Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2008, 00:12   #6181
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Spesso nelle schede tecniche dei pannelli TN si leggono vari valori di angolo di visuale.... 170/160 o 160/160...... Cambia davvero o sono tutti 160/160 aldilà di quello che dichiarano?
Può cambiare veramente, ma solitamente non di molto. Ciò è normale perchè ci sono diversi produttori di pannelli, nonchè diversi pannelli, e col passare del tempo c'è la speranza che le prestazioni migliorino un pochino. Le indicazioni fornite dai produttori sono però da prendere con le pinze, anche perchè spesso le schede contengono errori di trascrizione, e non viene indicato il contrast ratio che è stato usato come riferimento (il quale, comunque, è un valore ridicolo, e lascia il tempo che trova). L'unica vera soluzione è trovare qualche seria recensione del monitor che interessa, e vedere che cosa hanno rilevato

ps. proprio l'altro ieri leggevo 2 recensioni di trustedreview (non è il massimo come sito, ma ce ne sono tanti di peggio), relative a due recenti monitor ViewSonic: un 19" 1680x1050 e un 21.6" 1680x1050 wide gamut, dove, specie del primo modello, dicevano che aveva un angolo di visione orizzontale davvero molto buono, superiore alla media degli altri TN. Il secondo, invece, non era il massimo

Ultima modifica di Althotas : 23-12-2008 alle 00:15.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 00:40   #6182
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Anche per i colori: in TXN spesso dichiarano 16M quando in realtà ne hanno 256K interpolati...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 00:49   #6183
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Anche per i colori: in TXN spesso dichiarano 16M quando in realtà ne hanno 256K interpolati...
Per i colori dichiarati c'è da tenere presente una cosa abbastanza importante: supposto che il dato dichiarato sia esatto (e a tal proposito, i siti tedeschi ed inglesi dei vari produttori, mi sono sembrati i più affidabili), di solito si trovano indicati due possibili valori: 16.2 e 16.7 milioni. Quelli che dichiarano 16.7 sono i migliori, non tanto per il valore di poco superiore all'altro, ma perchè 16.7 vuol anche dire che il pannello o il metodo utilizzato per arrivare a quel numero, è quello attualmente migliore (avevo approfondito l'argomento diverso tempo fa, e adesso non ricordo esattamente la spiegazione tecnica.. ho memorizzato il concetto ed il numero 16.7m )
Old 23-12-2008, 10:42   #6184
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
La maggior parte dei monitor LCD, dei quali ho letto le recensioni, ha un certo input-lag, a prescindere dal tipo di pannello . Il fatto poi che una persona se ne accorga o meno, dipende dalla sensibilità della persona, dal fatto che sia un gamer più o meno incallito, e da quanto è alto l'input-lag. Nelle recensioni dicono spesso che quando il valore di input-lag misurato, opportunamente convertito in FPS, stà al di sotto di 1,25 - 1,5 frame (più o meno), una buona parte di gamers non è in grado di avvertire differenze.
Sul thread del Dell 2709W ci si lamenta parecchio dell'input-lag, ma se veramente dovesse incidere meno di 1,5 frame francamente per me non sarebbe un problema. Alcuni però dicono persino di notarlo sul desktop, nello spostare il cursore del mouse.
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 10:50   #6185
Zildjian
Senior Member

L'Avatar di Zildjian

Iscritto dal: Dec 2006
Avrei bisogno di un consiglio riguardo il monitor che mi serve (con queste caratteristiche):

- 1680x1050
- Utilizzo Giochi (Xbox 360, e in futuro PS3) e PC
- Uscita HDMI e DVI (se ha anche VGA, tanto meglio)

Che sia 22'.

Grazie in anticipo!

Ultima modifica di Zildjian : 23-12-2008 alle 11:03.
Zildjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 10:53   #6186
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Si che esistono... quindi ora che sai che esistono scegli se vuoi un 22" o un 24"...

Per un full è meglio 24" altrimenti hai il dot pitch minuscolo
Old 23-12-2008, 10:54   #6187
Zildjian
Senior Member

L'Avatar di Zildjian

Grazie della tempestiva risposta.
Ok, diciamo un 24

EDIT: Facciamo così, sempre con le stesse caratteristiche di sopra, un 22, ma non full hd.

Ultima modifica di Zildjian : 23-12-2008 alle 11:00.
Old 23-12-2008, 11:01   #6188
miciopazzo198x
Senior Member

Samsung T240
Hyundai W240D V2
Asus MK241
HP W2448H (lucido)
Acer G24 (lucido)
Asus VW246
LG W2452V
BENQ G2400W
Iiyama B2403WS
SAMSUNG SM2493HM

Questi sono alcuni di quelli che vanno per la maggiore (pannelli TN indicati per il gioco). Tutti provvisti di HDMI e\o DVI e VGA. Prezzo che oscilla dai 300 ai 450€

Dai un'occhiata a prezzo ed estetica e poi informati come vanno per l'uso console.
Old 23-12-2008, 11:04   #6189
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zildjian Guarda i messaggi

EDIT: Facciamo così, sempre con le stesse caratteristiche di sopra, un 22, ma non full hd.
ASUS VK222H
LG W2252V
HP W2228h (lucido)
SAMSUNG T220HD (con tv, quello liscio T220 non ha l'hdmi)
ASUS LS221H (HDMI\VGA)
ACER F22 (non ancora disponibile in Italia)
Hyundai W220D
Old 23-12-2008, 11:07   #6190
Zildjian
Senior Member

L'Avatar di Zildjian

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
ASUS VK222H
LG W2252V
HP W2228h (lucido)
SAMSUNG T220HD (con tv, quello liscio T220 non ha l'hdmi)
ASUS LS221H (HDMI\VGA)
ACER F22 (non ancora disponibile in Italia)
Hyundai W220D
Grazie!
Vedo che si parla bene soprattutto dell'ultimo Hyundai, che purtroppo sarà disponibile su pix dal 5 gennaio.
Tu dici che conviene aspettare per quello?
Old 23-12-2008, 14:34   #6191
miciopazzo198x
Senior Member

Sembra essere un prodotto molto valido... qui nel forum chi ce l'ha mi sembra che ne sia rimasto soddisfatto. Unica pecca i tasti a sfioramento praticamente invisibili

Poi non so... informati bene! Putroppo credo sia introvabile nei negozi per poterlo vedere "dal vivo"...
Old 23-12-2008, 14:56   #6192
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Sul thread del Dell 2709W ci si lamenta parecchio dell'input-lag, ma se veramente dovesse incidere meno di 1,5 frame francamente per me non sarebbe un problema. Alcuni però dicono persino di notarlo sul desktop, nello spostare il cursore del mouse.
Non seguendo i monitor di quelle dimensioni, sono andato a vedere se per caso PRAD avesse testato anche il DELL 2709W. Fortunatamente per te lo hanno testato, e per quanto riguarda l'input-lag i risultati non sono molto buoni. Ti riporto il commento di quel test specifico:

"Responsiveness

A response time of 6 ms grey-to-grey has been advertised for the S-PVA panel on the Dell 2709W. In practice, the 27-inch model meets our expectations in the office sector without a problem.

There is no obvious corona effect such as appears in "aggressive" overdrive implementations. Only at a close viewing distance can a minimal corona effect be seen, but this can no longer be noticed from a distance of 30 cm. Overall, the results here can be rated good to very good.

When overdrive is mentioned, it is immediately connected with a delay in image output, known as input lag. The Dell 2709W is also not exempt from this. The image arrives on the screen with a constant lag of 47 ms, which is the equivalent of about 3 fps. With a deviation of 3 frames per second, the result here is satisfactory at best. There is no option to change the overdrive function on the monitor." (LINK)

Hanno rilevato un ritardo pari a circa 3 FPS, che nei giochi è avvertibile. Il loro giudizio sui risultati di questo test è stato "al massimo possiamo definirlo soddisfacente", che in pratica, tradotto in numeri di una pagella, vorrebbe dire tra le righe un 6-. Del resto quel monitor non è nato per i games.

Per farti un raro esempio del contrario, ho letto sempre su PRAD la recensione in inglese di un recente ViewSonic da 21.6" wide color gamut, IL VP2250wb (che per alcuni motivi mi interessava). In quel caso, quel monitor non presentava alcun input-lag... proprio niente di niente sia con Overdrive attivo che disattivato (in quel monitor l'intervento dell'overdrive è impostabile da OSD, mentre nel DELL non è presente).. una vera rarità in quel senso! Questa è la pagina di quel test specifico.

Concludendo, se sei un gamer occasionale e non molto sensibile, il DELL può ancora andare bene, viceversa non mi pare proprio il caso .

NB. siccome in tanti anni ne ho viste e sentite di tutti i colori, quando nei forum viene segnalato un qualche "difetto" in una elettronica, il buon senso mi spinge sempre ad approfondire per conto mio, cercando informazioni in siti che hanno fatto test seri al prodotto in questione. A volte può capitare che il presunto difetto non sia in realtà un vero difetto del prodotto in questione, bensì sia dovuto alla particolare piattaforma hardware/software nella quale viene usato, e/o alla corretta o meno installazione ed eventuale calibrazione (se necessaria).
Old 24-12-2008, 01:50   #6193
Romoletto75
Member

L'Avatar di Romoletto75

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Assisi
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
"cristalli A+" mi dice assolutamente nulla. Mi pare una frase priva di senso. Non sarà mica saltata fuori usando qualche traduttore online? Se mi dai qualche informazione in più, forse ne caviamo qualcosa, ma presa così come l'hai scritta, non ho mai sentito niente del genere

scusa il ritardo ma in questi giorni non ho nemmeno un minuto libero.
sul pannello cè scritto "A+ GRADE PANNEL", ora ti dice qualcosa????
P.S.l'altra notte sono riuscito a montare il pc e mettere su il monitor, l'ho provato al volo "come le mosche " con call of duty 4 tutto a palla con 1920*1200.
da quanto ho potuto vedere il monitor pare funzioni bene, l'unica cosa di leggermente negativo è l'angolo di visuale, spostandosi si offusca limmagine leggermente. magari appena ho tempo lo riprovo meglio, già... dimenticavo, qualcuno conosce qualche programa per fare qualche test???
Romoletto75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 01:56   #6194
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Ma di che monitor parli? (marca e modello, please).

Dici che sul pannello c'è quella sigla, ma hai smontato il monitor per vedere l'etichetta che c'è sul pannello?

Ho capito che è il tuo monitor, ma non riesco a leggere nel pensiero, specie a distanza e stando davanti ad un monitor .

UPDATE: visto che sei sparito, mentre aspetto una risposta a quanto sopra ti anticipo che la sigla "A+ Panel" dovrebbe indicare un pannello che ha superato elevati test di certificazione, probabilmente relativamente ai pixel (forse A+ è la sigla che identifica i pannelli che dovrebbero avere 0 pixel difettosi). Insomma, per certi aspetti un ottimo pannello. Non so se A+ identifica i migliori (mi pare di si), o se esiste anche una A++.

Se è un pannello TN, è normale che gli angoli di visione non siano il massimo, specie quelli verticali.

Ultima modifica di Althotas : 24-12-2008 alle 02:28.
Old 24-12-2008, 12:21   #6195
frael
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ciao a tutti,
desideravo un consiglio riguardo ad un monitor...
Ho trovato in un negozio vicini casa mia un Acer X243W a 210 euro, è un 24 pollici, un mio amico, ha la versione a 22, nulla di eccezionale ma non è da buttare...
Il mio dubbio sta sulla porta vga, in quanto è solo quella l'interfaccia verso il pc, infatti non ha la dvi..
il mio amico con il 22 non ha problemi di scarsa qualità si vede abbastanza bene..sul 24 invece?
io col pc faccio di tutto..vedo films, gioco, studio...
cosa mi consigliate?
lo prendo?
grazie a tutti!!
e BUON NATALE!!
frael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 14:02   #6196
Ivan89
Senior Member

L'Avatar di Ivan89

Iscritto dal: Aug 2005
piccola premessa,

provo a rispondere ai post che avevo saltato tra i miei ultimi due interventi, può essere che ripeterò cose già dette da altri, chiedo scusa se capita

andiamo
Quote:
Originariamente inviato da VasquacK
Premetto che non so da dove tu abbia preso quei dati, che percarità saranno giustissimi
semplicemente facendo una media di quanto ho recuperato da varie recensioni googlando di qua e di la, non hanno la pretesa di essere giustissimi, anzi, per alcuni modelli la differenza di recensione tra un sito e l'altro era decisamente consistente, mi sono limitato a fare la media tra tutte le recensioni per ogni monitor

Quote:
però io ad esempio da quello che avevo letto l'acer g24 aveva una risposta ottima, minore di 5 ms (prad).
attenzione a non confondere il tempo di risposta (dichiarato R&F 2ms ma impossibile a mio avviso) con l'input lag, che su prad stesso viene indicato come pari a 16ms nel peggior caso (link)

Quote:
Lo Iolair penso non sia possibile comprarlo da internet dal momento che nn ho trovato alcun negozio che lo vende,
Es. http://www.mecland.it/iolair-monitor...s-p-79916.html
Quote:
e anche lo hyundai w241d nn l'ho trovato (su trovaprezzi ho trovato solo il w240d, ad un prezzo abbordabile).
in svizzera http://it.comparis.ch/pricefinder/ma...oductid=107362
in germania http://www.heise.de/preisvergleich/a292694.html
poi basta cercare, evidentemente qui in italia non lo vogliono commercializzare

Quote:
Ad esempio l'Hp W2448HC di cui ho visto parlarne MOLTO bene, sfora un pochino il budget, ma se davvero ne vale la pena si può fare... unica cosa che mi lascia un pò perplesso su questo monitor è lo schermo lucido, che non so se potrebbe dare fastidio nel punto in cui lo collocherei (non guarderebbe la finestra, quindi nn penso...)
visto dal vivo come avevo detto in qualche post fa in confronto diretto con un Samsung 245B, è lucido e a me non piace proprio a causa dei riflessi e dell'accentuazione innaturale dei colori e soffriva di backlighting nella parte inferiore, ma forse solo quello che ho visto io, chissà

Quote:
Originariamente inviato da il divino
Dici che un Lg w2452v è molto meglio?
decisamente, nonostante il V7 abbia una base migliore

Quote:
Originariamente inviato da Lorhan
Result:
ViewSonic VP2250wb (widescreen) has a 22 inch 2 ms (g2g) TN panel.
possibile?
praticamente tutti i TN attualmente in commercio dichiarano 5ms in R&F e 2ms in GTG

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
E' possibile che lo Hyundai W241D (S-PVA) abbia praticamente 0 ritardo rispetto ad un CRT?
certo, avevo linkato a Vasquack anche altri modelli che hanno un input lag inesistente
cambiando diagonale esistono similmente altri pannelli con 0ms di input lag
sono i TN per i videogiocatori più esigenti

Quote:
Originariamente inviato da Crimsom
ciao ragazzi! vorrei comprare un monitor lcd da 24" e non so cosa comprare! mi servirebbe soprattutto per navigare su internet e vedere film...sicuramente non per disegnare...e per giocarci qualche volta. assolutamente non deve essere multimediale! quindi senza casse e senza sintonizzatori di alcun tipo! preferibilmente vorrei fosse nero: consigli?
inizia la ricerca da qui: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Quote:
Originariamente inviato da Drakan
ciao a tutti che mi dite del philips 220SW9?
secondo voi è idoneo al cad? sia 2d che un minimo di 3d non troppo elaborato...
grazie...
direi di sì, risoluzione abbastanza elevata da gestire progetti di una certa grandezza (escludendo lo zoom) e dot pitch abbastanza grande da non dover "tirare gli occhi"
Poi dipende da che tipo di cad 2d fai, esplosi, wireframe, meccanico, archietturale etc etc, a maggior ragione poi sul 3d, cose tipo maya, vue d'esprit, 3dsm etc etc o l'elaborato 3d del progetto cad?

Insomma se vuoi la fedeltà cromatica assoluta o meno, perchè questo philips è pur sempre un TN. Nel secondo caso (non necessiti di fed. cromatica assoluta) direi che può andar bene

Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Ragazzi, a scanso di equivoci: Samsung è un produttore che ha come target soprattutto l'utente commerciale consumer, non pro-sumer. Di conseguenza capita di vedere anche monitor che NON VALGONO i soldi che costano.
Quindi evitiamo di santificare un'azienda....e pensate ad argomentare le vostre opinioni in riferimento ad un SINGOLO modello.
sacrosanta ragione, lasciamo il fanboy-ismo ad altre sezioni (cpu, schede video etc etc), esistono modelli buoni e modelli meno buoni a prescindere dalla marca indicata su un pezzo di plastica di un monitor, tutto questa senza alimentare o creare flames s'intende

Quote:
Originariamente inviato da parcher
Di questo DELL SP2309W da 23" Full HD 2.048 x 1.152 a 246€ che mi dite ?
vista la risoluzione nativa assolutamente inutile, che poi che formato sarebbe? La full-hd è 1920x1080 ovvero 16:9, i monitor per pc su diagonale 23-24 sono per lo più 1920x1200 ovvero 16:10, quindi full-hd equivalenti

questa 2048x1152 è si 16:9 ma va fuori specifica di molto, ha un pixel pitch scandalosamente piccolo (0,249mm, auguri a usare windows) e se spari un blue-ray-disc o te lo spalma a pieno schermo con relative distorsioni oppure ti mette le bande nere tutto attorno

quindi a che serve sto monitor? Scaffale!

