|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi comporta qualche problema o qualche obbligo registrarsi sul sito microsoft e scaricare la versione beta di Windows 7?
Grazie |
|
|
|
|
#6302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
chi sa consigliare un programma per i drive virtuali che non sia magicISO per la 64bit?
clone non fa! alcohol non fa! daemon non fa! magiciso non fa!
|
|
#6303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 |
|
|
|
|
|
#6304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
No, nessuno.
|
|
|
#6305 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Con questo non voglio demonizzare nessuno.. ma troppe volte si incolpa il sistema operativo per cose che non ci azzeccano nulla. C'era e c'è ancora gente, e non parlo dell'utente di turno, ma di tecnici qualificati e che lavorano addirittura nel supporto tecnico di grande aziende.. che sostengono che il sistema operativo VISTA.. scarica le batterie del notebook anche quando è spento!! ...si, hai letto bene, quando è spento (non ibernazione o sospensione). |
|
|
|
|
|
#6306 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
#6307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma quale versione?
io ho scaricato l'ultima in versione trial dal sito dopo il riavvio del pc per fargli continuare l'installazione chiede nuovamente il riavvio. andando un loop. hai per caso usato la modalità compatibile con qualcosa? ps. io sto parlando della x64
|
|
#6308 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
#6309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
Quote:
Comunque il mio non credo sia un problema di hardware. Questo stesso disco lo uso con XP da più di 2 anni e non mi ha mai dato problemi. Ho anche fatto uno scan con HDTune, e non ha rilevato problemi hardware. Forse Win7 si è offeso perchè appena installato ho provveduto a scaricare Firefox e Thunderbird xD
|
|
|
#6310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
scusate l'ignoranza
ma come si chiama il programma di posta? non riesco atrovarlo |
|
|
|
|
#6311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si chiama semplicemente Mail.
|
|
|
#6312 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Io mi sono "accontentato" di 8 chiavi, alla prima che va, bene, le altre se ne vanno a quel paese o da amici ![]() @ saturno: Sì, il programma di Mail è a parte, Windows Live Mail. http://download.live.com lo trovi qui. Volendo puoi anche installare Thunderbird, Eudora, quel che vuoi... (a parte IE e WMP Ultima modifica di floola : 11-01-2009 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#6313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inutile prenderne 300 per poi non utilizzarle.
|
|
|
#6314 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() (Ma possibile che entro io e si parla di key? Veramente mi devo disimparare sta cacchio di parola |
|
|
|
|
|
#6315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
#6316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
#6317 |
|
Senior Member
|
Ho un'altra domanda da fare.
In Win7, ho collegato la mia penna usb Cruzer 8gb. Piccolo particolare: questa penna lampeggia quando collegata e montata. L'ha riconosciuta e tutto ok. Quando sono andato a fare l'unmount (non mi viene in italiano Ho pensato che magari non l'aveva rimossa bene, e ho provato a rifare la rimozione, ma la voce risultava in grigio (non selezionabile) E' un comportamento normale? La penna che continua a lampeggiare mi insospettisce, perchè sotto XP quando faccio la rimozione forzata, smette di lampeggiare anche se ancora collegata fisicamente alla usb del pc.
|
|
#6318 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6319 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ottima impressione per essere una Beta
|
|
|
|
|
#6320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK, almeno non sono sfigato anche su questo "problema" XD
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.

Io mi sono "accontentato" di 8 chiavi, alla prima che va, bene, le altre se ne vanno a quel paese o da amici
Veramente mi devo disimparare sta cacchio di parola