Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2009, 13:53   #6441
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da manuele.f Guarda i messaggi
sto aspettando che arrivi il monitor e voglio solo vedere l'effetto che fa...
non ho dubbi, il monitor l'ho già preso!
so che magari in pochi avranno l'accoppiata 17 24 ma se qualcuno l'ha disponibile e mi fa la cortesia mi toglierebbe uno sfizio

Gira la foto dopo averla salvata
Quote:
Old 04-01-2009, 14:57   #6442
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Gira la foto dopo averla salvata
grazie del consiglio
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 00:38   #6443
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Su redcoon ho visto che ci sta l'LG ELECTRONICS W2600HP e sono molto tentato visto anche il buon prezzo (poco sotto i 500 euro).
Ma siamo sicuri che non sia la versione TN? Nella descrizione c'è scritto "Ampia Tecnologia: S-IPS (Super In Plane Switching)".

Lo schermo non è lucido, vero? Questo monitor ha qualche difetto?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 00:40   #6444
Twister182
Member

L'Avatar di Twister182

Iscritto dal: Oct 2008
Visto che di monitor ne so poco chiedo a voi

A me servirebbe un monitor, diagonale 22' per:

1) principalmente PC con entrata DVI [o anche hdmi, da quanto ho capito in termini video sono la stessa cosa];

2) devo poterci attaccare un lettore dvd.

Ci sarebbero 2 soluzioni ( se ne avete altre suggerite ):

1) Prendo un monitor con ingresso DVI per PC e HDMI per il lettore dvd. Per questa scelta mi ero orientato sul FUJITSU-SIEMENS Amilo Display XL 3220W. (cosa ve ne pare di questo monitor?? IN giro non ho trovato nessuna recensione...);

2) Attacco sia PC che DVD via DVI con un connettore a Y e un convertitore da HDMI a DVI. Prenderei quindi un normale monitor con entrata solamente DVI.

Ultima domanda: meglio un 19 o un 22 per l'uso che dovrei farne? Arriva da un 17 lcd e il 22 per uso computer mi sembra grande...poi non so!!
Twister182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 00:45   #6445
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Su redcoon ho visto che ci sta l'LG ELECTRONICS W2600HP e sono molto tentato visto anche il buon prezzo (poco sotto i 500 euro).
Ma siamo sicuri che non sia la versione TN? Nella descrizione c'è scritto "Ampia Tecnologia: S-IPS (Super In Plane Switching)".

Lo schermo non è lucido, vero? Questo monitor ha qualche difetto?
http://www.tftcentral.co.uk/search.p...6&select=model

il w2600hp è quello s-ips..
..mai sentito un non-tn lucido
Old 05-01-2009, 02:25   #6446
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
perchè l'han tolto dal mercato sto lg da 26"?
ero orientato per un 26-27" ma l'input lag del dell mi spaventa non poco
Al limite se proprio non ci sono monitor decenti in quella fascia di pollici se si scende sui 24 si trova qualcosa adatto ad un uso più all around? (ovvero senza input lag mostruoso ma rimanendo su un'ottima qualità del pannello e resa dei colori, in parole povere niente TN xD)
Senza allontanarsi troppo dai 500 eurozzi...

Ultima modifica di skryabin : 05-01-2009 alle 02:28.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 04:10   #6447
Romoletto75
Member

L'Avatar di Romoletto75

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Assisi
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ma di che monitor parli? (marca e modello, please).

Dici che sul pannello c'è quella sigla, ma hai smontato il monitor per vedere l'etichetta che c'è sul pannello?

Ho capito che è il tuo monitor, ma non riesco a leggere nel pensiero, specie a distanza e stando davanti ad un monitor .

UPDATE: visto che sei sparito, mentre aspetto una risposta a quanto sopra ti anticipo che la sigla "A+ Panel" dovrebbe indicare un pannello che ha superato elevati test di certificazione, probabilmente relativamente ai pixel (forse A+ è la sigla che identifica i pannelli che dovrebbero avere 0 pixel difettosi). Insomma, per certi aspetti un ottimo pannello. Non so se A+ identifica i migliori (mi pare di si), o se esiste anche una A++.

