|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ti ho già linkato wikipedia, ma evidentemente non era stato abbastanza chiaro, provvedo subito ad evidenziarla meglio. Quote:
Quote:
Ormai dovresti saperlo che non mi piace parlare di aria fritta. Quote:
|
|
|
#142 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
e mi ero già espresso su questo principio. 2)I miei colleghi non scrivo su questo forum 3)Io non voto. Dici che questi 3 elementari concetti li dovrò ripetere ancora? Quote:
Devo forse credere a Tonino? DEVO? Non credo proprio. |
||||
|
|
|
|
#143 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Io ho semplicemente detto che è esistito un conflitto di interessi, non che il conflitto di interessi gli abbia dato un beneficio di qualche tipo (in questo caso il conflitto di interessi sarebbe stata la prova della scorrettezza commessa... come c'è scritto nella frase che hai evidenziato) A me la definizione di conflitto di interessi a questo episodio pare molto aderente... Quote:
A quanto ho letto, è stata aperta una procedura di infrazione (non so come sia andata a finire) ed un interrogazione parlamentare per questo episodio... davvero non ne sai nulla? Sei informatissimo su tutto meno che sui fatti che riguardano il tuo partito? Quote:
|
|||
|
|
|
|
#144 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Quote:
La vedremo mai una cosa del genere da parte di silvio e dei suoi colleghi o ci aspetteranno sempre le solite frasi di solidarietà???
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
||
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Io non giustifico nessuna malefatta ma parlare di onestà e tempistica mi sembra ridicolo in questo caso,davvero guardate la pagliuzza nell'occhio dell'altro senza accorgervi della trave nel vosto...
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
|
|
#147 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
tra credere a tonino o all'organo di propaganda del politico + menzognero di tutti i tempi non mi pare che ci voglia una laurea per capire da quale parte ci sia la probabilità maggiore di non trovare menzogne.
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Quote:
Quando un partito come IdV ha la pretesa di fare le pulci a chiunque (e fa pure bene eh) poi deve anche aspettarsi che in casi di incongruenza (tra quelle che sono le parole e quelli che sono i fatti) ci sia qualcuno dalla parte opposta che si mette a dare delle gran bacchettate, anche se i fatti di per se fossero "piccoli". Se mi parlate di un Cosentino, io non mi metterò a prendere le sue difese (ed anzi sono stato anche il primo ad aprire un topic su questo personaggio) però perché non dovrei avere dubbi su un Marrazzo che ha il fratello imprenditore nel settore rifiuti in Campania e che si è visto togliere alle sue imprese la certificazione antimafia? (condizionamenti da parte dei casalesi; ci sono delle quote di partecipazione a nome delle mogli di due boss casalesi se non erro). Tra l'altro Marrazzo è presidente della commissione bilancio della regione, quindi ha in gestione i flussi di denaro per quanto riguarda monnezza, sanità e quant'altro, o sbaglio? Non so, ma ho come l'impressione che almeno qui in Campania (e forse sbaglio a prenderla d'esempio e ad estendere il ragionamento) IdV è corrotta allo stesso modo degli altri partiti. La vicenda di Cosimo Silvestro e Ciro Campana (conosciuto alle forze dell'ordine come personaggio vicino ai clan camorristici) dà da pensare... ma nessuno ci fa caso. Strano visto che qui dentro basta essere invitati ad un matrimonio al quale partecipa un mafioso per montare castelli in aria e condannare ministri. La cosa chiaramente viene ricordata periodicamente fino a che diventa verità per tutti. |
||
|
|
|
|
#149 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
nelle parole di entanglement che hai quotato TU.
Quote:
A te hanno che Di Pietro è brutto e cattivo, e quindi in ogni thread tenti di infangarlo, seguendo le direttive di quelli che dici di non votare ma che "guarda caso" la pensano come te.
|
|
|
#151 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
riodinati le "idee" se vuoi confrontarti. Ah, poi quando hai le capacità per dimostrare la calunia che mi additi ti rifai vivo. |
||
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
all'univ ai tempi mi avevano insegnato che DIMOSTRAZIONE ha un ben preciso significato.... Mah.. evidentemente per gli elettori del PDL che si fingono non votanti avrà un significato diverso.. ![]() P.S. calunnia.
|
|
|
#153 | |||
|
Bannato
|
[quote=^TiGeRShArK^;25675002]nelle parole di entanglement che hai quotato TU.
Io ho scritto ciò: Quote:
Mi vuoi far rispondere delle parole di altri? Spiacente ma la cosa non mi tange, compete e m'avanza pure. Tzè. Quote:
Quote:
Io la penso anche come Tony Soprano:" l'unica cosa che il Signore non creerà più sono altre terre", quindi vado in giro ad uccidere la gente? Avere dei pensieri propri è un conto, seguire acriticamente i pensieri dei propri beniamini senza distinguere menzogne e verità è un altro conto che per mia fortuna non ho mai affrontato e mai potrò affrontare, a differenza di altri... |
|||
|
|
|
|
#154 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
|
Quote:
Da qual che scrivi è dimostrato che non hai capito. Mah, evidentemente per gli ingnoranti dev'esser difficile spuntarla con qualcuno senza mettergli in bocca parole non sue... Ps: Squallido il comportamento di eticchetarmi come elettore del PdL solo perchè non la penso come te... |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E di dimostrazioni ne ho fatte ben + di quanto tu possa anche lontanamente immaginare. Quindi non credo proprio di essere quello tra i due che ha bisogno di capire cosa sia una dimostrazione.
|
|
|
#157 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come vedi non hai capito, strano Ps: Complimenti per l'ottimo risultato |
|
|
|
|
|
#158 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Devo anche farti lo schemino logico delle implicazioni o ci arrivi da solo? Quote:
|
|
|
#159 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Con tutto il rispetto per l'ottimo risultato conseguito all'università... Quote:
Non li definirei così questi ot: Quote:
Quote:
Quote:
incapaci di confrontarsi con un pensiero diverso dal loro, incapaci di attenersi a ciò che scrivono le persone e per aver ragione di loro devono(squallida azione che cerchi di attuare spesso) mettergli in bocca parole non loro e che per iniziare il confronto devono etichettare gli altri, non avendo una menta abbastanza aperta per concepire più pensieri. |
|||||
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Bang!! bang!!! auguri!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.