|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: secondo voi berlusconi è il più pulito e l'uomo giusto per portare legalità? | |||
| SI per forza |
|
19 | 8.30% |
| NO |
|
202 | 88.21% |
| MAH non mi interessa |
|
8 | 3.49% |
| Votanti: 229. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
capezzone?
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
anche topo gigio sarebbe + adatto di Ilvio in questo campo...
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
parliamo dell'ultimo, scelto dai tuoi, ministro della giustizia mastella!?!??!?!
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Quote:
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
non è vero è l uomo più assolto d italia
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Prescritto al massimo...
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Molto probabile, che qualsiasi altra persona abbia meno problemi di lui con la giustizia... |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Non prendiamoci in giro. Sto parlando di qualcuno in grado di mettere assieme una coalizione in grado di vincere le elezioni e dar luogo a riforme strutturali in grado di "riportare la legalità" come dice indelebile. Avete un nome? Un "uomo giusto"?
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Cuffaro ![]() a parte gli scherzi è difficile trovare qualcuno che non sia coinvolto in questa disputa tra berlusconiani e antiberlusconiani..... http://www.sinistracritica.org/conte...centrodestra-0 io penso che la giustizia possa essere riformata solo da coloro che abbandonano il guelfoghibellinismo.
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
Confido nello "spirito santo"... (cit.)
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
Altro che chimera... Tutto è "ideologizzato" in ItaGlia: Dal tifo calcistico, ai posti di potere all'interno dei ministeri, rai, ecc. dalla amministrazione della giustizia, alle varie forze dell'ordine, ecc. Allo stato dei fatti, non c'è nessun "potere" in grado di modificare tale situazione perchè non c'è nessuna comunanza di visione così radicata ed ampia e che possa cambiare/sostituire chi oggi ha le redini in mano. |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Occorre gente non "parametrizzata", con un alto senso del dovere e con la volontà disinteressata di fare il bene del paese e quando dico disinteressata intendo senza alcun altro secondo fine....
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Mi stava cadendo un mito ![]() Certo è che mi è difficile capire come si possa ironizzare sulla situazione attuale
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E' l'unico che ha DIMOSTRATO di essere a favore della legalità in tutto il parlamento. La mia frase precedente era volta a far capire quanto sbagliano quelli che hanno votato come Raven (ma, a differenza sua, seriamente ).
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Adesso però non mettemi in mezzo ogni 3x2!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.