Se è un pannello TN, è normale che gli angoli di visione non siano il massimo, specie quelli verticali.
rieccomi finalmente dopo tanto tempo riesco ad avere sue secondi per collegarmi.
innanzi tutto auguri, anche se in ritardo, come si dice... meglio tardi che mai
perdonami, nella domanda da me posta, non avevo menzionato il modello visto che mi avevi risposto a delle domande precedenti dove era contenuto il modello del monitor, cmq è un Qbell QB.26F-4W DCR.
il discorso dell'A+, mi sono informato dovrebbe essere quello che mi hai scritto te .
Romoletto75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 04:24   #6448
Romoletto75
Member

L'Avatar di Romoletto75

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Assisi
[quote=Ivan89;25576803]seconda tornata

Quote:
Originariamente inviato da Romoletto75
avrei bogno diuna piccola delucidazione...
mi è arrivata la 4870 x2 e domani un mio amico mi presta un lcd della qbell il modello è QB.26F-4W DCR qualcuo di voi lo conosce??

Ivan89
è semplicemente un cinese rimarchiato dall'azienda italiana
purtroppo non si sa che pannello monti ne il tipo di elettronica

Sei sicuro che sia un prodotto cinese rimarchiato da un azienda italiana; anche perchè visto i prodotti cinesi, mi piglia un pò male.

Ivan89
dalle caratteristiche che ho letto pare abbia 1,6ms di risposta, 178/178, dimensione pixel 0,2865, luminosità 350 cd/m2- 4 lampade, contrasto 1500:1 6000:1 DCR, aranziapixel 0.
i ms sono una sparata così come l'angolo di visione, sul resto non mi pronuncio perchè bisognerebbe non solo aprire il monitor ma anche il pannello vero e proprio per vedere che tipo di lampade sono installate

Ora io sono un profano, ma in base alle info in tuo possesso, non è possibile che il pannello abbia queste caratteristiche?

Quote:
Originariamente inviato da Romoletto75
siccome lo potrò provare, quali sono i test che devo fare o le cose da vedere per capire se il pannello lasci scie o ha difetti o problemi per giocare?????

Ivan89
i soliti programmi di test su gradienti, bad pixels, geometria, scie etc etc
più se proprio vuoi ci sono alcuni specifici per misurare l'input lag
per un Tn basta questo

grazie ma il problema è che mi servirebbero nomi di programmi da usare, sempre che io sia in grado di usarli, anche perchè da quanto ne sò per fare alcuni test bisogna avere dei macchinari appositi i quali costano svariati Eurini.

grazie mille per avermi risposto, anche perchè dovrò decidere se comperare questo monitor o un altro prodotto, in considerazione del fatto che tra pochissimi giorni ritorna il proprietario del monitor e se lo ripigli :cry

P.S. auguri
Romoletto75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 12:38   #6449
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
perchè l'han tolto dal mercato sto lg da 26"?
ero orientato per un 26-27" ma l'input lag del dell mi spaventa non poco
Al limite se proprio non ci sono monitor decenti in quella fascia di pollici se si scende sui 24 si trova qualcosa adatto ad un uso più all around? (ovvero senza input lag mostruoso ma rimanendo su un'ottima qualità del pannello e resa dei colori, in parole povere niente TN xD)
Senza allontanarsi troppo dai 500 eurozzi...
Siamo sulla stessa barca... comunque forse ti sei perso un mio recente post, dove affermo di averlo trovato poco sotto i 500 euro su redcoon.

Sul DELL 2709W (come ho appena scritto sul relativo thread ufficiale) c'è da dire che stranamente l'autorevole rivista GMC (Giochi per il mio computer) nella sezione hardware lo consiglia nella fascia più alta, quella senza compromessi.
E c'è da dire che quella sezione è espressamente dedicata ad hardware da gioco; non a caso ho sempre visto consigliare monitor TN (a memoria, potrei dire che quel DELL è il primo, o uno dei rarissimi, non TN apparsi su quelle pagine)...

