Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2008, 00:39   #61
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
cazzate...

un etero che diventa gay semplicemente non e' mai stato etero
Non sono daccordo, ho un amico che era senza dubbio eterosessuale e, dopo una forte delusione da una donna è diventato gay (dopo una forte depressione prova repulsione per il sesso femminile).

Prima di allora gli piacevano esclusivamente le donne e lo dimostrava senza ombra di dubbio.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 05:33   #62
85francy85

penso che il primo problema di tutti i gay e lesbiche sia nella ottusità di chi li rappresenta (arcigay e arcilesbiche) che riescono a rompere le balle solo con un titolo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 08:19   #63
speck
Member

Iscritto dal: Jul 2002
è una canzone come

tante altre !! Il niet dell'argigay è molto fascista o talebano o peggio ancora !!! C'è chi mette scene di baci tra omosessuali nei film per far notizia e lui fà una canzone per fare uguale nel senso opposto !!!
Difficlmente una canzone di sanremo continua il successo dopo qualche mese qualunque sia il genere !! E poi è un idea rispettabilissima come tante altre !!!
Old 24-12-2008, 09:59   #64
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
ma chi se ne importa di Povia?
machi se ne importa di Sanremo?
ma chi se ne importa dell'Arcigay?
chi se ne importa se l'omosessualità è indotta o innata?
Old 24-12-2008, 10:14   #65
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da speck Guarda i messaggi
E poi è un idea rispettabilissima come tante altre !!!
Questo lo si scoprirà quando diffonderà il testo della canzone, non fare anche te l'errore dell'Arcigay

Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
penso che il primo problema di tutti i gay e lesbiche sia nella ottusità di chi li rappresenta (arcigay e arcilesbiche) che riescono a rompere le balle solo con un titolo.
Conosci qualcuno interessato alla questione e capace di rompere le palle in maniera più adatta?
Perchè altrimenti ci tocca tenerci l'Arcigay, che non sarà perfetto, ma è la migliore associazione in rappresentanza degli interessi degli omosessuali in circolazione

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
tutti quelli che danno addosso agli omosessuali puntualmente si rivelano froci (N.B. non gay) repressi.
A parte il fatto che l'omofobia può essere una maschera della propria omosessualità, ma ciò non è mai stato riscontrato con regolarità, mi spieghi che definizioni dai alle parole "gay" e "frocio"?
Insomma, frocio è un modo offensivo per dire gay

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
cioè... io adesso faccio un discorso molto maschilista.

se camminando per strada trovo una banconota abbandonata da 500 euro...
mica mi chiedo perchè o percome; ringrazio e basta.

se una parte della popolazione è gaia e mi "lascia" la sua parte di gnocca....'azzo vuoi che me ne freghi a me del perchè è gaia?
Stai attento però quando ti chini a raccoglierla la banconota
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 10:39   #66
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
penso che il primo problema di tutti i gay e lesbiche sia nella ottusità di chi li rappresenta (arcigay e arcilesbiche)
Il primo forse no, ma una certa competizione per il terzo posto c'è.

Peraltro, ormai mi sembra evidente che questa ottusità abbia origine nelle finalità dell'associazione, che sono non umanitarie ma semmai politiche.
Quote:
Originariamente inviato da speck Guarda i messaggi
Il niet dell'argigay è molto fascista o talebano o peggio ancora
Quoto.
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
ma chi se ne importa di Povia?
machi se ne importa di Sanremo?
ma chi se ne importa dell'Arcigay?
chi se ne importa se l'omosessualità è indotta o innata?
Quoto anche qui
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Conosci qualcuno interessato alla questione e capace di rompere le palle in maniera più adatta?
Perchè altrimenti ci tocca tenerci l'Arcigay, che non sarà perfetto, ma è la migliore associazione in rappresentanza degli interessi degli omosessuali in circolazione
Tutt'ad un tratto ho la tentazione di compatirvi
Quote:
Stai attento però quando ti chini a raccoglierla la banconota
http://www.youtube.com/watch?v=rq-x7K8UU1k da 3:06 a 3:32
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 10:49   #67
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
A proposito: perché mi vengono in mente i "fini evidentemente perversi" dei bambini che giocano con le decorazioni del pavimento della cattedrale ne Il nome della Rosa?
Umberto Eco è uno scrittore gnostico, non si legge

http://www.politicaonline.net/forum/...ad.php?t=21381

Anticristo!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 10:51   #68
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Umberto Eco è uno scrittore gnostico, non si legge
Ah, no, lui probabilmente legge solo i libri degli altri
Old 24-12-2008, 11:06   #69
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
e su Eminem non dicono niente?
Eminem, a differenza di Povia, è grosso e aggressivo.
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Dopo il Moige, abbiamo il moige dei ghei
Moigay?
Old 24-12-2008, 11:07   #70
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Stai già preparando l'argumentum ad catholicum?
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Vi ricordo ..che povia è lo stesso che ha partecipato alla manifestazione scienza e vita anni fa ed è noto per le posizioni papaline
Beh, avevo sbagliato persona ma non ho dovuto aspettare molto.
Old 24-12-2008, 12:02   #71
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Non sono daccordo, ho un amico che era senza dubbio eterosessuale e, dopo una forte delusione da una donna è diventato gay (dopo una forte depressione prova repulsione per il sesso femminile).

Prima di allora gli piacevano esclusivamente le donne e lo dimostrava senza ombra di dubbio.
allora è bisessuale, non gay. conosco tante persone che hanno avuto questo percorso.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 11:14   #72
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Caso "Luca era gay": PARLA POVIA

Ho inviato la foto che vedete in alto a Povia tramite FaceBook per fargli capire che non è il caso di giocare con certi temi e che in altri Paesi la gente muore. Ecco cosa mi ha risposto...

POVIA: Allora sei fortunato che Abiti in Italia.

IO: si certo sarebbe meglio se abitassi in Spagna almeno li i preti parlano solo nelle chiese... non li fanno cantare a Sanremo...

Se tu da gay non eri felice... non vuol dire che non lo siano gli altri... Con la tua canzone cosa vuoi dimostrare che l'omosessualità è una malattia? che è una perversione? Sai quanta gente si sentirà incoraggiata a esprimere odio nei confronti dei gay? A questo ci pensi? se ti servono soldi facciamo una colletta... ma non giocare con la vita delle persone.

POVIA: Io racconto la storia di uno non quella di tutti, Nessuna malattia nessuna guarigione. Non c'entra niente la chiesa, Io credo in Dio ma non pratico da 25 anni, sono sposato in comune e le mie figlie non sono neanche battezzate. Se cantassi di un etero che diventa gay andrebbe bene e il contrario no? non è equo. Non ti prendere in giro da solo, non sarò io o una canzone ad istigare manie suicide, omicide o odio.. é tutto il polverone che state alzando e con questo dimostrate che predicate la democrazia e la libertà di pensiero ma non appena si tocca l'argomento gay vi incazzate e minacciate "attacchi durissimi". Probabilmente tu con l'arcigay non c'entri niente e so benissimo che l'arcigay non è la voce onnipotente di tutti i gay. Non ho bisogno di soldi e non lo faccio per la pubblicità, non essere superficiale, se fai uno più uno vedrai che perderò un sacco di fans come già sta accadendo ma questo l'avevo preventivato naturalmente. Io vado fino in fondo perchè ci credo nelle mie idee e le porto avanti come sempre da sempre. Tu conosci solo un paio di brani miei, ascoltati il disco la tavola rotonda per esempio! ( questa è pubblicità invece ma in buonafede)

IO: Quindi fammi capire tu ce l'hai con l'Arcigay, se vuoi ti do il cellulare di Aurelio Mancuso (che è il presidente) e vedrai che è una persona tranquillissima. Sai benissimo che nessuno può imbavagliarti, solo che è facile pensare che ci sia una manovra politica dietro. Stiamo vivendo una fase di strisciante omofobia, la chiesa fa dei corsi per guarire dall'omossualità, non firma la moratoria contro la depenalizzazione dell'omosessualità... se ti ci metti pure tu è TROPPO .

Io credo che tu possa raccontare quello che vuoi l'importante che non passi il messaggio omofobo... secondo me dovresti fare un comunicato stampa e dire che non hai niente contro i gay e che stai solo raccontando una storia di un tuo amico che ha avuto delle confusioni e poi ha capito cosa era... come se non sabaglio è successo a te giusto?