Quote:
Originariamente inviato da luca4s
ho delle domande:
1)i monitor hp in generale sono scarsi-buoni-ottimi...
2)il schermo lucido è migliore di uno di tipo opaco, in ambito generale (uso pc e multimediale)?
3) il pannello lucido rende i colori "finti" cioè non naturali?

ho letto che i panelli lucidi vengono utilizzati anche per nascondere la minor qualità del pannello.....confermate?
1- non si può dare un giudizio generale su prodotti tecnicamente totalmente differenti quale può essere un pannello TN ed uno S-IPS
2- no, il pannello lucido aumenta artificiosamente il contrasto per rendere il nero più profondo e pieno, di contro però è riflettente e può dare fastidio se in presenza di una sorgente luminosa posizionata male (anche il sole sulla parete bianca alle spalle) e......
3- ... e sì, rende i colori più sparaflashati, quindi meno naturali

se venga utilizzato anche per nascondere difetti non lo so, anche perchè non so quali difetti potrebbe nascondere visto che li crea lui

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ragazzi scusate, ma i pannelli a retroilluminazione led ne sono stati prodotti per monitor lcd per computer fissi? Io stavo pensando di prendere un lcd da 24" a schermo lucido, e dato che non cambio spesso monitor mi roderebbe un pochino prendere un pannello che a breve sarà surclassato da una tecnologia che sta entrando adesso a regime. Ma nei topic sui vari lcd non ho sentito molto parlare di led. Sembrano più pannelli per notebook.

Che mi dite??
esistono eccome, ne avevo parlato diversi post indietro con l'utente Gunny Highway se non ricordo male
onde ripetere tutto ti invito a fare una ricerca qui nel thread, in ogni caso per darti una prima idea di un 24" a retroilluminazione a led clicca qui: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Quote:
Originariamente inviato da Fujitu
Vorrei sapere se conosciete come "vanno" questi due o se potete consigliarmene altri. Grazie
ovviamente sx2461w è molto meglio, vuoi anche solo per i 12bit di colore

in ambito film ti consiglierei di prendere in esame anche il modello HD2442W dato che ha la funzione 24p, ovvero quella che ti permetterebbe di vedere al meglio le sorgenti BRD, cosa che i due citati da te non hanno, ma per il hd2442w si torna poi "solo" a 10bit per il colore

ecco il confronto tra i tre modelli: http://www.eizo.it/eizo-service/conf...tml?no_cache=1

comunque sono veramente dei bei prodotti tutti e tre

fine parte 1

Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 14:20   #6197
miciopazzo198x
Senior Member

Un sito svizzero per il W241D mi disse che non spediscono fuori dalla svizzera
Era uno di quelli "affidabili" con sito in italiano...
Old 24-12-2008, 14:44   #6198
miciopazzo198x
Senior Member

Ne ho trovato uno inglese\tedesco\francese... proviamo a chiedere
Old 24-12-2008, 15:28   #6199
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
mi consigliate un 26" adatto ad i videogiochi?
Old 24-12-2008, 17:49   #6200
Ivan89
Senior Member

L'Avatar di Ivan89

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
mi consigliate un 26" adatto ad i videogiochi?
una prima divisione

senza hdmi

LG w2600h
Nec ea261wm
Viewsonic vp2650wb
Yuraku yv26wbh1

con hdmi

Asus Vk266h (con web)
Asus Vv266h (senza web)
Iiyama e2607ws-1
Novita 2602whd
Samsung 2693hm
Samsung t260 (senza tuner)
Samsung t260hd (con tuner)
Viewsonic va2626wm
Viewsonic vx2640w (senza dvi)

sicuramente mancano altri, aggiungete pure

Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c’è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Italo fa la storia: Starlink arriver&agr...
Windows 11: rilasciati i fix di emergenz...
MacBook Air M4 in offerta su Amazon: il ...
Smartphone Motorola potenti a prezzi mai...
Dopo Las Vegas, Sphere raddoppia: in Mar...
Smarthome Tapo: funzionano bene, costano...
Valve aggiorna le linee guida Steam: chi...
PC portatili sempre più cari: ecc...
Samsung TV in offerta su Amazon: Neo QLE...
Sì, c'è un display è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP