|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ahahahhahaha le medicine magiche ahahhahaha |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
mi sembra di parlare di farmacologia con il mio fruttivendolo che pretende pure di fare il saccente... al corso per volontario te l'hanno insegnata un po' di farmacologia e tossicologia???
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei tu a non sapere che come per QUALSIASI farmaco, gli effetti collaterali dei FANS variano in base alla dose. Addirittura ti sembrava cosi strano che ti sei stupito!!! |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione...non lo so! forse non ti è chiaro che mi sono stupito delle contraddizioni presenti nel tuo discorso e non per altro anche perchè, te lo ripeto: per i fans, è molto più importante il periodo di somministrazione che non la singola dose (discorso a parte merita chiaramente il paracetamolo)...sono farmaci che mostrano effetti collaterali nelle lunghe somministrazioni, quindi il confronto con la pillola del giorno dopo (che si assume una tantum) non regge!
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
come no....manco se lo vedo ci credo!!!
uno che si fa intubare pur di non prendere un farmaco, ne capisce molto di farmacologia e tossicologia e ha compreso a fondo l'argomento!!!! buahahahahahahahahahahahahahahah! ma va a fare il volontario, va e lascia la farmacologia ai medici e a chi l'ha studiata seriamente!
|
|
|
#108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a proposito
Santa Sede Il presidente dei medici cattolici: «Aumenta la sterilità maschile. E può provocare l’espulsione di un piccolo embrione» Il Vaticano e la pillola: inquina il mondo L’Osservatore romano: è come l’aborto, gli ormoni dispersi causano effetti devastanti CITTÀ DEL VATICANO — La pillola contraccettiva classica «funziona in molti casi con un vero effetto abortivo», viola «cinque diritti umani» e già che c’è «ha effetti ecologici devastanti», seminando «tonnellate di ormoni nell’ambiente» e contribuendo così all’«infertilità maschile in occidente» http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml Potevano dire che causa l'effetto serra ed é responsabile delle guerre in MO.... cosi... tanto cazzata piu cazzata meno, perchè limitarsi
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi limito solamente a ricordarti (ma lo sai già vero???) che il 95% delle complicanze dovute all'assunzione di un diuretico (o di tachipirina) e di un FANS (anche l'aspirina andrebbe bene) in una dieta ricca di latticini si rivela nelle prime 24 ore e ha esito quasi certamente fatale nelle prime 24 ore. Questo mi hanno insegnato per poter riconoscere ed intervenire in fretta in questo tutt'altro che raro caso. Naturalemente tu adesso ci saprai dire che organo interessavano le complicanze a cui mi riferivo, daltronde tu hai studiato vero??? |
|
|
|
|
|
|
#110 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Quote:
Quote:
Non citare le cose a caso e sii coerente con quello che dici. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Dire soltanto "appena l'ovulo si feconda c'è la vita" senza alcuna giustificazione non serve a nulla. Materia era prima della fecondazione e materia è anche dopo. Cos'è che scatterebbe al momento della fecondazione, se non una combinazione di molecole? Se sono a conoscenza di dettagli ignoti alla comunità scientifica, che si facciano avanti ed espongano in maniera chiara le loro tesi. Quote:
Falsità su falsità. Mi sembrano perfettamente coerenti, visto che si basano su menzogne propinate da 3mila anni.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Giugliano
|
Beh...secondo me è un po' eccessivo dare libera reperibilità ad un farmaco del genere!
Ci sono persone responsabili che possono incorrere in essa in casi di forte pericolo,ma ci sono anche giovani che possono utilizzarla con tranquillità e periodicamente pur di sentirsi sessualmente libere! In più,credo che queste dosi massicce di ormoni determinino comunque un aborto...il non attecchimento dell'embrione alla parete dell'utero questo comporta!
Perchè ogni cuore ha una memoria tutta sua... lo vedi sempre quando strappi via una pagina... come ti fissa una fotografia di IERI! Ultima modifica di Talis : 04-01-2009 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Io mi accontenterei che fosse reperibile su prescrizione, senza odisee e senza incappare nei soliti atteggiamenti italioto-mafiosi, integralisti e falso cristiani.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.