Il tuo Cd lo comprerò e l'ascolterò... sappi però che la canzone del piccione è terribile

in bocca al lupo...

POVIA: Per ora è l'arcigay che ce l'ha con un titolo. Non mettermi in bocca cose che non ho detto;-)

IO:: ok ma si può sempre fare chiarezza non credi?

secondo me invece stai zitto perchè tutto sommato sta situazione ti sta facendo comodo

dai tutta pubblicità, solo che alla fine rischi che si parli più delle polemiche che della tua musica non credi?

POVIA: La promozione me la stai/state facendo voi. Ora ci sono polemiche su supposizioni, Poi arriverà la canzone.

IO: ma la canzone di cosa parla esattamente di un tuo amico? È una storia autobiografica? ne parlerai a Domenica in? (domenica 4 gennaio)

POVIA Ne parlerò ovunque

Fonte: http://www.friendlybologna.it/plugins/News?nid=480

La sua vaghezza mi inquità più di quanto le parole di Povia vogliano apparire rassicuranti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Old 28-12-2008, 11:25   #73
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Caso "Luca era gay": PARLA POVIA

Ho inviato la foto che vedete in alto a Povia tramite FaceBook per fargli capire che non è il caso di giocare con certi temi e che in altri Paesi la gente muore. Ecco cosa mi ha risposto...

POVIA: Allora sei fortunato che Abiti in Italia.

IO: si certo sarebbe meglio se abitassi in Spagna almeno li i preti parlano solo nelle chiese... non li fanno cantare a Sanremo...

Se tu da gay non eri felice... non vuol dire che non lo siano gli altri... Con la tua canzone cosa vuoi dimostrare che l'omosessualità è una malattia? che è una perversione? Sai quanta gente si sentirà incoraggiata a esprimere odio nei confronti dei gay? A questo ci pensi? se ti servono soldi facciamo una colletta... ma non giocare con la vita delle persone.

POVIA: Io racconto la storia di uno non quella di tutti, Nessuna malattia nessuna guarigione. Non c'entra niente la chiesa, Io credo in Dio ma non pratico da 25 anni, sono sposato in comune e le mie figlie non sono neanche battezzate. Se cantassi di un etero che diventa gay andrebbe bene e il contrario no? non è equo. Non ti prendere in giro da solo, non sarò io o una canzone ad istigare manie suicide, omicide o odio.. é tutto il polverone che state alzando e con questo dimostrate che predicate la democrazia e la libertà di pensiero ma non appena si tocca l'argomento gay vi incazzate e minacciate "attacchi durissimi". Probabilmente tu con l'arcigay non c'entri niente e so benissimo che l'arcigay non è la voce onnipotente di tutti i gay. Non ho bisogno di soldi e non lo faccio per la pubblicità, non essere superficiale, se fai uno più uno vedrai che perderò un sacco di fans come già sta accadendo ma questo l'avevo preventivato naturalmente. Io vado fino in fondo perchè ci credo nelle mie idee e le porto avanti come sempre da sempre. Tu conosci solo un paio di brani miei, ascoltati il disco la tavola rotonda per esempio! ( questa è pubblicità invece ma in buonafede)

IO: Quindi fammi capire tu ce l'hai con l'Arcigay, se vuoi ti do il cellulare di Aurelio Mancuso (che è il presidente) e vedrai che è una persona tranquillissima. Sai benissimo che nessuno può imbavagliarti, solo che è facile pensare che ci sia una manovra politica dietro. Stiamo vivendo una fase di strisciante omofobia, la chiesa fa dei corsi per guarire dall'omossualità, non firma la moratoria contro la depenalizzazione dell'omosessualità... se ti ci metti pure tu è TROPPO .

Io credo che tu possa raccontare quello che vuoi l'importante che non passi il messaggio omofobo... secondo me dovresti fare un comunicato stampa e dire che non hai niente contro i gay e che stai solo raccontando una storia di un tuo amico che ha avuto delle confusioni e poi ha capito cosa era... come se non sabaglio è successo a te giusto?

