Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2008, 08:49   #4341
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Mamma Tarpo quanto tempo ehehehehee auguri
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 09:35   #4342
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao a tutti, ho appena preso questo gioco con Steam (a 4,99 non poevo lasciarlo lì!) e volevo sapere come attivare l'aa. La prima pagina di questo 3d dice di forzarlo dal pannello Nvidia ma il problema è che essendo tramite Steam non me lo vede e non me lo fa selezionare neanche se lo cerco manualmente!
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 10:05   #4343
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da travis^__^ Guarda i messaggi
abbasso steam e compagnia bella...sennò tanto vale trovare un'alternativa illegale...con google e 5 min di pazienza salta fuori di tutto....però ti devo contraddire...ho comprato bioshock circa due mesi fa(finito su Xbox360 dall'amico a scrocco eheh) e ho la confezione di plastica trasparente...non nera...nè di metallo...però rende lo stesso..
si certo c'è solo un piccolo dettaglio, che infrangi la legge e per 5€ non credo che ne valga la pena considernado poi l'ottimo gioco in questione credo sia un insulto all'umana decenza....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 10:39   #4344
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
si certo c'è solo un piccolo dettaglio, che infrangi la legge e per 5€ non credo che ne valga la pena considernado poi l'ottimo gioco in questione credo sia un insulto all'umana decenza....
Mi scuso per aver scatenato la diatriba ehehehe cmq ognuno ha le sue preferenze ce chi preferisce avercelo in forma digitale e chi come il sottoscritto preferisce ammirare gli scaffali pieni di custodie dvd...dipende dalle esigenze
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
Old 28-12-2008, 11:04   #4345
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da travis^__^ Guarda i messaggi
abbasso steam e compagnia bella...sennò tanto vale trovare un'alternativa illegale...con google e 5 min di pazienza salta fuori di tutto....però ti devo contraddire...ho comprato bioshock circa due mesi fa(finito su Xbox360 dall'amico a scrocco eheh) e ho la confezione di plastica trasparente...non nera...nè di metallo...però rende lo stesso..
e certo, basta che poi spendiamo centinaia e centinaia di euro in hardware, per non aspettare 6-8 mesi ed avere tutto a prezzo dimezzato, e "inculare" metaforicamente chi lavora nello sviluppo di software. Bah.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 11:17   #4346
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
e certo, basta che poi spendiamo centinaia e centinaia di euro in hardware, per non aspettare 6-8 mesi ed avere tutto a prezzo dimezzato, e "inculare" metaforicamente chi lavora nello sviluppo di software. Bah.
Il ragionamento che ha fatto lui infatti è sbagliato perché e grazie a questoche il mercato pc sta andando a rotoli...se tutti ragionassero così saremmo freschi
Old 28-12-2008, 11:20   #4347
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
per chiudere il discorso DD contro distribuzione normale, per me il primo ha senso nel momento in cui risparmio considerevolmente, come in questo caso. E spendere 5 anzichè 14 rientra nel campo. Comprare 20 anzichè 23, prendo la copia fisica. Però se poi si fan discorsi come quelli di prima, non tu, ovvero, "non nascondiamoci,5 minuti di google e passa la paura" mi cascano le braccia a terra. Anche perchè a me giocare su pc piace molto, non vorrei ritrovarmi fra qualche anno costretto al pad con le console (che ho tutte intendiamoci, non sono un pcista, ma mi piace giocare tutto), per via di gente che copia pure i giochi quando stanno venduti al dayone a 19 euro(penso a jack keane).
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 11:48   #4348
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
per chiudere il discorso DD contro distribuzione normale, per me il primo ha senso nel momento in cui risparmio considerevolmente, come in questo caso. E spendere 5 anzichè 14 rientra nel campo. Comprare 20 anzichè 23, prendo la copia fisica. Però se poi si fan discorsi come quelli di prima, non tu, ovvero, "non nascondiamoci,5 minuti di google e passa la paura" mi cascano le braccia a terra. Anche perchè a me giocare su pc piace molto, non vorrei ritrovarmi fra qualche anno costretto al pad con le console (che ho tutte intendiamoci, non sono un pcista, ma mi piace giocare tutto), per via di gente che copia pure i giochi quando stanno venduti al dayone a 19 euro(penso a jack keane).
nn posso che essere d'accordo cn te eheheheheh
Old 28-12-2008, 13:50   #4349
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

Iscritto dal: Jul 2006
che tipo di distribuzione è quella Steam? cmq volevo chiedervi... come l'attivo l'anti aliasing con la versione normale??? Io ho iniziato a giocarci ieri sera e sono arrivato a neptune bounty. Il gioco è sicuramente originale, e devo dire che l'intelligenza artificiale mi sembra abbastanza buona.... è bellissimo vedere le sorelline che si dimenano in maniera troppo reale prima di essere salvate o prosciugate (ovviamente io le salvo perché sono un bramvo ragazzo ) Anche l'effett odell'acqua è fantastico e devo dire che fa onore a ciò che avevo letto.
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 13:58   #4350
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Bioshock non supporta l'AA, nel thread tecnico c'è un metodo per forzarlo con vari artifizi ma non so quanto bene funzioni.
Old 28-12-2008, 14:41   #4351
fix-92
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
ho appena comprato questo eccezionale gioco dopo aver provato la demo
ma dopo che finisce la normale installazione (non completa di tutti i file)
mi parte il programma dell'aggiornamento automatico che tenta invano di scaricare l'aggionamento ma dopo poco mi dice che è impossibile connettersi ai server (però il download inzia,ma poi salta) e probalile che sia colpa della connessione troppo lenta però se clicco su termina aggionamento il gioco cancella tutti i file installati ma anche se termino tutto dal task manager ed evito che i file installati si cancellino non posso avviare lo stesso il gioco perchè manca il file di lancio..
(se penso che il file della patch 1.1 c'e lo sul Desktop..)
CHE COSA DEVO FARE?

Ultima modifica di fix-92 : 28-12-2008 alle 14:47.
fix-92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 15:12   #4352
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da fix-92 Guarda i messaggi
ho appena comprato questo eccezionale gioco dopo aver provato la demo
ma dopo che finisce la normale installazione (non completa di tutti i file)
mi parte il programma dell'aggiornamento automatico che tenta invano di scaricare l'aggionamento ma dopo poco mi dice che è impossibile connettersi ai server (però il download inzia,ma poi salta) e probalile che sia colpa della connessione troppo lenta però se clicco su termina aggionamento il gioco cancella tutti i file installati ma anche se termino tutto dal task manager ed evito che i file installati si cancellino non posso avviare lo stesso il gioco perchè manca il file di lancio..
(se penso che il file della patch 1.1 c'e lo sul Desktop..)
CHE COSA DEVO FARE?
il problema è la connesione mi sa...
Old 28-12-2008, 17:04   #4353
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena preso questo gioco con Steam (a 4,99 non poevo lasciarlo lì!) e volevo sapere come attivare l'aa. La prima pagina di questo 3d dice di forzarlo dal pannello Nvidia ma il problema è che essendo tramite Steam non me lo vede e non me lo fa selezionare neanche se lo cerco manualmente!
Nessuno può aiutarmi?
Old 28-12-2008, 17:09   #4354
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Nessuno può aiutarmi?
Giochi senza AA! ... secondo me non si sente moltissimo la mancanza
Old 28-12-2008, 17:11   #4355
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Giochi senza AA! ... secondo me non si sente moltissimo la mancanza
Io invece sono abituato troppo bene e mi si è sviluppato l'occhio sensibile!
Old 28-12-2008, 17:22   #4356
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Io invece sono abituato troppo bene e mi si è sviluppato l'occhio sensibile!
Il gioco non lo supporta e tra l'altro forzarlo in alcuni casi porta a degli artefatti. Non è progettato per usare AA, inizia a giocare e gustatelo.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 17:25   #4357
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Il gioco non lo supporta e tra l'altro forzarlo in alcuni casi porta a degli artefatti. Non è progettato per usare AA, inizia a giocare e gustatelo.
Peccato però.. dopo aver letto la prima pagina dI questo 3d mi sembrava fattibile
Old 28-12-2008, 23:29   #4358
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Bon l'ho ricominciato ... questa volta la versione patchata. Voglio chiarirmi qualche punto un pò oscuro su certi personaggi, magari li reincontreremo se il 2 sarà un prequel.
Old 28-12-2008, 23:47   #4359
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Bon l'ho ricominciato ... questa volta la versione patchata. Voglio chiarirmi qualche punto un pò oscuro su certi personaggi, magari li reincontreremo se il 2 sarà un prequel.
si si il 2 sara un prequel
Old 29-12-2008, 00:21   #4360
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
si si il 2 sara un prequel
ma anche un sequel

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian