo atto che la mastoplastica è la stessa cosa di un taglio di capelli...bene avanti cosi'
Quote:

non vi seguo piu'...meglio interrompere
Old 11-01-2009, 16:51   #199
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

in ogni caso il thread parla di COME sia meglio l'intervento e non se sia il caso o meno. ognuno sarà ben libero di fare quel che gli pare col proprio corpo, se ho voglia di farmi fare dei buchi da parte a parte nei fianchi non dovrebbe fregare a nessuno. sbaglio? quindi tutti i discorsi sul fatto giusto-sbagliato-stupido-personalità debole sarebbe meglio evitarli.
Old 11-01-2009, 16:52   #200
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
forse era il tuo alter ego a fare dell'ironia sui nick altrui...scusami....,
a si? devo iniziare la cura per il sonnambulismo allora
cioe' fammi capire la french manicure e' sinonimo di cura delle unghie? se pensi questo e' inutile continuare a discutere....

i capelli corti nelle donne non mi piacciono

le ascelle ogni tanto le accorcio anche io perche' mi danno meno fastidio quando sudo

per la depilazione nel resto del corpo... qualche pelo superfluo non e' la fine del mondo...
Già altri utenti ti hanno risposto come ho fatto io sul discorso cura/bellezza delle donne, sul fatto che PER COME LA PENSI TE, nessuna donna dovrebbe andare nei vari centri estetici, fare palestra per rassodarsi le chiappe molli, farsi i capelli una volta al mese, farsi il colore, farsi pulizia del viso, manicure...e potrei continuare all'infinito...

Vuoi continuare ritrattando post per post o ammetti che quello che hai detto è un pò azzardato?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian