|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ok...allo farò due test uno con i connettori dell'alimentatore l'altro con i connettori forniti nella scatola su 4 linee diverse così pesco un pò di energia da tutti i fili ed equilibro il carico e poi ti dico...uso il test 3d 06 o il mark vantage
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
E' impossibile fare quello che dici perchè quegli ali non hanno 4 linee. Quindi già il principio è sbagliato. Inoltre è veramente inutile. I connettori integrati vanno PERFETTAMENTE. Non c'è proprio alcuna ragione di fare altre prove. Utilizza tranquillamente i 2 già presenti sull'ali. Gli adattatori usali solo in caso di bisogno (sono messi solo perchè non tutti gli ali meno recenti hanno il numero necessario di connettori, non perchè gli ali non riescano ad erogare in maniera corretta la corrente).
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
quindi con un enermax pro82+ 525w se utilizzo i 2 pci-e o l'uno che sia da 6 pin sula scheda video non mi dà problemi...mi eroga potenza sulle linee 12+ sufficenti??
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Certamente.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
che differenza ci sono fra questi cavi??'sono sempre dell'enermax pro82+ 525w e quali dovrei usare x la scheda video??
2 Connettori 6+2 Pin PCI-EXPRESS 2.0 ; 1 Connettore 6 Pin PCI-EXPRESS 1.0 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
I primi hanno i connettori da 8 pin (che poi è un 6+2 mentre l'altro è un 6 pin a cui mancano due masse rispetto al primo tipo). Puoi usare tranquillamente quelli.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
quali??quelli da 8 pin??non posso la gtx 260 ha da prese da 6 pin...quindi devo usare una di quel connettore e uno di quello fornito nella scatola giusto??
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Sono semplicemente dei 6 pin a cui vengono aggiunti altri due pin separabili. ![]() Tanto per capire, sono come quelli nell'immagine qui sopra. Li puoi usare tranquillamente quindi!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ah non credevo fossero separabili...allo uso i 2 pci-ex 2.0 e scompongo entrambi...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Esatto.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
meno male...sei delle parti di busto arsizio??perchè lo sono anch'io e volevo sapere se sapevi di qualche negozio non caro...se no aspettavo la fiera dell'informatica a malpensa fiere...
Ultima modifica di sommo89 : 10-01-2009 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di negozi in quella zona non ne conosco, anche perchè di solito se acquisto lo faccio via internet (o se mi arrivano prodotti da testare). Però se devi comprare solo l'ali o aspetti le fiere (se trovi poi ali di questo tipo) o ti conviene andare in qualche catena (tipo essedi). Non sono economici, ma la differenza (considerando spese di spedizione) non è poi elevata.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
volevo aspettare la fiera che fanno a malpensa fiere il 24-25...sai come è??
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Io ci sono stato qualche anno fa. Non credo troverai ciò che cerchi (ma non si sa mai) e anche se fosse dubito ti farebbero un buon prezzo. Poi guarda te.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
si ma dove lo posso prendere allo??non trovo nulla...solo un negozio che me lo mette a 92 euro
Ultima modifica di sommo89 : 10-01-2009 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
da essedi lo trovi a 89€.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.

da essedi lo trovi a 89€.