Tornando sull'LG W2600HP, vorrei saperne di più da chi lo ha già acquistato, ma sul thread ufficiale c'è poco "movimento".
Trattandosi di un ottimo monitor, superiore al DELL per quanto riguarda l'input-lag (quindi soprattutto per i videogiocatori incalliti), perchè GMC non l'ha preso in considerazione al posto di quest'ultimo?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171

Ultima modifica di andryonline : 05-01-2009 alle 12:52.
Old 05-01-2009, 13:08   #6450
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Siamo sulla stessa barca... comunque forse ti sei perso un mio recente post, dove affermo di averlo trovato poco sotto i 500 euro su redcoon.

Sul DELL 2709W (come ho appena scritto sul relativo thread ufficiale) c'è da dire che stranamente l'autorevole rivista GMC (Giochi per il mio computer) nella sezione hardware lo consiglia nella fascia più alta, quella senza compromessi.
E c'è da dire che quella sezione è espressamente dedicata ad hardware da gioco; non a caso ho sempre visto consigliare monitor TN (a memoria, potrei dire che quel DELL è il primo, o uno dei rarissimi, non TN apparsi su quelle pagine)...

Tornando sull'LG W2600HP, vorrei saperne di più da chi lo ha già acquistato, ma sul thread ufficiale c'è poco "movimento".
Trattandosi di un ottimo monitor, superiore al DELL per quanto riguarda l'input-lag (quindi soprattutto per i videogiocatori incalliti), perchè GMC non l'ha preso in considerazione al posto di quest'ultimo?
bè anche io lo avrei preso per poco meno di 500 euro il dell eventualmente (escluse ss), quindi diciamo che non ci sono grosse differenze economiche tra i due monitor ^^
non vorrei esagerare troppo, il budget è quello.
Esattamente questo poco movimento di cui parli mi fa rimanere perplesso sull'lg, tanto da eventualmente ripegare su un 24" ma che almeno abbia un certo feedback positivo sul forum.
Sentivo parlare molto bene dell'hp da 24", solo che l'ho visto allo stesso prezzo dell'lg e del dell più grandi
In parole povere, se esiste un 24" su cui si possa andare a colpo sicuro senza compromessi (quindi niente grossi difetti che ne pregiudicano un particolare utilizzo come per esempio l'input lag per il dell da 27") allora ci faccio un pensierino.
Andare cosi' "alla cieca" su un monitor da 26" poco conosciuto mi sembra un grosso azzardo, e prendere il dell mi pregiudicherebbe decisamete quelle poco ore di svago che mi prendo ogni tanto (connessione permettendo).
Non ho tantissima fretta, per adesso il dell da 20" fa il suo dovere, ma ha già un paio di annetti, qualche pixel schizofrenico, e il dot pitch alla lunga mi sono accorto che è un pò troppo esageratamente piccolo per uso "testi" e navigazione, quindi mi iscrivo al thread

Ultima modifica di skryabin : 05-01-2009 alle 13:19.
Old 05-01-2009, 13:10   #6451
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
qualcuno allora conosce il modello Hyundai h22wd? sta in promo a 179 in una catena commerciale!
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 13:22   #6452
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Romoletto75 Guarda i messaggi
rieccomi finalmente dopo tanto tempo riesco ad avere sue secondi per collegarmi.
innanzi tutto auguri, anche se in ritardo, come si dice... meglio tardi che mai
perdonami, nella domanda da me posta, non avevo menzionato il modello visto che mi avevi risposto a delle domande precedenti dove era contenuto il modello del monitor, cmq è un Qbell QB.26F-4W DCR.
il discorso dell'A+, mi sono informato dovrebbe essere quello che mi hai scritto te .
Dei QBell posso dirti solo questo: lo scorso luglio, quando cercavo un monitor nuovo per me, avevo trovato anche quelli. Indagando ho scoperto che la sede principale è a una dozzina di km da casa mia, ma che però sostanzialmente è roba che proviene dalla cina. Adesso non ricordo bene se li assemblano in italia e basta, o che altro.

Siccome li ho vicini, ho telefonato direttamente in sede perchè volevo sapere che pannelli montavano (marca e magari il modello esatto di un 22" che avevo individuato), visto anche che sui loro siti (incasinati) avevo individuato qualche incongruenza. Su mia richiesta, dopo un po' sono riuscito a parlare con quello che mi era stato detto essere l'ingegniere "guru" dell'azienda. Ottimo, penso io, così ci si capisce al volo!. Risultato: sconcertante - la peggior esperienza che mi sia mai capitata . Il tipo mi ha fatto discorsi strani, mi ha detto che le cose che si scrivono sui siti sono solo per vendere, etc etc. Non sono riuscito a sapere niente sui pannelli, nè su altre cose tecniche. E per fortuna che quello doveva essere il guru . Morale: ci ho messo una pietra sopra, e sono passato alle solite marche famose.

Ciò non vuol dire che magari il modello che interessa a te non sia ottimo, intendiamoci. Il problema è che io, che ci ho provato nel modo migliore, non sono riuscito a sapere nulla. Adesso vedi un po' tu. Io non mi fiderei a comprare un QBell senza prima averlo visto con i miei occhi e provato personalmente.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 13:33   #6453
Eps
Senior Member

L'Avatar di Eps

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trieste
Visto il ritardo nei finanziamenti (), sto ancora facendo un po di ricerche per un buon compromesso qualità/prezzo per un 22" da gaming...
Accantonato il PG221 per il prezzo ancora troppo alto, e indeciso sul T220 visto la sua base piuttosto instabile (e con un G25 col force feedback ho paura di vedere il monitor camminarmi per la scrivania), ho visto questo:
http://it.asus.com/products.aspx?l1=...62&modelmenu=1
L' unica perplessità è sul contrasto...per il resto mi sembra buono...
HDMI, 300cd/m2, 2ms dichiarati, 16:10.
Non ho trovato nessun topic in merito quindi chiedo a voi un consiglio...
Ne vale la pena? (l' ho trovato intorno ai 220 euro)
grazie, ciao
OCZ StealthXtreme 600W, Asus Maximus II Formula , Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3.2 GHz, 4x2GB G.Skill Trident DDR2 @ 1066MHz, Gainward nVidia Ge-Force GTX570 GS GLH 1280MB, Supreme FX II X-fi, WD Black 2x500GB 32MB Cache in RAID 0, WD Green 1TB 64MB Cache, WD Blue 320GB 16MB Cache, Lancool K62, Samsung P2470HD, Logitech G11, Verbatim Rapier V1, Edifier S330D 2.1
Eps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 13:39   #6454
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Esattamente questo poco movimento di cui parli mi fa rimanere perplesso sull'lg, tanto da eventualmente ripegare su un 24" ma che almeno abbia un certo feedback positivo sul forum.
Sentivo parlare molto bene dell'hp da 24", solo che l'ho visto allo stesso prezzo dell'lg e del dell più grandi
In parole povere, se esiste un 24" su cui si possa andare a colpo sicuro senza compromessi (quindi niente grossi difetti che ne pregiudicano un particolare utilizzo come per esempio l'input lag per il dell da 27") allora ci faccio un pensierino.
Andare cosi' "alla cieca" su un monitor da 26" poco conosciuto mi sembra un grosso azzardo, e prendere il dell mi pregiudicherebbe decisamete quelle poco ore di svago che mi prendo ogni tanto (connessione permettendo).
Non ho tantissima fretta, per adesso il dell da 20" fa il suo dovere, ma ha già un paio di annetti, qualche pixel schizofrenico, e il dot pitch alla lunga mi sono accorto che è un pò troppo esageratamente piccolo per uso "testi" e navigazione, quindi mi iscrivo al thread
Sull'LG da 26" avevo scritto un post alcuni giorni fa, indicando alcune cose, e mi pare anche una seria recensione. A me non risulta che l'abbiano tolto dal mercato, anzi. Penso invece che, siccome mi risulta essere un modello molto recente, semplicemente non sia ancora distribuito regolarmente in italia. Da noi capita spesso che i nuovi modelli arrivino qualche mese dopo rispetto a Francia, Germania e U.K. Evitate, per cortesia, di scrivere certe cose se non ne siete sicuri. Dire che un prodotto è stato tolto dal mercato quando invece magari è esattamente il contrario, rende un cattivo servizio al forum.
Old 05-01-2009, 14:15   #6455
Eps
Senior Member

