|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
il viaggio non è per la tua signora... ma per suo marito. se ti sbrighi facciamo a tempo ad andare a pesca insieme |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
|
chi lo va a spiegare a illy ?
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 23-12-2008 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Se leggi bene, tutta la parte dopo "Una notizia, Rifondazione d'accordo con il Cavaliere." è un virgolettato di Ferrero. L'intervista parla di Sacconi, ma è fatta a Ferrero.
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il vizio della classe politica italiana è quello di non avere una visione di lungo periodo, vero..però anche qui..quando fu proposta la detassazione degli utili (utile per aumentare il salario e per spingere i lavoratori ad aumentare le ore lavorate), chi prevedeva il puttanaio che sarebbe avvenuto?
Nessuno...nè la banca d'Italia, nè l'ecofin, nè la bce, nè la fed, nè, last but not least IO. Col senno di poi è sempre facile fare critiche..l'importante semmai è avere la capacità di aggiustare il tiro velocemente nel momento in cui lo scenario macroeconomico muta radicalmente, senza continuare pervicacemente ad incaponirsi con le vecchie proposte, non più adeguate. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
effettivamente va bene tutto, ma proprio era una proposta che non poteva uscira dal centrodestra... |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
questo governo ha le idee chiare .... prima detassare gli straordinari e poi ridurre le giornate lavorative .
non ho mai detto che avremmo detassato gli straordinari !! questa stampa è vergognosa e capziosa
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Che vuoi farci, io neoliberismo e deregolamentazione le contrappongo al liberalismo. Probabilmente per ignoranza.
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Comunque ben venga questa proposta, se sarà attuata decentemente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

)