|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
e poi la Jolie non mi piace, troppo magra e troppi tatuaggi... le icone pseudo-sexy create del sistema le lascio a voi, a guardarle su studio aperto Ultima modifica di Pipistr3llo : 09-01-2009 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io sono un uomo vecchia scuola, amo le donne REALI e VERE, la cassiera del supermercato, la studentessa di 18 anni timidina, la moglie vogliosa... ecc ecc ... non mi scopero' mai la jolie e non la considero nemmeno, la lascio agli uomini senza fantasia e ai nerd che si segano sulle sue foto... |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Passi che prima hai detto che avevi 85 anni, ma uno che non ne ha ancora 30 (ammesso che sia vero pure questo) che si definisce un uomo vecchia scuola proprio è inaccettabile. Senza che racconti le tue vicende (tipo quella dell'albergo) come se stessi scrivendo un romanzo, molto artefatto, per capirci. Cmq per la Jolie bastava dire che è una bellezza volgare, senza troppi giri di parole.
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
|
Quote:
E poi dopo un mese non li vedi più.
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io le seghe me le sparo sulla vicina di casa al mare col ciuffetto di pelo che scappa dal perizoma, sulla ragazza in salumeria che affetta il prosciutto, sulla moglie del vicino di casa. Il fatto che per questi ragazzi il massimo sia sognare un pompino della jolie è una cosa veramente triste, significa che sono fuori dalla realtà. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ravenna
|
fai un figlio....e i tuoi pensieri finiranno
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè la vecchia sQuola anni negli anni '70-'80 privilegiava le carmen ruzzo (scritt'apposta) e le fenecche Forse dovremmo scendere fino agli anni '50 e '40....direi più scuola matusa. Che poi con l'ultimo racconto non puoi certo dire agli altri che sono fuori dalla realtà quando racconti che te ne vai in giro con gli zebedei in bella mostra...soprattutto se nessuno ti arresta
|
|
|
|
#132 | |||||
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
...E tre. Cristo errare è umano ma perseverare è diabolico
Quote:
Quote:
Quote:
In più, se puoi, cerca di evitare di tirare in ballo altri utenti del forum che non c'entrano nel discorso al fine di allungare una minestra già insipida di per sé, io non l'ho mai fatto. Quote:
Quote:
Ultima modifica di candide : 10-01-2009 alle 18:57. |
|||||
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ora se sei triste tutto questo puo' servire e puo' aiutarti. La cosa piu' efficacie per uscirne è la psicoterapia (checchè ne dicano i pregiudizi della gente) al limite affiancata all'assunzione di farmaci se ritenuti necessari. E' molto difficile (per non dire impossibile) aiutarsi da soli perchè la nostra mente è portata a ragionare in modo abbastanza prefissato e soprattutto evita di guardare la' dove possono risiedere le vere cause (come forma di difesa verso una verità troppo scomoda), ma facendo così le cose non cambieranno mai perchè per combattere qualcosa per prima cosa la devi conoscere. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
La questione è molto semplice e continui a girarci intorno con quote e provocazioni degne di un ragazzino di 16 anni. Tutto è partito da: Quote:
Quote:
Nonostante il mio quote, invece di chiarire la tua posizione a riguardo "Sì, la penso così / No, non la penso così, infatti ..." ti sei limitato a fare qualche battutina quà e là. Nonostante io ti abbia -inutilmente - ripetuto che ero in attesa di cercare di comprendere meglio la tua posizione: Quote:
C'è altro che devo aggiungere? Non credo. Quindi su COSA, di preciso, vorresti argomentazioni? Io, nel mio piccolo, ho avuto anche la mia dose di problemi a riguardo. Può bastare l'esperienza di una persona che ha vissuto certe problematiche direttamente? Per il resto, come scritto su, credo non valga la pena discutere con te se questo è il calibro dei tuoi reply e se soprattutto sono queste le tue convinzioni, dal momento in cui non sono qui per far cambiare idea agli altri. Quindi chiudo qui la parentesi, con l'ultima parte del mio reply che non hai quotato e che riassume il mio pensiero: Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#135 | ||||
|
Member
|
Quote:
Detto questo, puoi rispondere un po' a quel che ti pare (anche se sarebbe auspicabile che tu rispondessi delle tue illazioni, magari potrebbe essere occasione di ulteriore chiarimento), ma non puoi pretendere di aver la licenza di sparare a zero su chiunque non sia d'accordo con le tue idee solo perchè "hai avuto problemi psichiatrici"; infatti, ognuno bene o male ha fatto il proprio percorso scolastico, ognuno si è formato le proprie idee su quelle che sono le proprie esperienze, quelle dei propri conoscenti ed infine, anche di quel che vede in giro. Essendo questo un forum pubblico spero di potermi esprimere anche io in libertà. Quote:
Come dicevo, la mia esperienza personale, evidentemente differente dalla tua, mi suggerisce il fatto che rivolgersi a psichiatri e superstizioni varie siano sempre soldi e tempo buttati. Alla psicologia si può applicare il metodo scientifico? Si possono riprodurre fenomeni? Per quel che mi è capitato di osservare fino ad ora, di solito, l'incisività della psicologia di solito è pari a quella degli dei dell'Olimpo nei poemi omerici. Nella migliore delle ipotesi servono a confondere le acque. Mio zio, dieci anni fa, stava con una del ramo che poi (fortunatamente credo) piantò. Recentemente si è 'indirettamente' aggiunta un'altra persona del ramo ad una parte della mia famiglia. Pare non sia 'l'ultima arrivata' nel campo, come si dice (anche se quest'ultima frase nelle mie orecchie suona sempre un po'come 'Dottore in Teologia'). Puoi facilmente immaginare che ogni tanto, ad esempio in qualche pallosissima cena, l'argomento 'psicologia' salti fuori, insieme a tutti i limiti di questa (almeno per adesso penso) pseudoscienza. Infatti tutto quel che ho sentito in venti/venticinque anni sono solo parole, qualche nome di qualche farmaco e ilarità riguardo qualche situazione stravagante dei loro pazienti (omettendo sempre i nomi chiaramente). Situazioni che chiaramente non erano risolvibili da loro e nel caso di paranoie, non potevano neanche appurare con solida certezza dove finisse il vero e dove iniziasse il falso. Fortunatamente nella mia famiglia, per ora, non registriamo casi di schizzati ma questo non vuol dire che non mi sia capitato di notare persone a me più o meno vicine con qualche problema mentale. Non c'è bisogno di dire che i più fortunati si sono trovati con un pugno di mosche, gli altri con il portafogli vuoto. Certo nei casi più disperati e/o pericolosi certi fenomeni vanno comunque limitati e forse un buon psichiatra potrà fornire i farmaci più appropriati, bene o male un modo per arrestare comportamenti potenzialmente pericolosi per sé stessi o per gli altri è necessario, ma non mi pare certo il caso dell'autore del topic, per quanto poco io possa conoscere della sua reale situazione. Detto questo, se tu hai trovato consolazione/sollievo/quellochetipare in una religione o da uno psicologo per i tuoi problemi mentali, non è certo mia intenzione impedirti di frequentarlo o anche solamente farti cambiare le idee in proposito a tutti i costi, non me ne verrebbe in tasca nulla francamente e penso questo possa di per sé testimoniare la mia buona fede :-P. Ho solo espresso le mie opinioni riguardo quelle che secondo me, sono le strade da evitare di imboccare in merito al topic aperto da un altro utente di queso forum. Quote:
Quote:
Scusami non volevo ferire la tua sensibilità, ma d'altra parte non potevo sapere. Ciao. Ultima modifica di candide : 11-01-2009 alle 06:40. |
||||
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
penso che finito il liceo non avrei piu pronunciato quel nome ma cì'è una frase di leopardi che ci casca a fagiuolo
Diceva che l'uomo è sempre infelice perchè se non è felice vuole raggiungere la felicità, mentre se già prova felicità vorrebbe comunque provarne di piu e rimane infelice
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
onestamente se questa è la tua esperienza e le tue considerazioni sulla psicologia, non posso che concordare con blizzard. ![]() Sicuramente hai frequentato le persone sbagliate, ma se uno dovesse giudicare la medicina solo attraverso l'esperienza di un medico ubriacone e macellaio, dubito che ne darebbe una descrizione realistica.
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Apprezzo comunque l'ironia su "problemi psichiatrici", "problemi mentali" e "schizzati" ![]() Eh vabbè dai, almeno ci ho provato a farti ragionare un pochino Continua pure a vivere nel tuo mondo. Ultima modifica di :.Blizzard.: : 11-01-2009 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
|
perchè l'uomo ha bisogno di pause ed accontentarsi
|
|
|
|
|
|
#140 | |||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Bene o male, a parte chi fa qualche seduta per fare 'un giro di giostra', tutti gli altri che ho visto in giro/di cui ho sentito sono un po' tutti così (anche se forse sono riusciti ad affezionarsi solo ad uno psicologo, ma in definitiva si ritrovano tutti con un pugno di mosche ed il portafogli più leggero :P ) Quote:
Quote:
Quote:
Comunque non voglio esser troppo pesante, lo so anche io che in certi casi è meglio non lasciare nulla di non tentato
|
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

.