|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E' convinto di aver dimostrato che di pietro SAPEVA di aver mandato in carcere degli innocenti riportando delle dichiarazioni di GIOVANARDI. ![]() Ho letto poche cose così ridicole sul forum, ma evidentemente a qualcuno piace fare queste pessime figure e persistere.
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
![]() tu non sai neanche dove abiti un processo.. mai sentito parlare di prove, incidente proatorio, indagini preliminari, valore probatorio..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#343 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Tutt'altra cosa è farlo SAPENDO che fossero già innocenti, e che è la TUA tesi che è assolutamente priva di fondamento e di conseguenza si configura come pura e sola DIFFAMAZIONE nei suoi confronti. Quote:
E le deduzioni logiche da dove partirebbero? Non servono, PER CASO (ma solo per caso, eh! ) delle PROVE da cui partire?Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||
|
|
|
|
#344 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Che ci vuoi fare, mica tutti gli individui posson appartere alla tua famiglia
Quote:
CVD non hai capito una fava, Ho riportato una lista di innocenti incarcerati ingiustamente anche dal tuo leader, che poi la lista l'abbia scritta Giovanardi non aggiunge nulla alla sentenza con cui lo stato italiano ha pagato 50mila euro ad un innocente per l'ingiusta carcerazione Quote:
Insomma una serie di figure pessime e persistenti
|
||
|
|
|
|
#345 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo avevamo già appurato ieri sera che non sa neanche cosa sia una dimostrazione. Però evidentemente gli piace riempirsi la bocca di parole che nemmeno conosce tanto per fare il figo. ![]() Sinceramente tutta questa situazione è a dir poco paradossale.... ![]() sta collezionando una fdm dopo l'altra e ancora persiste con le sue farneticazioni?
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
ma qui sulla Terra, in Italia in particolare il magistrato, qualsiasi magistrato, ha il potere di ordinare la custodia cautelare di chiunque ritenga aver commesso crimini per impedire che ne commetta altri o inquini le prove. Se i magistrati arrestassero solo colpevoli non ci sarebbe più bisogno di fare i processi, non credi?
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma non sei nemmeno sfiorato dal dubbio che se TUTTI ti stanno dicendo che hai detto una cazzata plateale asserendo che "di pietro ha predisposto l'arresto di persone che SAPEVA essere innocenti al fine di fare su di loro pressione" magari possono anche avere ragione? Meno male che c'è gente come te che è la Luce, la Verità e la Via sul forum, così almeno tutti ci possiamo fare 'ddu risate.
|
|
|
#350 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
||
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
non dimenticare che questa è una delle motivazioni per cui qualcuno può essere ritenuto innocente oltre alla prova che realmente non abbia commesso il fatto o che nel frattempo la norma è cambiata ed imedisce di utilizzare alcune prove raccolte. il fatto di strumentalizzare una faccenda cosi ( dopo che in passato e nemmeno troppo remoto si era osannato lo stesso di pietro per questo) da parte dello strumentalizzatore è una grandissima astuzia , ed è riuscito a trasformare questa faccenda ( politici ed imprenditori intrecciavano un rapporto malavitoso per appalti di ogni genere) in una lotta popolare contro il giudice e la giustizia . ottuso è chi non comprende che la giustizia lavora in funzione delle leggi ed è quindi in funzione di ciò che si emettono sentenze che il populista ritiene scandalose , attribuendone le colpe al giudice reo unicamente di aver applicato le leggi. durante questi anni abbiamo assistito al promulgamento di leggi indirizzate a coprire i giochi di pochi potenti nelle trame delle quali si insidiano migliaia di casi minori che fruiscono di queste vergognose leggi. non mi pare che la legislazione abbia contribuito a migliorare la situazione , ma il populista manovrato da la colpa al giudice. mi domando come si possa essere cosi labili ( riferito in generale) da contestare fortemente la politica durante mani pulite , e d ora invertire rotta accusando i giudic e chiudendo gli occhi di fronte a certi personaggi riciclati da quel marasma che ancora occupano i banchi della politica ( cirino pomicino , de michelis numerosi dc e psi riconsciuti COLPEVOLI e non ultimo colui che aveva frutio delle leggi ad personas di craxi versandogli più di 20 miliardi di TANGENTI) che le menti potessero essere plasmate lo immaginavo , ma fino a questo punto proprio no. questo riferito non ai 25 enni di oggi che non hanno vissuto quella storia ed ai quali si può raccontare una versione riverginata .. ma ai famosi parenti del ragazzo che avranno visto con i loro occhi la vergogna italiana delle tangenti e degli appalti , e che avranno con ogni probabilitòà sognato di trovarsi tra quelli che lanciavano monetine a craxi
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E' qui per questo
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora hai sbagliato mestiere , perchè non pensi un po al bene della patria e diventi magistrato cosi risolleverai le sorti di un settore in crisi
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Berlusconi sapendo che in quel periodo era inattaccabile tentò anche di corromperlo offrendogli un ministero ma Di Pietro dimostrò di non essere in vendita. E ora? viene quasi disegnato come un mostro, un ignorante, un fascista, un giustizialista, il peggiore di tutti a maggior ragione da quando ha preso quel 15% in Abruzzo... finchè prendeva quel 5% era solo fastidioso... ora fa paura questo dovrebbe far pensare chiunque ragioni ancora con la propria testa, ma molti purtroppo non lo fanno.
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che la forza sia con voi
|
|
|
#356 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Quote:
x il mod IMO quelli sono gli "spari" (in tutti i sensi) dei mafiosi aka amici degli "amici" in trepidante e festosa attesa che la tanto attesa "riforma della giustizia" si compia.. p.s.: Che farà il paio con quest'altra bella notizia http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1893365 Finalmente potranno fare affari senza più giudici "moralisti" a rompere i coglioni.. p.s.2: gran bel thread: l'ho letto tutto d'un fiato..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
||
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Perdonami : quanto sinora lo stato Italiano ha pagato per degli errori di fermo cautelativo? E quanti di errore giudiziario? (che c'entra come i cavoli a merenda con Di Pietro)? No tanto per capire se di pietro e' il solo ad aver sbagliato oppure se e' contemplata l'ipotesi che lo stato Italiano nella veste giuridica possa sbagliare. Se siamo nella prima ipotesi, posso comprendere il tuo sdegno : gli altri PM NON SBAGLIANO Se siamo nella seconda ipotesi, allora credo tu viva in un mondo tutto tuo.
|
|
|
#358 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
no tu non hai ancora dimostrato nulla : poiche' e' stato l'intero pool di mani pulite (Antonio Di Pietro, Piercamillo Davigo, Francesco Greco, Gherardo Colombo, Ilda Boccassini, guidati dal procuratore capo Francesco Saverio Borrelli e dal suo vice Gerardo D'Ambrosio) a emettere gli arresti cautelari : ergo ora per cortesia dammi una chiara dimostrazione di come colleghi questi 23 nomi di persone sostate a fermo cautelativo a quello di Di Pietro : o dimostri che questi 23 nomi sono collegati DIRETTAMENTE a Di Pietro (emessi quindi SALTANDO la supervisione di Borrelli eh) come figura singola, oppure inizi a snocciolare rapidamente un po di "ma mi sono confuso", oppure se vuoi, il classico evergreen : "Mi Avete Frainteso". Ed il bello che questa informazione è persino scritta dall'articolo di cui Marca si fa portavoce ma il Buon Marca non sa che : In italia avvengono circa 1.300 arresti cautelativi all'anno con tanto di sentenze di assoluzione. [quote] Dovresti avere ambizioni più basse per poterle realizzare Quote:
Ah ma forse non tutti e 23 erano innocenti : forse rileggendo bene sono stati prosciolti per mancanza di prove Guarda guarda
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 03-01-2009 alle 23:33. |
||
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ma che vuol dire che Di Pietro arrestava innocenti?
LOL! Da quando in qua mettere in custodia cautelare un innocente, soprattutto in un'indagine da centinaia di indagati come Mani Pulite, e` un delitto? Mi sa che Berlusconi cerca di discreditare Di Pietro nei modi piu` assurdi perche` deve essersi "ricordato" (si`, perche` inizialmente negava tutto) di avergli offerto addirittura il Ministero dell'Interno e ora evidentemente se ne vergogna a morte... ma c'est la vie |
|
|
|
|
#360 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Con permesso, non capisco perche' si debba dare particolare importanza alla lista di giovanardi che riporta 23 nomi ma che (a suo dire) si riferisce solo a politici democristiani arrestati e poi rivelatisi innocenti (e mi stupisco, letti gli interventi, come ci sia ancora gente che considera normale e non un errore del pm+gip mettere al fresco un innocente). Quindi stiamo parlando di un piccolo sottoinsieme degli arrestati: per un bel po' di altri nomi basta guardare i link che ho messo all'interno del thread.
Quanto alla polemica se di pietro sapesse o meno dell'innocenza di gente che arrestava prima di farlo, beh, e' ovvio che si tratta di accusa improvabile, anche se lui stesso disse ad un arrestato: "non ti preoccupare, lo so che sei un bravo ragazzo, sono altri quelli che mi interessano", frase che mi sembra abbastanza indicativa. Comunque, visto il grande numero di innocenti usciti da mani pulite il ragionamento dell'utente marca non e' peregrino: o di pietro arrestava scientemente degli innocenti per ottenere informazioni o in molti casi chiedeva arresti alla cazzo. In tutti e due i casi non e' poi il massimo della vita. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.