|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
io gasparri proprio non lo sopporto, non ci posso far niente..è il nulla fatto persona. La cosa più bella è che oltre che avere il cervello come una nocciolina è anche in parlamento e guadagna 15 volte quello che guadagno io.
Che schifo..che un terremoto ci distrugga e ci spazzi via.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
di pietro porta via voti dal pd giustamente,se il pd non sa cosa sia opposizione o meglio una parte delle persone presenti (d'alema è il primo che mi viene in mente) ha contribuito a consolidare il potere di berlusconi in passato,è quello che merita.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
in effetti il pd sta sbagliando completamente politica, è trasparente, non si sa cosa stiano facendo e anche gli attacchi che porta al governo durante i comizi, che dovrebbe essere un po più aggressivi del solito, sono privi di mordente, per tralasciare le dispute interne, che quanto a tristezza sono pari a quelle dell'ex partito RC.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Insomma qualunque cosa faccia ha sempre torto ...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
L'ultima volta che mi sono espresso su quel genio incompreso di Gasparri sono stato sospeso.... però devo dire che lo vedrei bene con una catena al collo a cavallo di un ciuco (tanto per parafrasare l'epica cavalleresca).
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Gasparri
Ricordiamo che, quando fu eletto Obama, il cervellone sopra disse che al quaeda ne sarebbe stata felice (associando obama ai terroristi, forse non ha chiara la differenza osama-obama
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
secondo te , il pd avrebbe preso il 50 % dei voti da solo ?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
oppure forse voleva dire senza il pd berlusconi non sarebbe al governo , dal momento che fu veltroni , nel momento di massima crsisi per berlusconi: lite con fini , lite con casini freddura con bossi.... ad inventare il dialogo sulle riforma elettorale con berlusconi .
da quel momento in avanti tutto prosegui per il verso giusto si .. ma per il suo principale avversario
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
bondi dice che il partito di di pietro è neofacista .. gasparri che è un circo ... paura eh
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Nooo
Che hai capito Adesso sarebbe al governo assieme al PDL
|
|
|
#33 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Come qualcuno ha già fatto notare, leggetevi i commenti a questo articolo de "il rotolo" http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=317148&START=0&2col= Senatore Maurizio Gasparri, ha sfidato a duello Antonio Di Pietro... Sicuro di vincere? «Certo, lui è un moralista alle vongole Senatore Gasparri, Lei sfonda una porta aperta. Penso che una buona parte degi italiani abbiano la propria idea di chi sia Di Pietro e che cosa abbia combinato il figlio, degno di cotanto padre....Ma mi rimane un dubbio tremendo: come avrà fatto a prendere la laurea? bravo Gasparri, finalmente qualcuno che le canta a quel signore di Antonio Di Pietro... Di Pietro venne assolto dai suoi compari....La nuova famiglia organizzata. Mura, Mautone: e gli appartamenti crescono. Il furbetto dei valori. No Gasparri, "Anno Zero" è il naturale abitat del Verme Solitario, ne' usciresti malconcio e puzzolente, non andarci. Caro Gasparri, spero con tutto il cuore che "l'oltraggio alla lingua italiana" accetti la sfida, ma ho poche speranze. Quello fa il forte solo tra i lobotomizzati di piazza Navona o con addosso una toga sporca di sangue. Travaglio poi è un lecca**** politicamente affidabile travestito da giornalista. .... Depressione pensare che esistano realmente tali personaggi. Pensavo che esistessero solo nelle opere del Leoncavallo. Quote:
Ciao Federico |
||||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Gasparri è il meglio come macchina di propaganda
non fa altro che intervenire alle trasmissioni televisive e TG schernendo e insultando o ripetendo la lezione giornaliera quasi fosse imparata a memoria. Si sa far odiare insomma
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
QUOTONE
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.