|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
Il problema è sostanzialmente di etica: non mi puoi spacciare per scontato quando il giorno prima costava di meno. tanto per dirti la stessa cosa con le Banche: titoli con rendimenti infimi e costi di servizio altissimi, per poi ritrovarsi inchiappettati ... stesso problema di fiducia, In tutti questi anni abbiamo provveduto a creare un sistema dove l'ESEMPIO è la "persona che riesce a fare il furbo" sinonimo di uno frega l'altro... ...e in tempi di crisi come questa la gente NON si fida tirando i remi in barca paralizzando di colpo tutta l'economia... ... non mi venite a dire che bisogna spendere di più... bisogna anche farsi un esamino di coscienza... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se parliamo della massa....be' è quello che stanno facendo, stanno cannibalizzando il nostro mercato |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
devono morire!! (cit.)
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Però poi si leggono notizie come questa
''Natale light. Ma c'è chi ha fatto un Natale light a tavola: secondo Contribuenti.it il 24 sera e il 25 a pranzo, il consumo di pasta di grano duro, per effetto dello sciopero della pasta di grano duro organizzato dall'associazione ( casualmente , eh) «è calato del 58,2 rispetto al Natale scorso».'' e qualche dubbio che i conti se li facciano a capocchia , viene
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
e l'ottimismo dov'è finito?
![]() Gianni!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
come si ta bene...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
un momento, prima di natale consumi in netto calo e ora dicono che le vendite hanno tenuto ?
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Di sicuro io non ho fatto testo non avendo comprato un casso...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Al TG1 ieri hanno detto l'esatto contrario. Che per il Natale la crisi non è esistita e che i consumi hanno retto alla grande. Boh.
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
anch'io ho sentito il TG! e persone che bellamente dichiaravano di avere un budget di 300, 400,500,600,700,800 €......ma è più probabile che siano i soldi promessi dalla rai per pagarli a dire ste STRUNZATE che non quelli che questi prodi cittadini italiani, immolati sull'altrare del TG1 hanno dichiarato di poter spendere! Sia chiaro che CHI EVADE PUÒ SPENDERE |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ho personalemte visto sugli scaffali di Rinascente oggettistica casa le stesse cose intendo IDENTICHE vendute ai mercati rionali o nei negozi gestiti dai cinesi stesso oggetto venduto dai cinesi = 5 euro venduto al mercato = 8 euro venduto da rinascente = 18 euro !!!!!!!!!!! muoiano pure tutti di fame.... non mi fa pietà cehi sull'abbighliamento ha fatto per decenni rincari del 400% ... e ceh ora vende le robe dei mercati rionali al doppio del prezzo dei mercati rionali : LE STESSE. muoiano pure di fame sto tipo di negozianti !! idem per gli ipermercati ceh sottopagano ai contadini e allevatori per rivendere a prezzi rapina ... qui ci si sta spostando sul "comprare direttamente sul campo o nel pollaio dal contadino" ... e i prezzi stanno ad 1/4 della grande distribuzione... se crolla sto tipo di economia che strozza chi realmente lavora e produce a solo iper guadagno di chi rivende io posso solo esserne felicissimo!!
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
sono d'accordo, anche se temo che i TG abbiano detto il giusto. I centri storici e commerciali erano blindati come gli altri anni.
Io son stato a vienna ed era pienissimo di italiani, sembrava di stare in italia !!! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Lo so che è tempo perso ma bisogna tentare. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
che c'entra ilvio ? le coop sono nate con quel sano principio....
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
e allora io tra me e me pensavo..... allora è tutto molto piu chiaro ! tutti figli del consumismo della TV !
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.

e allora io tra me e me pensavo..... allora è tutto molto piu chiaro ! tutti figli del consumismo della TV !