|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
chiusa qui. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#3582 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Storia incredibile.
In maggio abbiamo portato a casa nostra una gattina di 6 anni rimasta sola perchè il padrone è passato a miglior vita. Purtroppo dopo pochi minuti che era a casa nostra ha trovato uno spiraglio per uscire in giardino (abitiamo in campagna) , il cane voleva giocare e l'ha spaventata facendola fuggire. Mai più vista nonostante tutte le ricerche e le "esche" fatte con ciotole di cibo e acqua sperano di attirarla nuovamente nel nostro giardino. Sabato notte incredibilmente si è presentata alla porta ....magrissima ma in salute! Adesso divide il divano col cagnone, uno spettacolo! |
|
|
|
|
|
#3583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
alcune foto fresche fresche ...
Hermione, quando si piazza di fianco alla tv, sulle confezioni dei miei giochi ![]() Hermione che dorme, coperta come un cristiano ![]() ![]() Ronald appena sveglio ![]() Le mie due gattone che dormono ![]()
|
|
|
|
|
|
#3584 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
adesso sarà più saggia perchè non ce la mostri? @gemini77: complimenti per i mici bellissime foto |
|
|
|
|
|
|
#3585 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
le micie spelacchiate a me non piacciono...
Cò,a,òz,òa
|
|
|
|
#3587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
anche perchè Yume adesso non ha più nulla, quindi mi sembra assurdo bombardarla di medicinali.Per scrupolo comunque farò quello che mi hanno detto, sto continuando il tobradex e più tardi esco per prendere anche l'altro. Speriamo che vada tutto bene, la cucciolotta sta benissimo così. A tal proposito metto le diapositive della pseudo-malata http://img155.imageshack.us/my.php?i...mina003zg7.jpg ![]() ![]() ![]()
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 22-12-2008 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#3588 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
eh ma in periodo di magra...
![]() starà peggio quando le strapperò quelle orecchiette da pipistrello
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 22-12-2008 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#3590 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ania |
|||
|
|
|
|
|
#3591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, ho preso anche il secondo collirio. Stasera sarà un dramma metterle due gocce ....
|
|
|
|
#3592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
no ragazzi, se ci sono problemi bisogna segnalare, inutile andare avanti a discutere
anche perchè se no fate la mia stessa fine.
|
|
|
#3593 |
|
Senior Member
|
tu si che mi capisci!
Clmalmzlma
|
|
|
|
#3594 |
|
Senior Member
|
Oggi lory s'è magnata una testa di trota... marò... devo ancora trovare qualcosa di commestibile che lei non magni...
Clmal,zl,a
|
|
|
|
#3595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3596 |
|
Senior Member
|
eh ieri sera mi sono squarato l'indice della mano sx ( un fendente col taglierino che sulla parte , simile al polpastrello , vicino all'attaccatura della mano ) e giuro che mi son chiesto se lory se lo sarebbe magnato
![]() C.àòaz.àa
|
|
|
|
#3597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non le stare vicino quando ti ferisci...potrebbe saltarti addosso
|
|
|
|
#3598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
seguirò il tuo consiglio va ![]() C.àa.àz.àa
|
|
|
|
|
#3599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
devo considerarla polemica pubblica? tu non hai fatto nessuna fine.. non ti ho sospeso ma ti ho spiegato in pvt e per l'ennesima volta DOVE sbagli. Se poi devo veder scritte queste cose quel poco di pazienza che mi resta la userò con chi veramente se la merita e con te taglierò corto.
e ora finitela un po' tutti... state davvero scocciando, state tirando avanti da troppo tempo cose che verrebbe naturale lasciar cadere li senza perderci altro tempo e senza farlo perdere anche ad altri. repliche eventuali, ma imho non necessarie visto che l'argomento è sempre lo stesso e ampiamente dibattuto in passato in forma anche privata con OGNUNO di voi, sempre e solo in pvt. chi lo farà pubblicamente lo sospenderò al volo. >bYeZ<
|
|
|
|
#3600 |
|
Senior Member
|
Invece lola si è impuntata , da giorni , nel tirar giù le stelline che mia madre ha attaccato alla finestra -porta in salotto...
quelle più basse le ha già fatte sparire , ora ogni tanto fa di quei salti per prendere le altre ![]() Cà.aà.zà.a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

e te lo dico anche se non sono laureato in medicina 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
anche perchè Yume adesso non ha più nulla, quindi mi sembra assurdo bombardarla di medicinali.