|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
esperienza positiva anche per con il "cinese".
al centro commerciale c'è un hao mai (assieme ad altri 3 negozi che hanno aperto nel tempo... e spero che il concessionario di auto di superlusso a fianco non sia loro pure quello...). ci vado a comprare qualche vaccatina ogni tanto: mi hanno fatto SEMPRE lo scontrino; anche per 80 centesimi di spesa.... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque nei saldi nella stragrande maggioranza dei rivenditori prima aumentano i prezzi e poi li scontano, e quello che effettivamente è scontato è roba di molti anni fa ! |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche quest'anno, a padova, ha beccato 3 furboni che si sono inventati gli sconti fantasma, vendendo in realtà al prezzo "ante sconti". ne han pescati 3 su 8 controlli. c'è da dire però che non sono stati 8 controlli "a caso", ma su negozianti notoriamente furbi... ah, comunque... non è che i cinesi siano "grazia dal cielo". da un lato, negli ultimi 3-4 anni, hanno rialzato in maniera pesante i prezzi. dall'altro non di rado il prezzo è competitivo ma la qualità è assai scarsa. sono relativamente poche le volte in cui si può fare l'affare. talora, nell'ambito delle "cagatine" si trovano migliori affari nei negozietti da "tutto un euro". Ultima modifica di dave4mame : 09-01-2009 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ti nascondo che avrei forti remore a comprare qualunque tipo di materiale elettrico "a 220") e che, ad esempio, molti attrezzi sono di qualità mediocre. però è anche vero, ad esempio, che ho comprato un hub usb IDENTICO a quelli di marca a 6 euro, quando il suo omologo brandizzato ne costa 10. idem per un flessibile della doccia e relativa doccetta. 10 euro dal cinese, 19 dentro il centro commerciale. anche in questo caso, confezione a parte, la doccetta era identica... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
consumatori = comunisti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.

e allora io tra me e me pensavo..... allora è tutto molto piu chiaro ! tutti figli del consumismo della TV !