|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10541 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
perdonami,ma una volta lette le porte e i server non son riuscito ad andare oltre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
In che senso, ho qualche settaggio che non va o la lista dei server che fa pena?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10543 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10544 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora ho messo la 55231 e 7235 che se non sbaglio sono le attuali porte di default, giusto? Poi mi dici di tenere solo 2 server, ma ho notato che su questi 2 le ricerche ritornano meno risultati di quelli a cui sono abituato. Non esiste una lista server affidabile? Quella su enetec è piena di server fake.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 03-01-2009 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10545 | |
Bannato
|
Quote:
![]() poi è chiaro che meno server=meno risultati in ricerca,ma anche meno fake non so che porte metta emule di default attualmente,vanno bene quelle che ti pare purchè non siano quelle standard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10546 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Una domanda...che forse non avrà una risposta
![]() Ma nel grafico dove si vede la velocità di download, è possibile far si che appunto il grafico si "adatti" alla velocità, senza che magari appaia una linea piatta se imposto come capacità 500k...e poi va solo a 20k? ![]() Non so se mi sono spiegato bene...ma c'è verso far si che il grafico sia "adattabile" alle variazioni di velocità ![]()
![]() |
#10547 |
Senior Member
|
Ah, vedendone così tanti pensavo che molti fossero fake.
Alla fine ho scoperto che la mia lista è anche linkata nel 1° post (è la 3° server list citata alla riga "- Altre liste abbastanza affidabili (vengono filtrate in presenza di filtro sul mulo): Link1 - Link2 - Link3" Se uso la serverlist di enetec, mi consigli di attivare anche l'ipfilter? Alla fine cmq ho preferito rimettere la versione precedente di MorphXT, salvando i 4 file citati in prima pagina e lasciando le porte che mi ha proposto (quelle che ho citato prima). Tu per porte standard ti riferivi a quelle che usavo io vero?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10548 |
Bannato
|
si quelle vecchie son le standard
l'ipfilter è irrinunciabile anche se non utilizzi enetec,è sempre una precauzione in più |
![]() |
![]() |
![]() |
#10549 |
Senior Member
|
Ok, quindi porte impostate (con uPnP disattivato, se non ricordo male dopo un pò mi impallava il router), ipFilter attivato e serverlist imporata
Questi sono i server che rimangono dopo il filtraggio. ![]() E questa la situazione dei download con eMule aperto da pochi minuti ![]() Ho notato che dove c'è scritto Up/Down una delle 2 freccie è diventata rossa e di fianco a down c'è una 'r'. Cosa significa e può essere legato al fatto che non riesco più a scaricare come prima?
![]() |
![]() |
![]() |
#10550 |
Bannato
|
elimina anche gli ultrauploader,tanto col prossimo aggiornamento di enetec non compariranno più
per il resto non saprei,non avendo mai utilizzando la morph |
![]() |
![]() |
![]() |
#10551 |
Senior Member
|
Ok grazie
![]() Per quella freccia ho notato che appena inizio a scaricare diventa verde, quindi penso che sia lì solo per indicare se scarico o meno.
![]() |
![]() |
![]() |
#10552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10553 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Una domanda forse banale ma che mi sorge spontanea:
Ho seguito le guide per configurare emule, il modem/router etc etc.. quando avevo il modem/router "fisso" avevo aperto le porte unicamente come UDP o TCP in base ai servizi e come da tabella.. passando al modem/router wi-fi avevo continui blocchi della connessione, si impastava il router e non andava più fino a quando non resettavo tutto o non spegnevo il tutto per alcuni minuti.. ho cambiato il numero di connessioni, ho cambiato di tutto, il numero di code, di utenti, di velocità massima etc etc.. e continuando a sbattere la testa in giro, ho letto che forse era meglio aprire le porte non solo come UDP o TCP, ma modificandoli in modalità duale TCP+UDP e nel contempo ho inserito anche l'opzione dell'upload dinamico e non più a "palla" - anche se lo avevo limitato al 60% di quello che ho a disposizione. Da quel momento i problemi sono diminuiti, forse c'è qualche rallentamento ogni tanto, ma i problemi (inclusi i BSOD) sono quasi scomparsi e il pc è acceso da oltra 60 ore mentre prima non reggeva oltre le 5/6 ore.. Consigli? idee? pareri?
![]() |
#10554 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
io ho un problema con l' installazione di emule 0.49b su win vista home basic
sono arrivato in fondo all ' installazione e tutto sembra ok, però quando avvio il programma mi escono continui messaggi di errore, impossibile creare la cartella dei file completati, file temporanei, poi un errore con il file emfriends.met, il file know.met e il file clients.met poi il programma parte ma se lo chiudo e lo riapro non mi si salvano le impostazioni e poi mi escono sempre questi errori ho provato a leggere in prima ma non ho trovato soluzioni....potete aiutarmi? grazie
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Prova a scarcarti i binari e salta il wizard, metterai tu manualmente le varie cartelle.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Prova a scaricarti la versione portable (quella zip) e rendi accessibile a tutti la cartella (e tutto quello che c'è dentro) in cui inserisci il programma. Mi spiego meglio: Scaricati il file, creati la cartella C:\Programmi\Emule e copia dentro tutto quello c'è nello zip. Rendi accessibile a tutti la cartella togliendo i vincoli di amministratore, e prova a vedere se ti funziona. Oppure, molto più semplicemente, installa il file con diritti di amministratore, cliccando sul file e installandolo dal profilo amministratore in modalità amministratore. Io ho fatto così e gli aggiornamenti li ho fatti usando lo zip e aprendo la condivisione della cartella a tutti gli utenti del pc (ma questo solo perché lo uso io e mia moglie)
![]() |
![]() |
#10557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
Quote:
risolto col metodo da te citato grazie mille ora però non riesco a configurare il firewall....ho aperto le porte sul router però ho comodo firewall che mi rompe le scatole e non riesco a configurarlo
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10558 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Qualcuno conosce un modo per visualizzare, nella finestra trasferimenti (nella parte relativa ai download), la % di possesso del file che sto scaricando da parte di ogni peer a cui sono connesso?
L'avevo visto in una mod (mi pare extreme, che però non mi soddisfaceva per altri aspetti, quindi l'ho tolta) Grazie PS: so che esiste una legenda sul sito di assistenza di emule, ma mi scordo sempre le associazioni dei colori e una % sarebbe di più immediata comprensione
![]() |
![]() |
#10559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
D-Link?
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10560 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cernusco sul naviglio
|
salve a tutti volevo chiedervi un'informazione riguardo emule e porte.
mi hanno consigliato di togliere la versione di emule (0.49b)e di mettere la vecchia 0.47a (perchè dicono che và meglio),e di reimpostare le porte(le attuali che uso sono 4662-4672) e di cambiarle con 1755-1775).Volevo chiedervi ma che differenza c'è ?cioè cosa mi cambierebbe?grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.