|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh sarebbe stato molto più grave se ti avesse tradito dopo molto più tempo, praticamente ti ha detto che ti è venuta insieme tanto per sport e di lì a poco si è slinguata un'altro allo stesso modo, ma che poi conoscendoti meglio ha capito che ti ama...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari il tipo non era al corrente che lei fosse occupata... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non capisco sta cosa di prendersela sempre con l'altro Baciare un'altra non ti farà stare meglio, è solo un dispetto che fai. E poi è un atteggiamento decisamente infantile. Se proprio non riesci a toglierti questa cosa dalla testa, lascia stare, non sentitevi più e amen.
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() tanto se state male insieme vi lascerete, quindi chi s'è visto s'è visto
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se sei disposto a concederle nuovamente la tua fiducia e sei sicuro che quell'episodio non possa divenire per te un costante motivo di preoccupazione bene, in caso contrario falle ciao ciao con la manina perchè finiresti per avere una storia insopportabile
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
l'altra bombala ... Cà.azà.à.za
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
in fondo io nemmeno le avrei dato quest'altra possibilità quindi non so se la mia analisi possa far testo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
ma cercherò di farti un discorso onesto. per prima cosa non si può mai dire a priori cosa si farebbe, poichè ci sono tante situazioni, umori, reazioni che possono cambiare il corso delle cose.. dunque credo che la risposta tu debba trovarla solo ed esclusivamente dentro di te. ora.. per come sono fatta io, ti direi di mandarla a quel paese. probabilmente non riuscirei a stare con una persona che mi ha "tradita".. è una questione di perdita di fiducia.. e poi si sa.. la mente umana lavora molto.. e sono certa che mi arrovellerei il cervello immaginando scene di loro due insieme.. ecc ecc.. insomma, non potrei sopportare questo, vivrei sempre nella paura che possa accadere ancora.. però è anche vero che A VOLTE bisogna dare una seconda possibilità. Questo dipende dalle circostanze.. se uno non ci si trova dentro, non può dirlo. io stessa potrei essere ferma sulla mia decisione e poi capitolare. in effetti lei ha "solo" baciato il tipo e dicendotelo ha forse dimostrato pentimento e un minimo di onestà. è anche vero che stavate insieme da poco, quindi il rapporto non era ancora ben delineato. Certamente dopo una situazione del genere, lei non può aspettarsi la fiducia di prima.. dovrà ovviamente riconquistarsela.. comportandosi in modo corretto. alla fine della fiera la seconda opportunità si può anche dare, ma dipende molto dalla persona e soprattutto dal tipo di "tradimento". Quindi rifletti bene. Se pensi di non riuscire a tollerare meglio che glielo dica subito.. eviterai sofferenza ad entrambi. Se però deciderai di passarci sopra, dovrai anche lasciarle un minimo di beneficio del dubbio.. nel senso che è pur vero che la fiducia va riconquistata, ma nemmeno si può scontare a vita. Non sono io o gli altri a doverti dire cosa fare e come agire.. ti dico solo rifletti bene, prendi tempo e sii chiaro con lei, esprimendole i tuoi dubbi.. magari potrete chiarirli insieme. in bocca al lupo edit: aggiungo che la vendetta serve a poco... ha sempre un retrogusto amaro
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
Allora grazie a tutti prima di tutto, per fare chiarezza dentro di me è bene che gli chieda un pò di tempo per pensare, senza vederci magari? O la risposta magari è stare con lei?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, nei due interventi precedenti
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
O la perdoni, ti resetti il cervello e non ci pensi più e la pianti di fargliela pesare o la molli eh, non ci sono molte alternative.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!