|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi spiace dirlo, ma quando arriverà il big one ad LA (perchè arriverà prima o poi, essendo la faglia attiva), quelle bare serviranno eccome
o speriamo siano solo casse pr viveri o altre robe |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Allora, già il mio inglese è pessimo, per di più se devo tentare di capire ciò che dice un sintetizzatore vocale di quelli che si scaricano anche da internet...
Comunque, anche se fossero bare, non ho capito quale sarebbe lo scandalo? C'è chi suppone che quelle presunte bare contengano i corpi di quali morti? Mi dispiace, l'ho già ucciso almeno 3 volte, giusto per vedere i vari finali alternativi (di un gran bel gioco, a mio avviso)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
se quelle cose di plastica fossero bare sarebbero per più pesone e nn solo per una, almeno a giudicare dalla grandezza
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se possero bare sarebbero matrimoniali, sinceramente sembrano delle casse per trasporti vari, e se anche fossero bare non vedo il problema (se non la bruttezza del design della bara stessa)
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
PS: se fossero bare sarebbero decisamente mal concepite visto che una bara cosi alta frega solo spazio |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
allora.....ragioniamo con senso logico:
una catastrofe,tipo il big one o l'eruzione dello stratovulcano di yellowstone potrebbero senz'altro causare centinaia di migliaia di vittime...ma è più igienico raccoglierle e tumularle al più presto in fosse comuni;senza contare che il trasporto delle "bare" diverrebbe difficoltoso sia in entrata che in uscita da una zona disastrata. repressione brutale di disordini che richiedano il massiccio uso di bare...la meno probabile. un avvelenamento su scala statale(diossina/chimico radiattivo etc) potrebbe rischiedere contenitori appropriati ove trasportare i corpi delle vittime in condizioni di ragionevole sicurezza(un contenitore con base larga rispetto l'alteza è più stabile nel caso di dover impilare i contenitori stessi)...mah?! contenitori per vettovagliamenti e attrezzature...come trasporto e praticità in loco....idem per le bare nella prima ipotesi:che fanno?le paracadutano? contenitori da riempire di inerte per creare velocemente barriere contro mareggiate/inondazioni eruzioni o disordini?mmmhhnnnn.......
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
manca un se
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
pensi anche tu...che la vocale l'abbia cercata apposta sulla tastiera?
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ah...ecco! "la vita,l'universo e tutto quanto",di douglas adams.....ti servirà.
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se dovessi seppellire 500.000 persone tutte assieme credo tirerei un "riga" con una ruspa e tanti saluti....
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
potrebbero essere veramente contenitori per cadaveri.
il fatto che siano troppo grandi non ha senso visto che si potrebbero mettere due cadaveri o un obeso ed evitare di sprecare piu risorse, visto che due bare hanno bisogno di 2 "coperchi" mentre qui solo 1. un tipo di bara del genere sarebbe solo utile in caso di contaminazione batteriologica/radioattiva dove i cadaveri dovrebbero essere isolati. ah, per la cronaca non sono un complottista ma sto solo cercando di dare un senso al perche l'america dovrebbe prendere 500k di scatole |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
vi state sbagliando tutti!!! sono le bare per i 500k corpi alieni conservati nell'area51
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.