Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2009, 13:19   #6301
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Ragazzi comporta qualche problema o qualche obbligo registrarsi sul sito microsoft e scaricare la versione beta di Windows 7?
Grazie
siriobasic è offline  
Old 11-01-2009, 13:19   #6302
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Iscritto dal: Apr 2003
chi sa consigliare un programma per i drive virtuali che non sia magicISO per la 64bit?

clone non fa!
alcohol non fa!
daemon non fa!
magiciso non fa!

Old 11-01-2009, 13:20   #6303
xmetalwarriorx
Senior Member

L'Avatar di xmetalwarriorx

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da xmetalwarriorx Guarda i messaggi
Perfetto, con XP fa il dual boot senza problemi! Grazie per l'aiuto.
Comunque, anche se ho solo 2GB, ho provato la versione da 64bit. Ora provo ad installare drivers e applicazioni...speriamo bene!!
Qualcuno sa consigliarmi un buon antivirus? Non mi fido a connettermi senza!
:Edit: A chi interessasse, riconosce in automatico il raid!
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 | Audio: CREATIVE X-Fi Platinum
xmetalwarriorx è offline  
Old 11-01-2009, 13:20   #6304
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Ragazzi comporta qualche problema o qualche obbligo registrarsi sul sito microsoft e scaricare la versione beta di Windows 7?
Grazie
No, nessuno.
CARVASIN è offline  
Old 11-01-2009, 13:21   #6305
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da innaig86 Guarda i messaggi
Beh insomma....a me e ad un altro utente sta dando problemi di disco corrotto... XD
ho letto, anche se dubito che dipenda dal sistema operativo e non dall'hardware usato (può capitare e non c'entra il sistema operativo) o peggio da programmi usati (tipo acronis) o di partizionamento del disco o dal misto di sistemi operativi usati o altro ancora... e cmq problema hardware o combinazione di hardware

Con questo non voglio demonizzare nessuno.. ma troppe volte si incolpa il sistema operativo per cose che non ci azzeccano nulla.
C'era e c'è ancora gente, e non parlo dell'utente di turno, ma di tecnici qualificati e che lavorano addirittura nel supporto tecnico di grande aziende.. che sostengono che il sistema operativo VISTA.. scarica le batterie del notebook anche quando è spento!!

...si, hai letto bene, quando è spento (non ibernazione o sospensione).
stambeccuccio è offline  
Old 11-01-2009, 13:22   #6306
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da pod Guarda i messaggi
chi sa consigliare un programma per i drive virtuali che non sia magicISO per la 64bit?
clone non fa!
alcohol non fa!
daemon non fa!
magiciso non fa!
..ad esempio alcohol fa! ..e fa anche bene ed in modo ineccepibile

tested by stambeccuccio
stambeccuccio è offline  
Old 11-01-2009, 13:28   #6307
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Iscritto dal: Apr 2003
ma quale versione?
io ho scaricato l'ultima in versione trial dal sito dopo il riavvio del pc per fargli continuare l'installazione chiede nuovamente il riavvio. andando un loop.
hai per caso usato la modalità compatibile con qualcosa?

ps. io sto parlando della x64
Old 11-01-2009, 13:30   #6308
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Niente limite di 2.5 milioni, ora è divenuto un limite temporale di 2 settimane a quantità illimitate
Si sono accorti che c'è gente che prende 5/6 chiavi per ogni versione(che la chiave va bene per entrambe) e quindi 10/12 chiavi...
II ARROWS è offline  
Old 11-01-2009, 13:30   #6309
innaig86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
ho letto, anche se dubito che dipenda dal sistema operativo e non dall'hardware usato (può capitare e non c'entra il sistema operativo) o peggio da programmi usati (tipo acronis) o di partizionamento del disco o dal misto di sistemi operativi usati o altro ancora... e cmq problema hardware o combinazione di hardware

Con questo non voglio demonizzare nessuno.. ma troppe volte si incolpa il sistema operativo per cose che non ci azzeccano nulla.
C'era e c'è ancora gente, e non parlo dell'utente di turno, ma di tecnici qualificati e che lavorano addirittura nel supporto tecnico di grande aziende.. che sostengono che il sistema operativo VISTA.. scarica le batterie del notebook anche quando è spento!!

...si, hai letto bene, quando è spento (non ibernazione o sospensione).
Lol..questa della batteria mi è nuova. XD

Comunque il mio non credo sia un problema di hardware.
Questo stesso disco lo uso con XP da più di 2 anni e non mi ha mai dato problemi.
Ho anche fatto uno scan con HDTune, e non ha rilevato problemi hardware.

