|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Remnant 2
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
o mio dio, scalzato da Beppe Maniglia, figura storica della riviera romagnola!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
mi spieghi cosa c'entra la serieta di grillo con questa notizia?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Che cavolo di bisogno c'è di censurare un contaballe?
Ormai Grillo è sinonimo di bufala, il suo seguito si assottiglia e non dà fastidio a nessuno, col suo blogghe e con i suoi spettacoli dai biglietti a peso d'oro. Mr. Google, su, non fargli il favore di censurarlo (martiriooo! ahh!)
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Ti sembra una persona seria una persona che urla alla censura per quello che al massimo può essere un malfunzionamento di Google? Che urla alla censura quando il suo blog è il primo risultato digitando "Beppe" e premendo invio?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Una persona seria, serissima. Quando scrive una "notizia", è vera.
Vera bufala. http://www.google.it/search?q=infilt...ient=firefox-a
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto che ha raccontato è vero e sospetto , che sia poi censura o censura morbida non sta a me deciderlo. il fatto delle censura nei palazzetti è verissimo , il sindaco di busto arsizio non voleva lo spettacolo che era già stato programmato dalla socetà che gestisce il palazzetto , e a quanto pare anche quello di pavia. direi che la cosa è molto seria , anche se magari il termine in questo caso può sembrare inappropriato (perchè solo parziale), bisognerebbe vedere da quanto tempo è in questa situazione il motore di ricerca. X franklar che sia un contaballe è una tua personalissima obiezione , a me non risulta , per il mio modo di vedere è spesso impreciso , ma non contaballe.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
davvero ridicolo come certii liberisti siano liberisti solo part time
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
1) Come mai allora, nella tua firma, consigli agli utenti del forum di "informarsi" da una fonte "spesso imprecisa?" 2) Imprecisione è una cosa, inventarsi le notizie di sana pianta, cercare lo "scoop" e il facile consenso popolare diffondendo notizie senza preoccuparsi minimamente di controllarne la veridicità, non scusarsi mai quando si viene colti con le mani nella marmellata (vedi link di prima sulla bufala dell'infiltrato a Piazza Navona, ma anche altri casi clamorosi), questo è il comportamento di uno che non ha la minima attendibilità. Per quanto mi riguarda, tengo bene a mente questa citazione Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Quella dei palazzetti poi è una cagata immane, se i sindaci nella loro città non lo gradiscono (ed a buone regioni, a mio avviso) deve tirar fuori qua un altra scusa per tirare avanti un Gombloddo (Come se poi ci fosse una censurà a danno di persone ben più serie che fanno critica sociale) Tale questione potrebbe essere molto seria solo in un circo (Con tutto il rispetto che ho per i circensi)
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai cosa scriveva la prealpina giornale locale del varesotto ? il sindaco diceva perchè dobbiamo invitare uno che ci fa le pulci e ci insulta? complimenti per il senso di democrazia ..... per quanto riguarda google , sei abbastanza esperto in materia per non limitare la cosa alla ricerca su google , sai che l'argomento è un altro ed io ho usato un termine dire appropriato per descriverne la reazione , ma la tua mi pare altrettanto inopportuna
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come non stanno in piedi le ricostruzioni del movimento di destra su eventuali opposizioni alla loro presenza , e loro preventivamente si presentano con un furgone carico di spranghe ... eventualmente dovessero servire per costruire un ponte di emergenza in caso di alluvione. cosi come pure la famosa reazione allo studio di chi l'ha visto.. tutti segni di evidente ragione freintesa
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ultimamente grillo non mi sta piacendo per niente. glielo ha detto il dottore che deve per forza tirare fuori qualcosa sul blog anche senza niente da dire ?
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ultimamente grillo non mi sta piacendo per niente. glielo ha detto il dottore che deve per forza tirare fuori qualcosa sul blog anche senza niente da dire ?
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Hai ragione, se lo si scrive attaccato viene subito fuori, mi sembrava strano che un'azienda seria come Google si abbassasse a tanto. Vabbè, qualche cantonata Grillo la prende, nonostante ciò la mia stima per lui è ancora molto alta e lo considero mediamente molto più affidabile di certi personaggi loschi, sopratutto se del pd o del pdl, che popolano quotidianamente i telegiornali nazionali.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se usate Firefox con la ricerca veloce in alto a destra funziona ed esce il suggerimento "grillo" come prima voce. Stessa cosa su Google.com.
P.S. Scrivendo solo "beppe" senza spazio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.

(Se non vi suggerisco a quale Beppe mi riferisco, non consideratemi un censore, please
)
)