|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
Ok, tutto chiaro
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq in passato tutti questi single non esistevano.. ora invece c'è la stra gran maggioranza.. è come una malattia.. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
ma è normale che se la tirino..
te mettiti nei panni di una ragazza con la mentalità di oggi.. immaginati una scena.. lei balla con le sue amiche in disco.. vedi che vi scambiate qualche sguardo.. allora vai là a parlarci con le solite domande.. e con le solite risposte a mezza bocca da perte di lei.. un po' sfastidiata.. ma un attimo prima ti guardava.. poi se smetti di parlare e te ne vai non ti guarda più.. se ti immedesimi nei panni di lei e ti immagini un po' di cose capisci che è normalissimo.. motivi: -la prima cosa a cui pensano sono le amiche, dunque devono mantenere la reputazione ... -seconda cosa.. te per lei sei uno sconosciuto.. e se parti da zero.. è tosta... -terza cosa.. ti giochi tutto con poche parole perchè sono quelle che hai a disposizione.. |
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
) credo sareste comunque in minoranza voi maschietti.Quindi, un 50 e 50 di stronzaggine e chiusa la questione. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dopo aver imparato l'uso dei verbi farai parte anche tu dei non single.
|
|
|
#33 | ||
|
Bannato
|
Quote:
A mio parere se una va in disco tutta scosciata lo fa per rimorchiare (le mie conoscenti lo fanno per quello e per mostrare un po' di ciccia al vento), se non ti dà retta non sei il suo tipo mi sa. Altro che tirarsela ![]() PS: IMHO eh, si sa che mi repelle l'idea disco e non voglio fare discorsi generali da flame. Quote:
|
||
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Da quel che vedo in giro di coppie ce ne sono pure troppe, qualcuno starebbe sicuramente meglio se solo capisse che non è obbligatorio avere uno status sociale diverso da <single>.
E comunque in una società dove molti hanno i mezzi di sostentamento necessari a poter vivere anche da soli, certi "obblighi" che magari c'erano fino a 20, 30 anni fa oggi vengono a mancare ed ecco che allora il mito "della famiglia" viene parecchio ridimensionato. Ecc ecc. |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
No,non mi fido.
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ravenna
|
perchè a volte meglio soli che male accompagnati....
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Ma gnomo ci sono davvero persone che credono al metodo che pubblicizzi??
![]() Scusate l'OT. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Cmq il 99,9% di quelli che si definiscono "single per le scelta" lo sono per scelta degli altri
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quello è sempre colpa loro del fatto che io sia single! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.