|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Finché la gente compra... come dargli torto?!
Fatti un giro ai vari mediaworld, trony, euronics... e guarda quanto son "vuoti"... ('zzi loro!
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Magari dopo aver "sopravvissuto" tutto l'anno, con la 13a un pò d'aria è normale Come aria fresca dopo un anno chiusi in camera...Si da una bella boccata
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
scusa, ma perchè dovrebbero abbassare i prezzi ,non sono logiche fuori dal mercato, i negozi sono pieni ! i centri commerciali mediaworld, trony, euronics o simili sono strapieni e la gente compra, i prezzi li abbassano se non hanno clienti e hanno da pagare i fornitori, spese fisse, tasse ecc, finchè i negozi vendono i prezzi saranno sempre alti, perchè non mi pare proprio che ci sia una contrazione del mercato delle vendite, anzi mi sembra che molti prodotti siano andati esauriti forse nemmeno i rivenditori se lo aspettavano! se poi la gente si brucia la 13esima ..... azzi loro, significa che ne hanno da spendere e se comprano col finanziamento azzi sempre loro significa che oltre al prezzo di vendita pagheranno pure gli interessi sul presso di vendita, quindi il loro reddito avrà un potere di acquisto diminuito della % dell'interesse passivo. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Btw, oggi la tredicesima era tipo 200-300€ in meno rispetto all'anno scorso
Social card pagata, mission completed!
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'anno scorso/due anni fa alla vigilia le offerte erano praticamente tutte esaurite. Quest'anno tutti i trony/euronics ne avevano per terra a dozzine, certo, le spese ci sono state, ma la contrazione è evidente.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
non spendo manco per niente è raddoppiato/triplicato/quadruplicato TUTTO.
volevo prendere le ostriche per la vigilia ieri sera. scatola il 10 dicembre: 35€ scatola il 23 dicembre: 60€ e non le ho prese gamberoni vivi in pescheria: al kg il 10 dicembre: 60€ al kg il 23 dicembre: 130€ e non li ho presi ma ora la parte più bella: MAZZO DI FIORI PER LA TOMBA DEL MIO POVERO NONNO, sempre dallo stesso fioraio e sempre lo stesso tipo (mazzo di rose). il resto dell'anno: 5€ stamattina mio padre: 20€ non gliele ha infilate non vi dico dove solo per rispetto per mia nonna che era con lei. di esempi così da due settimane a sta parte ce ne sono miliardi...e io dovrei spendere??? ma chi vi si incula.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
quello che so per certo è che ho fatto la spesa il pomeriggio del 24 (non avevo molte alternative) all'ipermercato.... e non mi pare fosse così pieno. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
se ti leggi questa pagina http://web.ingdirect.it/conto-arancio/
vedi che se porti un cliente ti danno lo 0,5% in più e a me sa tanto di un operazione per fare cassa, cioè racimolare soldi liquidi dei futuri clienti , nulla di male ma personalmente questa politica non mi piace. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
MAH...io la crisi non l'ho proprio vista..negozi e alimentari pienissimi...addirittura quasi piu dell'anno scorso...
davanti a me che dovevo comprare della roba elettronica..5 persone con 3 plasma, 1 dolby, e 1 proiettore HDTV... merdaworld pienissimo...negozi di alta moda STRAPIENI...tutti con borsine varie.. secondo me sta crisi ANCORA non c'è... |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Poi, per carità, sono chiacchiere di un singolo punto vendita ... può essere che dove "noi" abbiamo perso altri hanno guadagnato...
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Mah... probabilmente la maggior parte della gente si è ridotta all'ultimo momento!!!
E poi, si può benissimo andare in un negozio di elettronica e spendere pochissimo (per es. lettore mp3 a 20 euro)!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.

Fatti un giro ai vari mediaworld, trony, euronics... e guarda quanto son "vuoti"...