|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
bah spero che un giorno sta FOTA crei davvero un campionato alternativo...
PS: leggetevi il miniarticolo li sulla dx
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
notare anche come chiude
"ma ora siamo amici"
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ma se per un normale screzio in gara tra due vetture in lotta questo era ubriaco di rabbia schumi a spa98 che doveva avere?
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#507 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
|
in basso a destra ci stanno sempre gli articoli migliori
|
|
|
|
#510 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusate, ma ogni tanto fa bene richiamarlo per non farlo impolverare troppo.
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
|
stava per fare il secondo miracolo
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
|
Howett: "Gli attacchi di Ecclestone non divideranno la FOTA"
L'aspra replica di Bernie Ecclestone a Luca Cordero di Montezemolo poteva essere una mossa atta a dividere la FOTA, l'alleanza dei team di F1. E' il sospetto di John Howett, presidente della Toyota e vice-presidente della Formula One Teams Association. Dopo il desiderio espresso da Montezemolo riguardo una ristrutturazione della gestione dei diritti commerciali della F1, Ecclestone aveva accusato l'italiano di ipocrisia rivelando che la Ferrari riceve "80 milioni in piu'" rispetto agli altri team in caso di vittoria del mondiale. "Probabilmente stava tentando di dividere la FOTA ma tutte le informazioni date sono trasparenti e note a tutti i membri, non e' stata una notizia dal momento che tutti sono al corrente dello status storico della Ferrari" ha spiegato Howett al The Times. Secondo il presidente della FIA, Max Mosley, l'unita' della FOTA non e' stata ancora messa alla prova: "Penso che i team siano piu' uniti ora perche' ci sono pressioni esterne sulla F1. ma il vero' test arrivera' quando ci saranno significative divergenze di opinioni o quando interessi vitali verranno minacciati".
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Stagione 2009 - Briatore "Meglio Alonso di Schumi"
Dichiarazione piccante del team manager della Renault: sotto pressione l'asturiano non ha rivali, nemmeno il sette-volte campione del mondo FORMULA 1 2008 Renault Flavio Briatore Fernando Alonso - 0 Altre notizie Fernando Alonso-Michael Schumacher: Flavio Briatore li ha avuti entrambi nella sua scuderia, e, in un possibile confronto tra i due, sembra non avere dubbi: l'asturiano è migliore, per la sua capacità di reggere le situazioni di forte pressione. "Sono due piloti diversi, che hanno guidato in due ere diverse della Formula1 - spiega il team manager della Renault all'interno di una intervista rilasciata alla rivista F1 Racing - ma, tra i due, credo che Fernando abbia commesso meno errori di Michael". Nella visione di Briatore, la stagione trascorsa in McLaren (2007) ha avuto risvolti positivi sul bagaglio tecnico di Alonso , risvolti che hanno permesso alla Renault di chiudere l'anno in crescendo. "Fernando è Fernando - prosegue il team manager della scuderia anglo-francese - è tornato qui con un anno di esperienza in più, fatta ad altissimo livello con un team molto competitivo. Questo si è rivelato molto importante, anche per noi". Briatore conclude con un malinconico richiamo al passato, quando, nel dicembre 2005, Alonso annunciò il suo prossimo passaggio alle Frecce d'Argento: "E' stato un brutto colpo per me, erano i giorni di Natale e non è stato assolutamente un bel regalo. Sapevo, però, che in McLaren avrebbe trovato problemi, per il suo lato umano. Non ero, comunque, arrabbiato o dispiaciuto. Soltanto triste".
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
A Flavio, molla la bottiglia che Natale è passato...
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
![]() qualche giornalista di AS si è trasferito alla gazzetta?
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non ho capito perchè ce lo dovremmo prendere quando sarà bollito. sponsor e crisi?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
|
Schumacher sotto pressione sicuramente ne ha fatto di cagate(jerez 97,suzuka 98) ma io ricordo anche cagate di Alonso,in Cina 2006 butto la vittoria che avrebbe chiuso il mondiale,a Fuji 2007 si schianto non riuscendo a stare dietro Hamilton
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Honda F1 acquistata dal messicano Slim
"In extremis e' arrivato il salvatore: Carlos Slim, 67 anni, il secondo uomo piu' ricco del mondo. L’annuncio non e' ancora ufficiale, in attesa che siano formalizzati i dettagli del passaggio di proprieta'. Ma due sono i punti fermi: primo, il team e' salvo; secondo, i piloti saranno Jenson Button (riconfermato) e il debuttante Bruno Senna al posto di Rubens Barrichello. Slim e' proprietario della Telmex, compagnia telefonica che copre il 73 per cento delle telecomunicazioni in America Latina. Senna e' sponsorizzato dalla Embratel, societa' del gruppo Telmex. E, soprattutto, e' nipote di Ayrton, un nome che a quindici anni dalla scomparsa suscita ancora enorme emozione in Formula 1. Il cerchio e' chiuso". Con queste parole, il quotidiano torinese La Stampa ha dato annuncio ieri dell'avvenuto salvataggio della ex Honda Racing F1, il team sull'orlo del baratro per la cessazione delle attivita' nella massima serie automobilistica annunciata da parte della casa madre. La notizia, che attende conferma, e' stata rilanciata da molti siti internet internazionali.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.

<<