|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Prima di allora gli piacevano esclusivamente le donne e lo dimostrava senza ombra di dubbio.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
|
penso che il primo problema di tutti i gay e lesbiche sia nella ottusità di chi li rappresenta (arcigay e arcilesbiche) che riescono a rompere le balle solo con un titolo.
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
è una canzone come
tante altre !! Il niet dell'argigay è molto fascista o talebano o peggio ancora !!! C'è chi mette scene di baci tra omosessuali nei film per far notizia e lui fà una canzone per fare uguale nel senso opposto !!!
Difficlmente una canzone di sanremo continua il successo dopo qualche mese qualunque sia il genere !! E poi è un idea rispettabilissima come tante altre !!!
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma chi se ne importa di Povia?
machi se ne importa di Sanremo? ma chi se ne importa dell'Arcigay? chi se ne importa se l'omosessualità è indotta o innata?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#65 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Questo lo si scoprirà quando diffonderà il testo della canzone, non fare anche te l'errore dell'Arcigay
Quote:
Perchè altrimenti ci tocca tenerci l'Arcigay, che non sarà perfetto, ma è la migliore associazione in rappresentanza degli interessi degli omosessuali in circolazione Quote:
Insomma, frocio è un modo offensivo per dire gay Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#66 | |||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Peraltro, ormai mi sembra evidente che questa ottusità abbia origine nelle finalità dell'associazione, che sono non umanitarie ma semmai politiche. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
http://www.politicaonline.net/forum/...ad.php?t=21381 Anticristo! |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Moderatore
|
Ah, no, lui probabilmente legge solo i libri degli altri
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Moderatore
|
Eminem, a differenza di Povia, è grosso e aggressivo.
Moigay?
|
|
|
|
|
#70 |
|
Moderatore
|
Beh, avevo sbagliato persona ma non ho dovuto aspettare molto.
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
Caso "Luca era gay": PARLA POVIA
Ho inviato la foto che vedete in alto a Povia tramite FaceBook per fargli capire che non è il caso di giocare con certi temi e che in altri Paesi la gente muore. Ecco cosa mi ha risposto... POVIA: Allora sei fortunato che Abiti in Italia. IO: si certo sarebbe meglio se abitassi in Spagna almeno li i preti parlano solo nelle chiese... non li fanno cantare a Sanremo... Se tu da gay non eri felice... non vuol dire che non lo siano gli altri... Con la tua canzone cosa vuoi dimostrare che l'omosessualità è una malattia? che è una perversione? Sai quanta gente si sentirà incoraggiata a esprimere odio nei confronti dei gay? A questo ci pensi? se ti servono soldi facciamo una colletta... ma non giocare con la vita delle persone. POVIA: Io racconto la storia di uno non quella di tutti, Nessuna malattia nessuna guarigione. Non c'entra niente la chiesa, Io credo in Dio ma non pratico da 25 anni, sono sposato in comune e le mie figlie non sono neanche battezzate. Se cantassi di un etero che diventa gay andrebbe bene e il contrario no? non è equo. Non ti prendere in giro da solo, non sarò io o una canzone ad istigare manie suicide, omicide o odio.. é tutto il polverone che state alzando e con questo dimostrate che predicate la democrazia e la libertà di pensiero ma non appena si tocca l'argomento gay vi incazzate e minacciate "attacchi durissimi". Probabilmente tu con l'arcigay non c'entri niente e so benissimo che l'arcigay non è la voce onnipotente di tutti i gay. Non ho bisogno di soldi e non lo faccio per la pubblicità, non essere superficiale, se fai uno più uno vedrai che perderò un sacco di fans come già sta accadendo ma questo l'avevo preventivato naturalmente. Io vado fino in fondo perchè ci credo nelle mie idee e le porto avanti come sempre da sempre. Tu conosci solo un paio di brani miei, ascoltati il disco la tavola rotonda per esempio! ( questa è pubblicità invece ma in buonafede) IO: Quindi fammi capire tu ce l'hai con l'Arcigay, se vuoi ti do il cellulare di Aurelio Mancuso (che è il presidente) e vedrai che è una persona tranquillissima. Sai benissimo che nessuno può imbavagliarti, solo che è facile pensare che ci sia una manovra politica dietro. Stiamo vivendo una fase di strisciante omofobia, la chiesa fa dei corsi per guarire dall'omossualità, non firma la moratoria contro la depenalizzazione dell'omosessualità... se ti ci metti pure tu è TROPPO Io credo che tu possa raccontare quello che vuoi l'importante che non passi il messaggio omofobo... secondo me dovresti fare un comunicato stampa e dire che non hai niente contro i gay e che stai solo raccontando una storia di un tuo amico che ha avuto delle confusioni e poi ha capito cosa era... come se non sabaglio è successo a te giusto? Il tuo Cd lo comprerò e l'ascolterò... sappi però che la canzone del piccione è terribile in bocca al lupo... POVIA: Per ora è l'arcigay che ce l'ha con un titolo. Non mettermi in bocca cose che non ho detto;-) IO:: secondo me invece stai zitto perchè tutto sommato sta situazione ti sta facendo comodo dai tutta pubblicità, solo che alla fine rischi che si parli più delle polemiche che della tua musica non credi? POVIA: La promozione me la stai/state facendo voi. Ora ci sono polemiche su supposizioni, Poi arriverà la canzone. IO: ma la canzone di cosa parla esattamente di un tuo amico? È una storia autobiografica? ne parlerai a Domenica in? (domenica 4 gennaio) POVIA Ne parlerò ovunque Fonte: http://www.friendlybologna.it/plugins/News?nid=480 La sua vaghezza mi inquità più di quanto le parole di Povia vogliano apparire rassicuranti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma non possiamo eliminare l'arcigay e quelli che parlano sempre contro l'arcigay?
A scelta chi sia il cancro, a me danno semplicemente fastidio entrambi perchè parlano per categorie La croce si fa con due bastoni |
|
|
|
|
|
#75 | ||||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 28-12-2008 alle 19:51. |
||||
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
Esprime perfettamente le critiche preventive (e quindi in buona parte senza cognizione di causa) dell'Arcigay Se davvero Povia ha intenzione di cantare una canzone palesemente Omofobica ciò inizia a preoccuparmi per 2 motivi, il primo naturalmente è il messaggio negativo che trasemtterebbe, il secondo è che toglierebbe all'Arcigay una buona occasione per fare autocritica (Che, da iscritto all'Arcigay, so che ne avrebbe bisogno)
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
r.i.p
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
non è morto in....lato povia?
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ma por uomo..vorrebbe avere il becco (=cornuto, in siciliano) per fare pio-pio tutto il giorno e voi cattivoni gay che non siete altro lo perseguitate...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

)

Chi sarebbe morto?