|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13541 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi dell' Iriver "Spinn" ne parlate pochissimo, non è buono?
A me così ad una prima impressione sembra valido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13542 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti serve la radio ci sarebbe un altro sony nwz s 618 f ma qui gli auricolari non sono un granchè sicuramente meno performanti di quelli in dotazione dell'818 altrimenti vai di samsung q1/t10 ![]() lo zen non lo consiglio (parere personale) la qualità audio non è all'altezza dei prodotti samsung e ancora di più se il prodotto è sony ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13543 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vai sul sony senza pensarci mezzo secondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13544 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo post è pienissimo di consigli sul prodotto di questa marca che ha sfornato "capolavori di lettori come il D2 l'i7 adesso l's9" bastava sfogliare qualche paginetta per capire la qualità di questa marca ![]() comunque se vai su un prodotto IAUDIO/COWON vai sul sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13545 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi sono trovato davanti a Zen 8gb e Q1 8gb entrambi a 99€.. Ero indeciso perchè a me serve un volume massimo molto alto, usando i mezzi pubblici. Quindi lo Zen mi attizzava, anche per il fatto di poter espandere la memoria..
Però alla fine ho preso il Q1, spero di non pentirmene in futuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13546 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
Quote:
![]()
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13547 |
Senior Member
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
samsung P2 o ipod nano 4gen???
![]() |
![]() |
#13548 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13549 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vi siete fissati con questo ipod, rende meno di molti altri lettori mp3 con prezzi anche più bassi
![]()
![]() Ultima modifica di jurytech : 04-01-2009 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13550 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: nell'odio.
|
QUALE COWON...??
Ciao.......
mi accingo ad acquistare il famigerato oggetto e più leggo post su questo e altri forum e più sono in balia dei dubbi e dell'angoscia....(Socrate mi fa una pippa)......... ![]() Sarei orientato sul D2 quasi esclusivamente per la possibilità di espandere la memoria.Ho letto qui ma in particolare su headfi dei commenti bruttini sul poverino, quali "coldness, narrow soundstage, bass roll-offs".....non credo di doverli tradurre, sono commenti direi quasi offensivi ![]() POSSIBILE??? Dell'iaudio7 parlano tutti bene, alcuni sostengono che suoni meglio del D2 (così come viceversa) ma siamo sempre legati ai 16 gb a meno di non cambiare la scheda interna...se fosse possibile.. Iriver?...molti lo consigliano, ma sul sito inglese si trovano lettori con max.8 gb, per me improponibili.....e allora tanto vale l'iaudio7!! Per cui: 1) se qualcuno vuole confermarmi l'autenticità o meno delle "voci" riguardanti il D2....io non sono molto propenso a crederci visto che in tanti ne sono soddisfatti, e poi non credo che una casa rinomata come cowon produca un modello "nuovo" che suona peggio di un modello "vecchio"...però.... 2) sempre sul sito UK ci sono alcuni modelli di cowon, alcuni con capacità spaventose: Q5 A3 O2 S9 può valer la pena indirizzarsi verso uno di questi "scavalcando" il D2? anche se non credo.... però.... ![]() Vorrei scegliere in pace, ritornare ad ascoltare + musica di prima e smettere di farmi seghe mentali ![]() Grazie a chi mi ha già aiutato in precedenza (you know who you are) xoxo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
s9 : qualità audio top e design accativante , - no exp , + video d2 : qualità audio ex-top , + exp , +/- video o2 : qualità audio sicuramente eccellente ma sotto i primi 2 , + exp , ++ video adesso scegli in base a cosa vuoi farci col lettore . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13552 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. ho avuto modo di confrontare il mio D2 con tantissimi altri lettori il risultato è sempre (parere personale) che il D2 ha la migliore qualità audio poi ci si sono gli iRiver (soprattutto il clix 2) e poi si sony soprattutto quelli della serie A che hanno un audio stupendo! infatti adesso ho un D2 8 GIGA + sd da 16 giga che uso per la casa e per fuori dato che porto il giubbino altrimenti per quando sto fuori dal periodo primaverile in poi uso il mio fido nwA 808 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13553 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Da poco si è rotto il mio fido muvo n200 da 1gb, erano anni che funzionava alla grande, e ho fatto di tutto con lui, mi dispaice veramente un sacco. Se volessi trovare esattamente lo stesso lettore mp3 solo con molti gb di memoria in più e la possiiblita di espanderlo con schede sd, con un display, cosa mi consigliereste...? Creative zen? o c'e' dell'altro a parte questo d2? tenete conto anche della qualità dell'audio ah e lo voglio usare con l'uscita aux con il mio stereo in auto. Ultima modifica di RyoX : 07-01-2009 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13554 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Myotis, attento ad Head HiFi, è un forum di gente sicuramente competente ed aiuta molto a scoprire le marche ed i modelli migliori...però essendo un forum prequentato da molti "nerd" dell'audio, puoi leggere tutto ed il contrario di tutto, io ci stavo ammattendo quando ero in dubbio per le cuffie
![]() Comunque...Personalmente prima del D2 ho provato un samsung yh820, che non mi dispiaceva come suono ma aveva un software veramente ORRENDO; un paio di Ipod di varia generazione, che sono fighissimi, bellissimi e con l'interfaccia migliore di tutte, ma per i miei gusti (sottolineo questa cosa) suonano con un volume troppo basso e decisamente piatti, non sono riuscito mai a farmeli piacere da questo punto di vista (che poi per me è quello più importante), anche se dicono che con il rockbox le cose cambiano radicalmente. Ho provato un Creative Zen, che mi ha lasciato indifferente (vale un pò per l'audio il discorso Ipod), infine un Iriver vecchio modello (non ricordo quale, solo che era 20 giga), e suonava splendidamente, soltanto il volume era un pò basso. Poi sono arrivato al D2 e, nonostante il primo che ho avuto era difettato (e advanc*** me l'abbia immediatamente cambiato), sono davvero contento. Di questo lettore mi piace la forma, la batteria ETERNA, la potenza davvero superiore rispetto agli altri, la qualità audio per me ottima, e considera che con il suono ci puoi davvero giocare e modificarlo a piacere, a seconda delle cuffie che hai. Chiunque può trovare il proprio abbinamento con un pò di pazienza. E poi è espandibile, il che è veramente un valore aggiunto, io ultimamente ho preso una SD 16 giga perchè mi sta venendo lo sfizio di encodare gli album a cui tengo di più in FLAC (ah vero, dimenticavo il supporto ai formati lossless, chiamalo poco ![]() Stanno tutti a menarla con sta storia del suono aspro e del roll off, onestamente ripeto, se giochi un pò con l'eq riesci ad ovviare, magari prendi anche delle cuffie di qualità, poi potresti non sentire neanche questi problemi, il suono è una cosa estremamente soggettiva. Tutti a dire quanto l'interfaccia fosse scomoda, macchinosa e facesse c****e, quando invece si possono installare decine di temi in flash che rendono il tutto molto più veloce e funzionale (oltre che figo ![]() L's9 è un lettore spettacolare per i video, e allo stesso livello se non meglio per l'audio, ma non è espandibile. Scegli tu a seconda delle esigenze, ma davvero, pigliati qualcosa e goditela senza pensare troppo alle pippe esagerate degli audiofili estremi, ok ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13557 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Guarda a me non sembrano così cupi, ma forse dipende molto dalle cuffie che si usano. A parità di equalizzatore flat, il Sony e il D2 sono sullo stesso livello, ma il D2 a mio parere ha il vantaggio del BBE, io lo imposto ad uno e la musica acquista maggiore dinamica, gli effetti del Sony non sono così efficaci. Però certo fra i due è una bella lotta, ma che Cowon e Sony siano al top per l'audio non ci piove.
![]() |
#13558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Questo si che fa tanto la differenza, anche perchè gli effetti vanno sempre usati con parsimonia sennò saturano troppo il suono.
![]() |
![]() |
#13560 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Nuovo Lettore MP3 da comprare!!!
Ciao a tutti
Ho appena distrutto il mio creative zen vision m 30 gb e sono alla ricerca di un mp3 con caratteristiche simili Il lettore che avevo leggeva MP3 e video in qualunque formato e ha un uscita per attaccarlo alla TV non mi serve altro!! consigli?!?!?!?? avevo adocchiato il nuovo lettore della creative da 16/32 GB che ha addirittura la wireless ![]() eccovi il link che ne pensate? posso attaccarlo alla tv questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.