Forse Win7 si è offeso perchè appena installato ho provveduto a scaricare Firefox e Thunderbird xD
Old 11-01-2009, 13:32   #6310
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
scusate l'ignoranza
ma come si chiama il programma di posta?
non riesco atrovarlo
saturno è offline  
Old 11-01-2009, 13:33   #6311
innaig86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da saturno Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza
ma come si chiama il programma di posta?
non riesco atrovarlo
Credo tu debba scaricarlo a parte con il pacchetto Live.
Si chiama semplicemente Mail.
Old 11-01-2009, 13:35   #6312
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Si sono accorti che c'è gente che prende 5/6 chiavi per ogni versione(che la chiave va bene per entrambe) e quindi 10/12 chiavi...
Infatti Io mi sono "accontentato" di 8 chiavi, alla prima che va, bene, le altre se ne vanno a quel paese o da amici

@ saturno: Sì, il programma di Mail è a parte, Windows Live Mail. http://download.live.com lo trovi qui. Volendo puoi anche installare Thunderbird, Eudora, quel che vuoi... Niente più software conficcato nel sistema a forza (a parte IE e WMP )

Ultima modifica di floola : 11-01-2009 alle 13:37.
floola è offline  
Old 11-01-2009, 13:39   #6313
innaig86
Senior Member

Quote:
Infatti Io mi sono "accontentato" di 8 chiavi, alla prima che va, bene, le altre se ne vanno a quel paese o da amici

@ saturno: Sì, il programma di Mail è a parte, Windows Live Mail. http://download.live.com lo trovi qui. Volendo puoi anche installare Thunderbird, Eudora, quel che vuoi... Niente più software conficcato nel sistema a forza (a parte IE e WMP )
Io ho preso solo una chiave 64bit.
Inutile prenderne 300 per poi non utilizzarle.
Old 11-01-2009, 13:41   #6314
floola
Bannato

Quote:
Io ho preso solo una chiave 64bit.
Inutile prenderne 300 per poi non utilizzarle.
Per sicurezza, magari non mi va, almeno ho altre con cui tentare, alcune sono a 32

(Ma possibile che entro io e si parla di key? Veramente mi devo disimparare sta cacchio di parola )
floola è offline  
Old 11-01-2009, 13:42   #6315
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Quote:
Credo tu debba scaricarlo a parte con il pacchetto Live.
Si chiama semplicemente Mail.
potresti indicarmi come si scarica questo pacchetto?
saturno è offline  
Old 11-01-2009, 13:46   #6316
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da saturno Guarda i messaggi
potresti indicarmi come si scarica questo pacchetto?
http://download.live.com/
CARVASIN è offline  
Old 11-01-2009, 13:47   #6317
innaig86
Senior Member

Ho un'altra domanda da fare.
In Win7, ho collegato la mia penna usb Cruzer 8gb. Piccolo particolare: questa penna lampeggia quando collegata e montata.
L'ha riconosciuta e tutto ok.

Quando sono andato a fare l'unmount (non mi viene in italiano ), sembra averlo fatto, ma il led della penna continuava a lampeggiare e anche la scritta Cruzer nella finestra della Rimozione forzata continuava ad esserci.
Ho pensato che magari non l'aveva rimossa bene, e ho provato a rifare la rimozione, ma la voce risultava in grigio (non selezionabile)

E' un comportamento normale? La penna che continua a lampeggiare mi insospettisce, perchè sotto XP quando faccio la rimozione forzata, smette di lampeggiare anche se ancora collegata fisicamente alla usb del pc.
Old 11-01-2009, 13:49   #6318
floola
Bannato

Quote:
Ho un'altra domanda da fare.
In Win7, ho collegato la mia penna usb Cruzer 8gb. Piccolo particolare: questa penna lampeggia quando collegata e montata.
L'ha riconosciuta e tutto ok.

Quando sono andato a fare l'unmount (non mi viene in italiano ), sembra averlo fatto, ma il led della penna continuava a lampeggiare e anche la scritta Cruzer nella finestra della Rimozione forzata continuava ad esserci.
Ho pensato che magari non l'aveva rimossa bene, e ho provato a rifare la rimozione, ma la voce risultava in grigio (non selezionabile)

E' un comportamento normale? La penna che continua a lampeggiare mi insospettisce, perchè sotto XP quando faccio la rimozione forzata, smette di lampeggiare anche se ancora collegata fisicamente alla usb del pc.
Possiamo parlare di altro e non di k.. Anch'io ho la stessa chiavetta, a me su Vista e 7 (6801, la 7000 devo ancora installarla ) continua a lampeggiare anche dopo l'unmount, penso sia una cosa normale, la stacco tranquillo e i dati non me li perde. Penserei sia un comportamento normale, in fondo è smontata come unità ma collegata ancora alla presa USB a tutti gli effetti
floola è offline  
Old 11-01-2009, 13:49   #6319
Lybra85
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ottima impressione per essere una Beta non sono riuscito ad installare PErfect Disk per problemi di compatibilità (nemmeno usando la compatibilità con Vista) e non mi funzionano i Gadget....però è una Beta e si perdano queste cose,i gadget non sono fondamentali
Lybra85 è offline  
Old 11-01-2009, 13:50   #6320
innaig86
Senior Member

Quote:
Possiamo parlare di altro e non di k.. Anch'io ho la stessa chiavetta, a me su Vista e 7 (6801, la 7000 devo ancora installarla ) continua a lampeggiare anche dopo l'unmount, penso sia una cosa normale, i dati non me li perde. Penserei sia un comportamento normale, in fondo è smontata come unità ma collegata ancora alla presa USB a tutti gli effetti
Ah ok..non avendola provata su Vista, non sapevo che anche li lampeggia dopo l'unmount.
OK, almeno non sono sfigato anche su questo "problema" XD

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL