Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2009, 13:25   #341
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
AHAHAHAHAHA!!!!!!!!
Il PM che fa anche il giudice, tipica impostazione dei fanboy di DI Pietro...
E dimmi, con che potere tu decidi cosa è una prova e cosa no?
Da come ti alzi la mattina o da quello che scrive il tuo leader?
AHAHAHAHAHA

La richiesta è stata esaudita ampiamente, se non hai le facoltà per comprenderla non vedo dove sia il mio problema.

23 nomi sono dei giri di parole?
23 sentenze di assoluzione sono dei giri di parole?!
AHAHAHAHAHA
Ti ho dimostrato che sei nel torto, fattene una ragione LOL

Dovresti avere ambizioni più basse per poterle realizzare

I fatti sono riportati, se tu non hai le capacità per comprenderli il mio compito è finito, è bastato veramente poco a dimostrare che Di Pietro ha messo in carcere degli innocenti(oltre alla relativa sentenza che risarcisce uno di questi per i gg in carcere, ah, ma una sentenza non è una prova!!!)
Ma ancora date corda a questo individuo?
E' convinto di aver dimostrato che di pietro SAPEVA di aver mandato in carcere degli innocenti riportando delle dichiarazioni di GIOVANARDI.
Ho letto poche cose così ridicole sul forum, ma evidentemente a qualcuno piace fare queste pessime figure e persistere.
Old 03-01-2009, 13:32   #342
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Eccerto perchè secondo te,
si è vista la Franzoni uccidere il figlio,
o si hanno le prove(scritte/fotografie) che fu Riina a ordinare gli assassinii...

Pensare prima di digitare pare brutto vero?
Che figura da niente
dai continua ti prego.. mi serve un pò di buon umore..

tu non sai neanche dove abiti un processo.. mai sentito parlare di prove, incidente proatorio, indagini preliminari, valore probatorio..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
Old 03-01-2009, 13:32   #343
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da CozzaAmara Guarda i messaggi
Cioè spiegami, le tue prove solitamente sono "ragionamenti logici"?

Insegnante di sostengono? Sostieni forse che altri che non la pensano come te siano degli handicappati?
E' la ben nota superiorità intellettuale di quelli di destra.
Quote:
AHAHAHAHAHA!!!!!!!!
AHAHAHAHAHA
Tipico comportamento di chi ha pisciato fuori dal vaso e non è in grado di sostenere le proprie tesi.
Quote:
La richiesta è stata esaudita ampiamente, se non hai le facoltà per comprenderla non vedo dove sia il mio problema.

AHAHAHAHAHA
Questa è soltanto la dimostrazione delle tue mistificazioni, visto che sono elementi che NON si configurano come fatti a sostegno della tua strampalata tesi.
Quote:
Sono un tipo che s'accontenta: mi basta già quello che hai scritto finora.
Quote:
I fatti sono riportati, se tu non hai le capacità per comprenderli il mio compito è finito, è bastato veramente poco a dimostrare che Di Pietro ha messo in carcere degli innocenti(oltre alla relativa sentenza che risarcisce uno di questi per i gg in carcere, ah, ma una sentenza non è una prova!!!)
Anche qui continui a mistificare e a giocare con le parole. Di Pietro può anche aver messo in carcere degli innocenti. Son cose che possono capitare.

Tutt'altra cosa è farlo SAPENDO che fossero già innocenti, e che è la TUA tesi che è assolutamente priva di fondamento e di conseguenza si configura come pura e sola DIFFAMAZIONE nei suoi confronti.
Quote:
Ti dico una cosa, ma non spaventarti...molti processi si fanno tramite deduzioni logiche, mi raccomando però, è un segreto, sono pochissimi i processi che partono dalla fraganza del reato..oh, mi raccomando, è un segreto...shsssssssshssssssss!!!!!
E le deduzioni logiche da dove partirebbero? Non servono, PER CASO (ma solo per caso, eh! ) delle PROVE da cui partire?
Quote:
Sostengo che non sono pagato per spiegare loro qualcosa che non comprendono.
Tu invece si?
Tranquillo: lasciaci vivere nella nostra ignoranza e carenza intellettiva. Meglio essere così che dei FALSI e DIFFAMATORI che meritano soltanto il pubblico disprezzo per lo sporco gioco che fanno.
cdimauro è offline  
Old 03-01-2009, 13:34   #344
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Che ci vuoi fare, mica tutti gli individui posson appartere alla tua famiglia

Quote:
E' convinto di aver dimostrato che di pietro SAPEVA di aver mandato in carcere degli innocenti riportando delle dichiarazioni di GIOVANARDI.
LOL
CVD non hai capito una fava,
Ho riportato una lista di innocenti incarcerati ingiustamente anche dal tuo leader, che poi la lista l'abbia scritta Giovanardi non aggiunge nulla alla sentenza con cui lo stato italiano ha pagato 50mila euro ad un innocente per l'ingiusta carcerazione
Quote:
Ho letto poche cose così ridicole sul forum, ma evidentemente a qualcuno piace fare queste pessime figure e persistere.
Parli sempre di te in 3a persona, prima il leader che ordina e gli altri che ascoltano solo il suo pensiero, poi dici alle persone che non sanno leggere e in realtà questi avevano proprio sottolineato il passaggio che tu indicavi, poi ti chiedi perchè uno associa di Pietro agli immobili senza leggere un paio di post prima in cui lo stesso tuo leadred dichiarava di essersi messo in quest'attività
Insomma una serie di figure pessime e persistenti
MARCA è offline  
Old 03-01-2009, 13:36   #345
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
dai continua ti prego.. mi serve un pò di buon umore..

tu non sai neanche dove abiti un processo.. mai sentito parlare di prove, incidente proatorio, indagini preliminari, valore probatorio..
Tutta roba inutile. Vuoi mettere con le "semplici deduzioni logiche"?
Quote:
Ma lasciaci godere questo magico momento: roba così manco nella TV spazzatura di oggi si riesce a vedere.
cdimauro è offline  
Old 03-01-2009, 13:37   #346
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Questa è soltanto la dimostrazione delle tue mistificazioni, visto che sono elementi che NON si configurano come fatti a sostegno della tua strampalata tesi.
Abbi pazienza Cesare.
Purtroppo avevamo già appurato ieri sera che non sa neanche cosa sia una dimostrazione.
Però evidentemente gli piace riempirsi la bocca di parole che nemmeno conosce tanto per fare il figo.
Sinceramente tutta questa situazione è a dir poco paradossale....
sta collezionando una fdm dopo l'altra e ancora persiste con le sue farneticazioni?
Old 03-01-2009, 13:38   #347
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Tutta roba inutile. Vuoi mettere con le "semplici deduzioni logiche"?

Ma lasciaci godere questo magico momento: roba così manco nella TV spazzatura di oggi si riesce a vedere.
in effetti è verissimo
Old 03-01-2009, 13:39   #348
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Di Pietro ha ammettato e incarcerato degli innocenti, su questo non ci piove

Effettivamente in uno stato democratico è normale che degli innocenti finiscano in carcere

Io non so da quale pianeta tu provenga
ma qui sulla Terra, in Italia in particolare
il magistrato, qualsiasi magistrato, ha il potere di ordinare la custodia cautelare di chiunque ritenga aver commesso crimini per impedire che ne commetta altri o inquini le prove.
Se i magistrati arrestassero solo colpevoli non ci sarebbe più bisogno di fare i processi, non credi?
Old 03-01-2009, 13:43   #349
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Che ci vuoi fare, mica tutti gli individui posson appartere alla tua famiglia

LOL
CVD non hai capito una fava,
Ho riportato una lista di innocenti incarcerati ingiustamente anche dal tuo leader, che poi la lista l'abbia scritta Giovanardi non aggiunge nulla alla sentenza con cui lo stato italiano ha pagato 50mila euro ad un innocente per l'ingiusta carcerazione
Parli sempre di te in 3a persona, prima il leader che ordina e gli altri che ascoltano solo il suo pensiero, poi dici alle persone che non sanno leggere e in realtà questi avevano proprio sottolineato il passaggio che tu indicavi, poi ti chiedi perchè uno associa di Pietro agli immobili senza leggere un paio di post prima in cui lo stesso tuo leadred dichiarava di essersi messo in quest'attività
Insomma una serie di figure pessime e persistenti

Ma non sei nemmeno sfiorato dal dubbio che se TUTTI ti stanno dicendo che hai detto una cazzata plateale asserendo che "di pietro ha predisposto l'arresto di persone che SAPEVA essere innocenti al fine di fare su di loro pressione" magari possono anche avere ragione?
Meno male che c'è gente come te che è la Luce, la Verità e la Via sul forum, così almeno tutti ci possiamo fare 'ddu risate.
Old 03-01-2009, 13:45   #350
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Abbi pazienza Cesare.
Purtroppo avevamo già appurato ieri sera che non sa neanche cosa sia una dimostrazione.
Però evidentemente gli piace riempirsi la bocca di parole che nemmeno conosce tanto per fare il figo.
Sinceramente tutta questa situazione è a dir poco paradossale....
sta collezionando una fdm dopo l'altra e ancora persiste con le sue farneticazioni?
Ma guarda che lo fa per uno scopo nobile: il nostro sollazzo.
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Io non so da quale pianeta tu provenga
ma qui sulla Terra, in Italia in particolare
il magistrato, qualsiasi magistrato, ha il potere di ordinare la custodia cautelare di chiunque ritenga aver commesso crimini per impedire che ne commetta altri o inquini le prove.
Se i magistrati arrestassero solo colpevoli non ci sarebbe più bisogno di fare i processi, non credi?
Tze. Si vede che sono tutti dei minorati mentali: basterebbe un po' di "semplice deduzione logica" per incastrare infallibilmente soltanto i colpevoli.

cdimauro è offline  
Old 03-01-2009, 14:31   #351
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Populismo solo perchè non era tuo padre quell' innocente arrestato vero?

Ci sono 23 nomi di persone ammanettate e incarcerate poi trovate innocenti, più chiaro di così solo un'ottuso potrebbe non capire
io invece direi che solo un ottuso puo considerare tra gli innumerevoli coinvolti 23 nomi uno scandalo piuttosto che semplici errori di valutazioni o difficolta nel reperire prove a sufficenza .
non dimenticare che questa è una delle motivazioni per cui qualcuno può essere ritenuto innocente oltre alla prova che realmente non abbia commesso il fatto o che nel frattempo la norma è cambiata ed imedisce di utilizzare alcune prove raccolte.
il fatto di strumentalizzare una faccenda cosi ( dopo che in passato e nemmeno troppo remoto si era osannato lo stesso di pietro per questo) da parte dello strumentalizzatore è una grandissima astuzia , ed è riuscito a trasformare questa faccenda ( politici ed imprenditori intrecciavano un rapporto malavitoso per appalti di ogni genere) in una lotta popolare contro il giudice e la giustizia .
ottuso è chi non comprende che la giustizia lavora in funzione delle leggi ed è quindi in funzione di ciò che si emettono sentenze che il populista ritiene scandalose , attribuendone le colpe al giudice reo unicamente di aver applicato le leggi.
durante questi anni abbiamo assistito al promulgamento di leggi indirizzate a coprire i giochi di pochi potenti nelle trame delle quali si insidiano migliaia di casi minori che fruiscono di queste vergognose leggi.
non mi pare che la legislazione abbia contribuito a migliorare la situazione , ma il populista manovrato da la colpa al giudice.

mi domando come si possa essere cosi labili ( riferito in generale) da contestare fortemente la politica durante mani pulite , e d ora invertire rotta accusando i giudic e chiudendo gli occhi di fronte a certi personaggi riciclati da quel marasma che ancora occupano i banchi della politica ( cirino pomicino , de michelis numerosi dc e psi riconsciuti COLPEVOLI e non ultimo colui che aveva frutio delle leggi ad personas di craxi versandogli più di 20 miliardi di TANGENTI)
che le menti potessero essere plasmate lo immaginavo , ma fino a questo punto proprio no.
questo riferito non ai 25 enni di oggi che non hanno vissuto quella storia ed ai quali si può raccontare una versione riverginata .. ma ai famosi parenti del ragazzo che avranno visto con i loro occhi la vergogna italiana delle tangenti e degli appalti , e che avranno con ogni probabilitòà sognato di trovarsi tra quelli che lanciavano monetine a craxi
Old 03-01-2009, 14:34   #352
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
*
E' qui per questo
LUVІ è offline  
Old 03-01-2009, 14:44   #353
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Ma guarda che lo fa per uno scopo nobile: il nostro sollazzo.

Tze. Si vede che sono tutti dei minorati mentali: basterebbe un po' di "semplice deduzione logica" per incastrare infallibilmente soltanto i colpevoli.

allora hai sbagliato mestiere , perchè non pensi un po al bene della patria e diventi magistrato cosi risolleverai le sorti di un settore in crisi
Old 03-01-2009, 14:58   #354
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi

mi domando come si possa essere cosi labili ( riferito in generale) da contestare fortemente la politica durante mani pulite , e d ora invertire rotta accusando i giudic e chiudendo gli occhi di fronte a certi personaggi riciclati da quel marasma che ancora occupano i banchi della politica ( cirino pomicino , de michelis numerosi dc e psi riconsciuti COLPEVOLI e non ultimo colui che aveva frutio delle leggi ad personas di craxi versandogli più di 20 miliardi di TANGENTI)
che le menti potessero essere plasmate lo immaginavo , ma fino a questo punto proprio no.
questo riferito non ai 25 enni di oggi che non hanno vissuto quella storia ed ai quali si può raccontare una versione riverginata .. ma ai famosi parenti del ragazzo che avranno visto con i loro occhi la vergogna italiana delle tangenti e degli appalti , e che avranno con ogni probabilitòà sognato di trovarsi tra quelli che lanciavano monetine a craxi
Già...Di Pietro era osannato e ritenuto quasi un eroe nazionale da TUTTI (tranne dai coinvolti ovviamente)
Berlusconi sapendo che in quel periodo era inattaccabile tentò anche di corromperlo offrendogli un ministero
ma Di Pietro dimostrò di non essere in vendita.
E ora? viene quasi disegnato come un mostro, un ignorante, un fascista, un giustizialista, il peggiore di tutti
a maggior ragione da quando ha preso quel 15% in Abruzzo...
finchè prendeva quel 5% era solo fastidioso... ora fa paura
questo dovrebbe far pensare chiunque ragioni ancora con la propria testa, ma molti purtroppo non lo fanno.
Old 03-01-2009, 15:07   #355
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Già...Di Pietro era osannato e ritenuto quasi un eroe nazionale da TUTTI (tranne dai coinvolti ovviamente)
Berlusconi sapendo che in quel periodo era inattaccabile tentò anche di corromperlo offrendogli un ministero
ma Di Pietro dimostrò di non essere in vendita.
E ora? viene quasi disegnato come un mostro, un ignorante, un fascista, un giustizialista, il peggiore di tutti
a maggior ragione da quando ha preso quel 15% in Abruzzo...
finchè prendeva quel 5% era solo fastidioso... ora fa paura
questo dovrebbe far pensare chiunque ragioni ancora con la propria testa, ma molti purtroppo non lo fanno.
Già .....pare proprio che pensare con la propria testa sia sforzo maggiore di scalare il k2
che la forza sia con voi
Old 03-01-2009, 21:19   #356
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da Dantes76 Guarda i messaggi
si!!!! bang bang!!! visto che i criminali sono quelli che mettono in carcere degli indagati... io non lo sono! e' posso sparare per strada!!

bang bang!!!

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
In questo forum è vietato l'uso di petardi cinesi di contrabbando. Al prossimo sparo ti sospendo.
Se invece volevi sparare a qualche utente ti sospendo subito. Hai qualche ora per farmelo sapere.

x il mod

IMO quelli sono gli "spari" (in tutti i sensi) dei mafiosi aka amici degli "amici" in trepidante e festosa attesa che la tanto attesa "riforma della giustizia" si compia..

p.s.: Che farà il paio con quest'altra bella notizia

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1893365

Finalmente potranno fare affari senza più giudici "moralisti" a rompere i coglioni..

p.s.2: gran bel thread: l'ho letto tutto d'un fiato..
eoropall è offline  
Old 03-01-2009, 22:55   #357
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
50mila euro di risarcimento lo STATO ITALIANO ha pagato per aver mandato in carcere un innocente sui segnalazione di DI Pietro.
Abbiamo parlato di fraganza di reato? Non mi pare.
Abbiamo detto che il Dott. Di pietro ha ammanettato e messo in carcere degli innocenti, e questo è un dato di fatto.
Mi sarei stupito che Di Pietro non commettesse errori : fortunatamente questo ha dimostrato che anche Di Pietro e' umano (e non Dio) e commette errori.

Perdonami : quanto sinora lo stato Italiano ha pagato per degli errori di fermo cautelativo?

E quanti di errore giudiziario? (che c'entra come i cavoli a merenda con Di Pietro)?

No tanto per capire se di pietro e' il solo ad aver sbagliato oppure se e' contemplata l'ipotesi che lo stato Italiano nella veste giuridica possa sbagliare.

Se siamo nella prima ipotesi, posso comprendere il tuo sdegno : gli altri PM NON SBAGLIANO

Se siamo nella seconda ipotesi, allora credo tu viva in un mondo tutto tuo.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline  
Old 03-01-2009, 23:03   #358
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
AHAHAHAHAHA!!!!!!!!
AHAHAHAHAHA

AHAHAHAHAHA

no tu non hai ancora dimostrato nulla : poiche' e' stato l'intero pool di mani pulite (Antonio Di Pietro, Piercamillo Davigo, Francesco Greco, Gherardo Colombo, Ilda Boccassini, guidati dal procuratore capo Francesco Saverio Borrelli e dal suo vice Gerardo D'Ambrosio) a emettere gli arresti cautelari : ergo ora per cortesia dammi una chiara dimostrazione di come colleghi questi 23 nomi di persone sostate a fermo cautelativo a quello di Di Pietro :

o dimostri che questi 23 nomi sono collegati DIRETTAMENTE a Di Pietro (emessi quindi SALTANDO la supervisione di Borrelli eh) come figura singola, oppure inizi a snocciolare rapidamente un po di "ma mi sono confuso", oppure se vuoi, il classico evergreen : "Mi Avete Frainteso".

Ed il bello che questa informazione è persino scritta dall'articolo di cui Marca si fa portavoce

ma il Buon Marca non sa che :

In italia avvengono circa 1.300 arresti cautelativi all'anno con tanto di sentenze di assoluzione.

[quote]

Quote:
I fatti sono riportati, se tu non hai le capacità per comprenderli il mio compito è finito, è bastato veramente poco a dimostrare che Di Pietro ha messo in carcere degli innocenti[size="5"](oltre alla relativa sentenza che risarcisce uno di questi per i gg in carcere, ah, ma una sentenza non è una prova!!!)
Dunque si e' passati a 23 fermi di cui 1 solo risarcito?

Ah ma forse non tutti e 23 erano innocenti : forse rileggendo bene sono stati prosciolti per mancanza di prove

Guarda guarda

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 03-01-2009 alle 23:33.
Jo3 è offline  
Old 04-01-2009, 00:09   #359
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Ma che vuol dire che Di Pietro arrestava innocenti?

LOL!

Da quando in qua mettere in custodia cautelare un innocente, soprattutto in un'indagine da centinaia di indagati come Mani Pulite, e` un delitto?

Mi sa che Berlusconi cerca di discreditare Di Pietro nei modi piu` assurdi perche` deve essersi "ricordato" (si`, perche` inizialmente negava tutto) di avergli offerto addirittura il Ministero dell'Interno e ora evidentemente se ne vergogna a morte... ma c'est la vie
tulifaiv è offline  
Old 04-01-2009, 00:54   #360
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Con permesso, non capisco perche' si debba dare particolare importanza alla lista di giovanardi che riporta 23 nomi ma che (a suo dire) si riferisce solo a politici democristiani arrestati e poi rivelatisi innocenti (e mi stupisco, letti gli interventi, come ci sia ancora gente che considera normale e non un errore del pm+gip mettere al fresco un innocente). Quindi stiamo parlando di un piccolo sottoinsieme degli arrestati: per un bel po' di altri nomi basta guardare i link che ho messo all'interno del thread.
Quanto alla polemica se di pietro sapesse o meno dell'innocenza di gente che arrestava prima di farlo, beh, e' ovvio che si tratta di accusa improvabile, anche se lui stesso disse ad un arrestato: "non ti preoccupare, lo so che sei un bravo ragazzo, sono altri quelli che mi interessano", frase che mi sembra abbastanza indicativa.
Comunque, visto il grande numero di innocenti usciti da mani pulite il ragionamento dell'utente marca non e' peregrino: o di pietro arrestava scientemente degli innocenti per ottenere informazioni o in molti casi chiedeva arresti alla cazzo.
In tutti e due i casi non e' poi il massimo della vita.
claudioborghi è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian