Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2009, 10:10   #21
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
per la fonte
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 10:10   #22
wlog
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Infatti qui non si sta discutendo de il Giornale ma di alcuni fatti riportati da il Giornale che è una cosa diversa...
"fatti" e "riportati dal giornale" devono stare almeno a 25 parole di distanza e mai nello stesso periodo. Cosi recita il mio manuale di grammatica italiana.
wlog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 10:19   #23
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Mamma che ossessione che è diventato cactus DP
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 10:36   #24
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5167


e ora la frittata si rigira....

pepe al culo? Paura che i condannati definitivi non siedano più in parlamento? paura che gli inquisiti si debbano dimettere? paura che gli evasori vengano trovati e arrestati?


Comunque voglio fare i complimenti a chi posta questi articoli, credere e compiacersi di fatti inesistenti, o comunque poco rilevanti se non insignificanti mentre dall'altra parte dove va il voto vi sono inquisiti di mafia, corruzione, abuso d'ufficio, resistenza a pubblico ufficiale vuol dire ritrovarsi una faccia di tolla non da poco...
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 10:42   #25
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
è incredibile che nel 2009 si debba ancora discutere di parlamentari criminali eletti... e di gente come silvio presidente del consiglio per ben 3 volte
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 10:43   #26
er-next
Senior Member
 
L'Avatar di er-next
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Messaggi: 793
i chiarimenti di di pietro:

Quote:
L'altra meta' della mela



Riporto una mia intervista, rilasciata e oggi pubblicata dal quotidiano Libero, sulle pubblicazioni a me rivolte da Il Giornale in tema di rimborsi elettorali ai partiti.

Antonio Di Pietro: Il Giornale pubblica una memoria di controparte presentata in un processo civile da quelli del “Cantiere”, un'associazione che fa riferimento a Occhetto e a Giulietto Chiesa, in cui si chiede la divisione dei rimborsi elettorali delle Europee 2004.

Libero: E fin qui non ci vedo niente di male.
Antonio Di Pietro: Già, se non fosse che per ben tre volte la Camera dei Deputati ha respinto una richiesta analoga e due volte l'ha fatto la magistratura. Ora, è un sacrosanto diritto del gruppo che fa riferimento a Giulietto Chiesa presentare simili istanze tutte le volte che ritiene opportuno, però resta il fatto che ci hanno dato ragione cinque volte su cinque. Mi sembra abbastanza per affermare che siamo nel giusto.

Libero: Perché avrebbero torto a chiedere una parte dei rimborsi? Non gli spetterebbero in parte?
Antonio Di Pietro: Il “Cantiere” è nato nel 2005, perciò non può ottenere il rimborso di un'elezione avvenuta nel 2004. In secondo luogo, il rimborso viene riconosciuto al partito che fa richiesta, non ai singoli candidati: non s'è mai vista una divisione pro quota, cioè un pezzo a me e un pezzo a te. Per questo cinque volte su cinque, sia la Camera dei Deputati sia i magistrati, ci hanno dato ragione. Il Giornale, se non voleva essere fazioso e omissivo, avrebbe dovuto raccontare anche l'altra metà della mela.

Libero: Nell'inchiesta si dice che lei, sua moglie Susanna Mazzoleni e l'onorevole Silvana Mura abbiate un'associazione Italia dei Valori che si sovrappone al movimento politico Italia dei Valori.
Antonio Di Pietro: O benedetto signore, ma sono la stessa cosa! Che lo chiami associazione o movimento sempre quella siamo! Gli organi sono gli stessi. E c'è un solo conto corrente, da dove si prelevano soldi esclusivamente per attività del movimento.

Libero: Era proprio necessario sdoppiare la struttura?
Antonio Di Pietro: Ogni partito, nel suo statuto, adotta cautele di garanzia nella gestione della tesoreria. Lo statuto ti può non piacere, io mica metto il becco negli statuti degli altri: noi ci siamo garantiti cosi e ci sentiamo tranquilli dalle rivendicazioni di qualche guastafeste.

Libero: Teme qualche guastafeste dentro il suo partito?
Antonio Di Pietro: I litigi dentro il Pd tra ex Margherita ed ex Ds sul patrimonio mica me li sono sognati io. E voglio vederli adesso quelli di Forza Italia con quelli di An quando faranno il Pdl. Voglio stare tranquillo e voglio vederci sempre chiaro, io.

Libero: Già, io. Antonio Di Pietro. Dicono che dentro l'Italia dei Valori a dettar legge sia solo lei.
Antonio Di Pietro: Intanto noi facciamo i congressi, gli altri non lo so. La democrazia interna non ci manca. Ciò precisato, ammetto che dopo alcuni errori nella valutazione delle persone abbiamo voluto che Italia dei Valori fosse fondata da queste persone: io, Susanna Mazzoleni e Silvana Mura. Mi sembra che anche gli altri partiti siano nati per iniziativa di una singola persona: se non va bene allora il Giornale faccia la morale prima a Berlusconi, poi agli altri.

Libero: Potete sempre cambiare passo.
Antonio Di Pietro: E' già cosi. Italia dei Valori è cresciuta, è presente in tutte le istituzioni, sia a livello nazionale che locale, e le liste non le fa solo Antonio Di Pietro.

Libero: Lei è simbolo della massima trasparenza...
Antonio Di Pietro: E allora mi stia a sentire bene: l'Italia dei Valori ha depositato un disegno di legge per la registrazione dei partiti, vogliamo che i partiti siano regolamentati da una sola normativa. Non solo, in questa finanziaria abbiamo chiesto di eliminare i rimborsi elettorali proprio perché si faccia una legge sulla regolamentazione dei partiti. Le sembro uno che vuole nascondere qualcosa?

Libero: No. Infatti ha creato due soggetti, perché non si sa mai...
Antonio Di Pietro: Quali due? Uno solo! Oggi i partiti sono gestiti come associazioni di fatto e ognuno si fa uno statuto interno. L'importante è non stornare i finanziamenti per attività diverse ad quelle del partito. E noi cosi abbiamo fatto, tant'è che – glielo ripeto – la richiesta del “Cantiere” è stata respinta cinque volte su cinque. Ma ora vogliamo parlare dei veri problemi? Vogliamo dire che l'indipendenza della magistratura è minacciata?

Libero: A me sembra che anche qualche cittadino innocente sia minacciato da svarioni giudiziari: lo vogliamo dire? Lo vuole ammettere anche lei?
Antonio Di Pietro: Le garanzie si danno con i fatti. Vogliamo una giustizia che funzioni? Vogliamo processi più veloci? Allora ci vogliono più soldi e non meno soldi com'è uscito dalla finanziaria di Berlusconi. Ci vuole più personale, invece qua se ne taglia il 30 per cento.

Libero: Il ministro ombra della Giustizia Tenaglia ha proposto tre giudici anziché uno per evitare che la carcerazione preventiva metta dentro gente per niente. E' d'accordo?
Antonio Di Pietro: Per me ne possiamo mettere anche cinque di giudici, ma poi li devi avere. Invece non ci sono, lo dico, recuperiamo i mille giudici in aspettativa, prendiamo i giudici militari che forse sono più utili a smaltire le cause, recuperiamo la magistratura ordinaria, e poi vediamo se i processi durano di meno o di più. Il problema si risolve con gli strumenti finanziari e quelli organizzativi, altrimenti è il solito modo perché la Casta non subisca processi.

Libero: In Italia quando c'è un problema si dice che è colpa del personale che manca, intanto l'abuso della carcerazione preventiva resta un dato di fatto.
Antonio Di Pietro: Non è vero. Sull'uso della carcerazione preventiva c'è un giudice che la applica e un altro che ne verifica le condizioni. Se si mettono i giudici nella condizione di lavorare meglio e più serenamente, la giustizia funzionerebbe meglio. Per quel che ci riguarda il 7 gennaio presenteremo il milione di firme contro il lodo Alfano. Forse è per questo che poi ci dedicano cosi tante attenzioni.

Libero: Le inchieste sono il sale del buon giornalismo.
Antonio Di Pietro: E allora perché la nostra voce non la fanno sentire quando parliamo dei problemi sociali del Paese? Quando respingiamo le intenzioni di mettere il bavaglio ai giudici? O quando accusiamo il governo di avere svenduto Malpensa? Adesso dare Alitalia ad AirFrance va bene, eh? Cos'è cambiato? Mi facciano parlare delle cose vere invece di montare ad arte certe accuse contro Di Pietro. Ma hanno fatto male i calcoli, non cediamo. Io non cambio.
non sono di pietrista ma spero che questa campagna o crociata avviata da tutti gli organi di bassa e bassissima propaganda del governo o meglio di berlusconi per far fuori chiaramente di pietro si rivelino un effetto boomerang.. l'abbruzzo dimostra questa ipotesi..
__________________
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 10:50   #27
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
i chiarimenti di di pietro:



non sono di pietrista ma spero che questa campagna o crociata avviata da tutti gli organi di bassa e bassissima propaganda del governo o meglio di berlusconi per far fuori chiaramente di pietro si rivelino un effetto boomerang.. l'abbruzzo dimostra questa ipotesi..
Risposta ai poco chiarimenti di di pietro che ho già riportato nella seconda parte del secondo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...06&postcount=2
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 10:52   #28
CozzaAmara
Senior Member
 
L'Avatar di CozzaAmara
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 411
Fonte con credibilità pari allo zero, non spreco tempo a leggere neppure se criticasse il suo padrone.
__________________
CozzaAmara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 10:54   #29
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
per la fonte
Ehi, ma... orrore, anche l'insospettabile Luca Sofri (che sia pure lui un apologeta del Berlusca? ) sul suo blog riporta un articolo di Facci sull'IdV. Ma dove andremo a finire?

Quote:
Uganda

Il dettaglio, figlioli, è che l’Italia dei Valori non ha nessun collegio dei probiviri: a esser precisi non ha niente. Ha Di Pietro. L’Italia dei Valori è l’unico partito d’Europa (forse del mondo) che è affiancato da un’associazione costituita da Di Pietro (Presidente) e da Silvana Mura (Tesoriera) ed a Susanna Mazzoleni (moglie di Di Pietro) nel cui consiglio si può entrare solo con il consenso del Presidente (Di Pietro) al quale andranno tutti i soldi del finanziamento pubblico: il Partito, invece, è finanziato coi soldi degli iscritti; presidente del partito è il presidente (a vita) dell’associazione, cioè Di Pietro; la Tesoreria del partito appartiene alla tesoriera (a vita) dell’associazione, cioè a Silvana Mura, cioè a Di Pietro; né gli iscritti al Partito né un eventuale congresso possono sfiduciare il Presidente, cioè Di Pietro.

Una roba mai vista neppure in Uganda
http://www.wittgenstein.it/2009/01/03/uganda/

Ma di partito azienda non ce n'era solo uno?
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 10:54   #30
er-next
Senior Member
 
L'Avatar di er-next
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Risposta ai poco chiarimenti di di pietro che ho già riportato nella seconda parte del secondo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...06&postcount=2
forse sono pochi chiarimenti .. dovrebbe comprare anche lui un giornale e 3 televisioni.. non capisco perchè non lo faccia
__________________
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 10:55   #31
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5167
Ma anche se avesse fatto delle cose usuali ai politici dove starebbe lo scandalo? bocchino può e Di Pietro no?

La questione morale la si lascia a chi vota, dato che in italia bisogna sempre votare per il meno peggio...

e sicuramente ora IdV è il meno peggio, molto meno peggio del pd e infinitamente meno peggio del pdl
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 10:58   #32
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
forse sono pochi chiarimenti .. dovrebbe comprare anche lui un giornale e 3 televisioni.. non capisco perchè non lo faccia
Non mi dirai che di pietro non ha accesso o non riesce avere accesso agli organi di informazione...?
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:01   #33
wlog
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Non mi dirai che di pietro non ha accesso o non riesce avere accesso agli organi di informazione...?
anche gli zinghi hanno accesso ai mezzi di comunicazione...


anzi mi chiedo come mai fede non abbia accostato i campi rom a di pietro
wlog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:02   #34
er-next
Senior Member
 
L'Avatar di er-next
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Non mi dirai che di pietro non ha accesso o non riesce avere accesso agli organi di informazione...?
bah... oramai siamo alla negazione della realtà.. cos'è, non hai letto le percentuali di presenza nei tg del governo e dell'opposizione? cercatele.. o per caso mi stai dicendo che non è vero che c'è uno in italia che svariati giornali e tre tv? è questo che mi stai dicendo?
__________________
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:05   #35
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Nel caso lo ritenessi opportuno segnala il thread ai moderatori che decideranno se è da chiudere oppure no...
Intanto potresti astenerti dal postare thread utili solo nello sprecare qualche byte (sprecato pure in modo gran poco intelligente) della tua connessione e nei server di HWUpgrade...
ma non è possibile che si scrivano articoli con pretese di credibilità su impressioni, si dice, congetture, fatti presunti e non verificati dalle competenti autorità ...

e non è possibile che un'opinione venga usata come fatto. questi articoli sono carta straccia, ipocrita chi li ha scritti e nel migliore dei casi incompetente chi li diffonde
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:12   #36
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
ma non è possibile che si scrivano articoli con pretese di credibilità su impressioni, si dice, congetture, fatti presunti e non verificati dalle competenti autorità ...

e non è possibile che un'opinione venga usata come fatto. questi articoli sono carta straccia, ipocrita chi li ha scritti e nel migliore dei casi incompetente chi li diffonde
Ti ricordo che vengono messe in carcere delle persone con le congetture e con dei fatti presunti e ora tu mi dici che non si possono nemmeno scrivere articoli?
Ti ricordo che i giornali (e non solo qui in Italia) riportano congetture, riportano dei fatti che poi questi fatti siano o non siano di rilevanza penale è una cosa che deve decidere la magistratura non certo il giornalista...
Tra l'altro in questi articoli vengono riportati fatti e anche abbastanza circostanziati, le opinioni ci sono ma come in tutti o quasi articoli di giornale...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:13   #37
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
bah... oramai siamo alla negazione della realtà.. cos'è, non hai letto le percentuali di presenza nei tg del governo e dell'opposizione? cercatele.. o per caso mi stai dicendo che non è vero che c'è uno in italia che svariati giornali e tre tv? è questo che mi stai dicendo?
Dove leggeresti tutte quante queste cose in una riga che riporto, forse non l'hai letta bene:
Quote:
Non mi dirai che di pietro non ha accesso o non riesce avere accesso agli organi di informazione...?
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:13   #38
Brakon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 863
Mi fa piacere vedere i PDLini e i Giornalai che si affannano notte e di' pur di dare contro a Di Pietro. Tanto tanto Prego a tutti di continuare così.
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:16   #39
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Mi fa piacere vedere i PDLini e i Giornalai che si affannano notte e di' pur di dare contro a Di Pietro. Tanto tanto Prego a tutti di continuare così.
Non c'è nemmeno paragone all'affanno di di pietro e donadi (e ai vari loro seguaci di cui c'è una rappresentanza anche qui nel forum) nel dare contro al Governo e a Berlusconi...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:18   #40
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
poveretti sono solo dei servi stipendiati dal padrone. eseguono degli ordini sia in tv che nei giornali
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v