|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Questi si che sono soddisfazioni (a prescindere dal colore politico). Ad ogni modo io credo che per i fortunati che nonostante la situazione attuale del paese riescono a vivere bene, quello che debbano fare (invece di "avvelenarsi" a causa dell'ignoranza della gente) è sedersi in poltrona e godersi lo spettacolo. Se il popolo viene ridotto alla fame e non fa nulla per cambiare la situazione, vuol dire che quello vuole e quello di merita.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Poi non mi vengono in mente molti altri paesi europei dove vengono fatte ministro le culine della TV ed altri soggetti analoghi... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che ridere questi thread. Pietosi.
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Probabilmente è mal posto (nel senso che le parole scelte non solo le migliori), ma si potrebbe anche cercare di non inalberarsi subito.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Se uno straniero viene ultimamente in questo forum penso che prenda paura, certi thread dipingono l'Italia come un paese invivibile, non credo minimamente che sia così, la corruzione e altri malcostumi penso sia diffusi in tutto il mondo.
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Dipende chi è che vorrebbe viverci e dalla capacità di sopportare di quest'ultimo
Quote:
![]() http://it.youtube.com/watch?v=X3tv1_YArpM
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
uno straniero? un rumeno, tunisino,rom, ecc ecc ecc...
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
L'Italia è realmente un paese invivibile perchè si compone di problematiche radicate e cancrenizzate che nessuno riesce ad eliminare e che di fatto stanno tarpando le ali a quel poco di futuro che potevamo permetterci. Gli altri possono benissimo permettersi, avendole in misura minore, molta più libertà d'azione. Ultima modifica di scorpionkkk : 22-12-2008 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Mah, a sto punto si dovrebbe persino rispondere ai thread farneticanti stile tdi "rosicate ahhhhhh". LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Sbagli, quelli sono immigrati al 99% irregolari.
Gli stranieri sono gli svizzeri, i tedeschi, gli statunitensi, i giapponesi...
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Mal comune mezzo gaudio?
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Vivo male perchè esistono Berlusconi ed il papa. Se non esistessero vivrei molto ma molto meglio... e tanti 3D in questo forum non verrebbero aperti
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Si, io la vivo abbastanza male, (anche se non apro quasi nessun thread del genere). Mi far star male entrare in libreria e vedere tutta una fila di libri in bella mostra che raccontano per filo e per segno tutte le magagne della classe politica, della classe clericale, della classe imprenditoriale italiana, il che dimostra che ancora non siamo in un regime: le informazioni sono facilmente disponibili per chi vuole conoscerle, anzi ci sono giornalisti e case editrici che ci costruiscono sopra piccole fortune, ma poi non cambia nulla. Qualunque scandalo accada, giudiziario, politico, economico, sessuale, non importa nulla, il popolo continua a votare esattamente come prima, o quasi, e i due partiti principali restano pdl e pd, ovvero il peggio che l'Italia ha da offrire.
E' evidente che in Italia la democrazia non funziona, è evidente che ci sono carenze anche riguardo il quarto potere, ossia la stampa e la tv, che avrebbero la responsabilità di guidare l'opinione pubblica verso la presa di coscienza della necessità di un cambiamento radicale, cosa che invece non accade perchè non è interesse dei loro editori che non sono affatto indipendenti rispetto all'establishment politico, come ben sappiamo.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Non penso proprio che serva essere miliardari per vivere sereni, e certamente googlare tutto il giorno su google news per trovare tutte le magagne di sto paese non penso serva a qualcosa. Magagne che vi sono in tutti i paesi Europei senza citare Marocco o Tunisia, anche Francia, Spagna e Germania hanno i loro problemi.
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mi fa piacere vedere tutto questo ottimismo, ma siamo seri, in italia è corrotto pure l'usciere comunale, e ci sono più evasori qua che nel resto d'Europa messa assieme
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.