L'Avatar di Eps

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trieste
doppio post, scusate
OCZ StealthXtreme 600W, Asus Maximus II Formula , Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3.2 GHz, 4x2GB G.Skill Trident DDR2 @ 1066MHz, Gainward nVidia Ge-Force GTX570 GS GLH 1280MB, Supreme FX II X-fi, WD Black 2x500GB 32MB Cache in RAID 0, WD Green 1TB 64MB Cache, WD Blue 320GB 16MB Cache, Lancool K62, Samsung P2470HD, Logitech G11, Verbatim Rapier V1, Edifier S330D 2.1

Ultima modifica di Eps : 05-01-2009 alle 14:17. Motivo: Caricamento errato del theard, non visualizzava il mio precedente post
Eps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 14:36   #6456
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Come non detto! Su redcoon l'LG W2600HP non ci sta più.

Qui ancora non si sono aggiornati e sembra figurare ancora, ma non è così:
www.dooyoo.it/monitor/lg-w2600hp
www.ciao.it/LG_W2600HP_BF__1140771

Guardando gli altri prezzi, temo ci siamo fatti sfuggire una grande offerta.

Francamente non so se si tratti di un monitor uscito dal mercato (non sono stato io a dirlo) o troppo nuovo, fatto sta che non sembra di facile reperibilità.
Teniamo anche conto che la recensione di PRAD.de è datata 07/09/2008...

Ultima modifica di andryonline : 05-01-2009 alle 14:41.
Old 05-01-2009, 14:55   #6457
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Per quanto riguarda l'lg da 26" si legge questo su prad

Quote:
The LG W2600HP demonstrates weaknesses in illumination in dark and grey gradient resolutions and in terms of the scope of colour tones after calibration, which in turn causes the LCD monitor to fail the UGRA certification test. In addition, the minimum brightness of 168 cd/m² is too high for graphics editing.
dato che l'aspetto di cui parla dovrebbe essere amplificato in condizioni di uso quasi al buio, potrebbe non essere un buon acquisto nel mio caso visto che uso il pc prevalentemente con poca illuminazione ambientale. Dico bene?
Io mi chiedo ancora perchè han tolto i crt dal mercato xD sti problemi non li davano mica, anche il più scrauso non aveva tutti sti grossolani difetti...

Ultima modifica di skryabin : 05-01-2009 alle 15:02.
Old 05-01-2009, 15:38   #6458
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Eps Guarda i messaggi
Visto il ritardo nei finanziamenti (), sto ancora facendo un po di ricerche per un buon compromesso qualità/prezzo per un 22" da gaming...
Accantonato il PG221 per il prezzo ancora troppo alto, e indeciso sul T220 visto la sua base piuttosto instabile (e con un G25 col force feedback ho paura di vedere il monitor camminarmi per la scrivania), ho visto questo:
http://it.asus.com/products.aspx?l1=...62&modelmenu=1
L' unica perplessità è sul contrasto...per il resto mi sembra buono...
HDMI, 300cd/m2, 2ms dichiarati, 16:10.
Non ho trovato nessun topic in merito quindi chiedo a voi un consiglio...
Ne vale la pena? (l' ho trovato intorno ai 220 euro)
grazie, ciao
Per giocare, se il T220 non ti aggrada c'è il nuovo LG L227WTP-PF (PRAD review) che è molto interessante, con pannello wide color gamut e consigliato anche ai gamers incalliti.

Oppure puoi guardare il BenQ X2200W (PRAD review), anch'esso molto valido per gaming.
Old 05-01-2009, 15:40   #6459
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Per quanto riguarda l'lg da 26" si legge questo su prad

dato che l'aspetto di cui parla dovrebbe essere amplificato in condizioni di uso quasi al buio, potrebbe non essere un buon acquisto nel mio caso visto che uso il pc prevalentemente con poca illuminazione ambientale. Dico bene?
Dici bene.
Old 05-01-2009, 15:53   #6460
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Dici bene.

lol

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian