|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Problema custodia iTouch 2G
Ciao a tutti, ho comprato questa custodia(guardate la foto in basso)per il mio iTouch 2g...
tutto perfetto tranne che, come si può vedere dalla foto, quando vado a chiudere i due "pezzi" che proteggono l'itouch, tra lo schermo e la custodia si forma... non so, potrebbe essere bolle d'aria o umidità.... se io pigio forte su queste "bolle" non succede nulla, ne si modifica o si sposta, ma se clicco in un punto dello schermo dove non ci sono queste bolle, si formano ma scompaiono dopo pochissimi istanti.... come faccio a risolvere? per essere sicuro che non fosse umidità ho staccato il pezzo della custodia e l'ho asciugato per bene anche col phon ma nulla... se c'è un rimedio.... anche se dubito fortemente! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
marca e modello della custodia?
cmq mi sembra un problema "d'aria" che si forma tra l due superfici.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
comunque ho anche provato a pulire lo schermo dell'lcd e la superfice interna della custodia con dell'alcol, per pulire dai grassi, ma nulla.... quando pigio la prima volta sullo schermo si formano ste bolle d'aria! ![]() è sparita la fotot che ho mesos ieri sera ![]() se può tornare utile...
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche ![]() Ultima modifica di gianlu1993 : 03-01-2009 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.