Il tuo Cd lo comprerò e l'ascolterò... sappi però che la canzone del piccione è terribile

in bocca al lupo...

POVIA: Per ora è l'arcigay che ce l'ha con un titolo. Non mettermi in bocca cose che non ho detto;-)

IO:: ok ma si può sempre fare chiarezza non credi?

secondo me invece stai zitto perchè tutto sommato sta situazione ti sta facendo comodo

dai tutta pubblicità, solo che alla fine rischi che si parli più delle polemiche che della tua musica non credi?

POVIA: La promozione me la stai/state facendo voi. Ora ci sono polemiche su supposizioni, Poi arriverà la canzone.

IO: ma la canzone di cosa parla esattamente di un tuo amico? È una storia autobiografica? ne parlerai a Domenica in? (domenica 4 gennaio)

POVIA Ne parlerò ovunque

Fonte: http://www.friendlybologna.it/plugins/News?nid=480

La sua vaghezza mi inquità più di quanto le parole di Povia vogliano apparire rassicuranti
in puro stile andreottiano, non importa come se ne parli.. basta che se ne parli. Povia ha imparato bene come funziona il mondo dello spettacolo in italia, ovvio che messaggi veri dietro i suoi testi o dietro qualsiasi cosa faccia non ce ne sono mai stati.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 11:44   #74
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Ma non possiamo eliminare l'arcigay e quelli che parlano sempre contro l'arcigay?

A scelta chi sia il cancro, a me danno semplicemente fastidio entrambi perchè parlano per categorie

La croce si fa con due bastoni
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 12:59   #75
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da il tizio che ha intervistato Povia (riportato da Dream_River) Guarda i messaggi
Ho inviato la foto che vedete in alto a Povia tramite FaceBook [e che rappresenta due iraniani impiccati per omosessualità] per fargli capire che non è il caso di giocare con certi temi e che in altri Paesi la gente muore.
Quote:
Originariamente inviato da il tizio che ha intervistato Povia (riportato da Dream_River) Guarda i messaggi
Quote:
Quindi fammi capire tu ce l'hai con l'Arcigay, se vuoi ti do il cellulare di Aurelio Mancuso (che è il presidente) e vedrai che è una persona tranquillissima. Sai benissimo che nessuno può imbavagliarti, solo che è facile pensare che ci sia una manovra politica dietro. Stiamo vivendo una fase di strisciante omofobia, la chiesa fa dei corsi per guarire dall'omossualità, non firma la moratoria contro la depenalizzazione dell'omosessualità... se ti ci metti pure tu è TROPPO .

in bocca al lupo...
Quote:
ok ma si può sempre fare chiarezza non credi?

Soltanto a me sembra che il tizio che ha intervistato Povia stia facendo di tutto per mettere Povia in cattiva luce (non che ce ne sia bisogno, ovviamente) e per ficcargli in bocca le parole?

Ultima modifica di Ziosilvio : 28-12-2008 alle 19:51.
Old 28-12-2008, 13:12   #76
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Soltanto a me sembra che il tizio che ha intervistato Povia stia facendo di tutto per mettere Povia in cattiva luce (non che ce ne sia bisogno, ovviamente) e per ficcargli in bocca le parole?
No, siamo almeno in 2

Esprime perfettamente le critiche preventive (e quindi in buona parte senza cognizione di causa) dell'Arcigay

Se davvero Povia ha intenzione di cantare una canzone palesemente Omofobica ciò inizia a preoccuparmi per 2 motivi, il primo naturalmente è il messaggio negativo che trasemtterebbe, il secondo è che toglierebbe all'Arcigay una buona occasione per fare autocritica (Che, da iscritto all'Arcigay, so che ne avrebbe bisogno)
Old 28-12-2008, 18:45   #77
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
r.i.p
Old 28-12-2008, 18:48   #78
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
r.i.p
EEhh??? Chi sarebbe morto?
Old 28-12-2008, 19:23   #79
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
EEhh??? Chi sarebbe morto?
non è morto in....lato povia?
Old 28-12-2008, 20:29   #80
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ma por uomo..vorrebbe avere il becco (=cornuto, in siciliano) per fare pio-pio tutto il giorno e voi cattivoni gay che non siete altro lo perseguitate...
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian