|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Quote:
|
|
|
|
#6962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Baptista quasi al livello di juan, irritante! Era una partita da vincere facile, e noi non scendiamo proprio in campo (che poi campo era una jungla
|
|
|
|
#6963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
|
|
|
|
#6964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
non mi voglio attaccare all'arbitro, ma a parte il primo gol , dove c'era fallo su perrotta, il terzo non è in fuorigioco?
|
|
|
|
#6965 |
|
Senior Member
|
vincere facile penso proprio di no.. ne hanno vinte 7 su 9 in casa..
|
|
|
|
#6966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
ma poi è uno schifo anche sentirla per tv, praticamente la telecronaca non esiste tanto è coperta dagli insulti, minaccie, ingiurie di quei deficienti di tifosi catanesi (e stanno in tribuna !) Ma tifate per la vostra squadra e statevi calmini che non è 'na guerra Considerati certi personaggi che hanno in squadra, vedi Baiocco che oggi non ha fatto altro che provocare e Zenga con quel suo solito atteggiamento del cazzo deve sempre andarti a rinfacciare le cose a fine partita .. non mi stupirei neanche troppo dei tifosi Cmq oggi abbiam fatto cagare a spruzzo tanto perché è Natale e questa era l' ultima partita prima delle vacanze Qualcuno mi spiega che è successo a Totti ? Se stai bene e sei sano non puoi infortunarti in quel modo ... evidentemente c'era qualcosa già prima del match Detto questo, spero che almeno 'sta partita e il quarto posto per la champions ce li siamo venduti ad un prezzo giusto perché io da una squadra come la Roma non posso accettare prestazioni simili, e detto tra noi, io ai "miracoli" calcistici non ci credo e quando vedo che una squadra si rifiuta di giocare me puzza |
|
|
|
|
|
|
#6967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
p.s. se c'era qualche speranza di arrivare almeno terzi in campionato, me sa che ora come ora ci vuole un girone di ritorno da 45 punti in su..... |
|
|
|
|
|
|
#6968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si infatti, cosi penosa che ti passava la voglia di vederla....
p.s. cmq pure i gobbi oggi se so fatti fa il regalo di natale.... giustamente xchè all'inter si e loro no? e allora.... tutti a BRACCETTO!!! aspettando il rigorino al milan di stasera.... |
|
|
|
|
|
#6969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Juan è stato ridicolo!
|
|
|
|
|
|
#6971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
oggi non ho potuto vedere la partita.
sono riuscito a tornare a casa ed ho accesso mentre la roma faceva il 3-1... ho sentito per radio comunque una partita scandalosa. I difetti di sta squadra sono inguaribili a sto punto. Come SEMPRE arriva la partita dove manco scendono in campo, incredibile. Quote:
Sempre 30000 persone a bordo campo non si sa a quale titolo! (ah no... secondo loro sono agenti in borghese... che sempre in borghese minacciano gli avversari...) Lasciamo stare poi il discorso Zenga, imparasse a comportarsi da allenatore e prendesse esempio da gente come Ranieri, Ancelotti, Spalletti e dai colleghi TUTTI in genere. Ci lamentiamo dei tifosi, ma con un allenatore cosi... PS : Mexes è tempo che si dia una bella calmata, capisco la trance agonistica, capisco che te fumano sempre li co$oni, capisco tutto ma non puoi andare contro gli interessi della squadra e della società che ti paga.
|
|
|
|
#6972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Io nn voglio parlare della prestazione.
Io voglio il catania fuori dal calcio professionistico. Questi sono gli stadi e "i tifosi" che rovinano il calcio, veramente hanno poco a che vedere col gioco del calcio, penso che se iniziassi a scirivere verrebbero fuori aggettivi per i quali una sospensione non basterebbe, rischierei il ban. mi limito a uno: infami. |
|
|
|
|
|
#6973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
buona sera (si fa per dire)
inizio subito col dirvi che tifosi,giocatori,dirigenti e quel coso chiamato allenatore del catania dovrebbero essere cacciati a vita dalle competizioni sportive (loro questa parola non sanno cosa vuol dire). ora passiamo alla partita,sono veramente deluso dal comportamento di tutta la squadra,non è possibile entrare in campo in quel modo,scarichi,senza grinta e accettando le provocazioni del biscotto (baiocco,che fa pure rima) svegliandoci solo sul 3-1 è una cosa indecente poi alcuni giocatori era meglio se non entravano in campo,uno su tutti juan che è stato inguardabile. @timewolf:tu sei ancora convinto che è meglio affrontare una squadra "abbordabile"?io preferisco l'arsenal!!! detto questo non mi rimane che augurarvi BUON NATALE!!!
|
|
|
#6974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quest'anno abbiamo perso contro Inter e Juve... abbiamo vinto con tutte le altre squadrette...quindi si, preferivo il Villareal...
|
|
|
|
|
#6975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
palermo (da 3 a 0 per noi 3-3) empoli (da 2-1 a 2-2) livorno (da 1-0 a 1-1,e qui abbiamo perso pure lo scudetto) cluji (da 1-0 a 1-2) per non parlare poi delle partite con il siena (te lo ricordi il 3 a 0?) la verità è che la roma si sente superiore senza dimostrarlo,a me dispiace dirlo ma è la realtà dei fatti e se giochiamo sempre con questo spirito possiamo pure dire addio al 4° posto!!!!
|
|
|
|
#6976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non so voi, ma io odio catania i suoi tifosi i suoi giocatori il suo presidente e per finire quella mezza schiappa di ex portiere ('tacci sua per Italia 90) di walter *pippone* zenga
|
|
|
#6977 |
|
Senior Member
|
fate i conti
|
|
|
|
#6978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6979 |
|
|
Lazio - Palermo 2 - 1 (zarate rozhenal bresciano) presa vittoria
Siena - Inter 1 - 3 (mancini, ibra, cambiasso - maccarone) presa vittoria Atalanta - Juventus 0 - 1 (del piero) presa vittoria Cagliari - Reggina 2 - 0 (jeda - fini) Catania - Roma 1 - 2 ( totti vucinic mascara) Chievo - Genoa 1 - 1 (pellissier - milito) Lecce - Bologna 1 - 1 (cacia - di vaio) preso pareggio Sampdoria - Fiorentina 3 - 1 (cassano cassano mutu sammarco) Torino - Napoli 1 - 1 (di loreto mannini) Milan - Udinese 3 - 0 (kaka pirlo kaka) presa vittoria na disfatta volevo giocarmi la doppia su atalanta juve... tipo 1 / 2 (se è 1 - 0 per gli orobici segna ferreira pinto)[/quote] |
|
|
|
#6980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Lazio - Palermo 2-1 0.5
Siena - Inter X 0 (se non era per il guardialinee l'avevo presa...) Atalanta - Juventus 1 0 Cagliari - Reggina 1 0 Chievo - Genoa 2 1.5 Lecce - Bologna 1-1 0.5 Sampdoria - Fiorentina 1 0 Torino - Napoli X 0 Milan - Udinese 1 1.5 tot : 4
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.