|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
A dir la verità avevo pensato anch'io fosse stato Berlusconi. Mi confermi quindi che all'estero non stanno così tanto meglio?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
boris johnson???
quello che da giornalista scriveva "questa macchina non va usata se non avete intenzione di tirare al limite i giri motore" e poi adesso fa scrivere sugli autobus "salvate il mondo, cambiate con giri motore bassi" |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ieri pomeriggio, 24 dicembre, sono stato in un centro commerciale a comprare un regalo per mio papà all'ultimo minuto , io ho speso 149€, con notevoli difficoltà a pagare col bancomat perchè le linee erano ... intasate ! ed ero il piu barbone di tutti, ho fatto un quarto d'ora di coda, e tutti quelli davanti a me compravano di tutto tv lcd, telefoni, pc portatili, nintendo DS, eepc, gps, sistemi audio, un responsabile del reparto che conosco bene in quanto è mio amico, mentre gli auguravo il buon natale e facevo 4 chiacchere, mi ha detto che al mattino è stato peggio, non gli era mai successo una roba simile e nemmeno avrebbero mai pensato che succedesse, avevano chiamato 2 volte le fdo la prima volta perchè una decina di clienti stavano degenerando in rissa in quanto si contendevano l'ultimo lcd sottocosto perchè in magazzino non ce ne erano piu ( il mio amico mi ha detto che in una settimana ne hanno venduti piu di 100 ! e ieri avevano scontato gli ultimi rimasti in magazzino ) e nulla è servita la raccomandazione del responsabile\direttore del reparto che gli ha assicurato che sabato gli avrebbero fatto arrivare un modello superiore per sabato direttamente a casa senza costi aggiuntivi Quote:
ma qui già fanno rissa per comprare, mi sa che se si ferma la giostra....... c'è la rivoluzione ! io mi preoccuperei ! |
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
|
prima o poi quelli che compravano ieri ...si schianteranno da qualche parte
lasciagli raggiungere il simbolo di una finta ricchezza data da STRONZATE ELETTRONICHE E DI INFIMA MORALITà.... Due che se le danno per un Iphone...è tutto dire delle reali condizioni in cui versa un paese come l'talia assolutamente impreparato per una crisi che dal 1 gennaio si farà tangibilissima (entro Sabato dalle mie parti chiudono negozi e artigiani....) la giostra si fermerà entro l'estate...e per l'Italia sarà na catastrofe di proporzioni inimagginabili Con tutto il cuore Buon Natale...L'anno prossimo potremmo NON essere più dietro un monitor |
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
|
Quote:
Seriamente, quel che non han capito è che la situazione economica e strutturale dell'economia è ARRIVATA AL CAPOLINEA! l'economia spendacciona e finta-utile... STA PER SCOPPIARGLI IN MANO! l'evoluzione che vi è stata in meno di 100 anni...è stata ALQUANTO CELERE, TROPPO CELERE...INFINITAMENTE CELERE SE PENSIAMO AI PRECEDENTI SECOLI-MILLENNI |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si va all'età dell'ultraviolenza!
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sarà ma qua aspettiamo aspettiamo e continuiamo a prendercelo nel didietro
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io per Natale ques'tanno ho speso come al solito... cioé il pranzo offerto ai miei, al ristorante, e basta...
Poi sta crisi... a veder tutta la gente che fa le file nei negozi non direi...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 25-12-2008 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Questo non lo so...
spero per loro che non siano tanto sciocchi... A me è sempre stata inculcata un cultura del risparmio e della rinuncia al superfluo, che, ammetto, mi diverte molto, vedere gli altri correre a comprare roba!
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
un momento mica tutti lo pigliano nel di dietro, chi non spende e risparmia o investe, ha i suoi benefici a lungo termine. |
||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Cazz è incredibile comunque.
A Londra i negozianti hanno messo il 50%/70% per far spendere. In Italia i prezzi sono aumentati, così il recupero dei soldi persi lo fanno sulla gente che comunque continua a spendere. Logiche di mercato fuori dal mondo
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
evadete evadete
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.