Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2008, 17:10   #6961
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Non va...mi dice invalid file...
Old 21-12-2008, 17:10   #6962
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Vabbè, per fortuna torniamo con i piedi per terra. E' per questo che volevo l'Arsenal... se partiamo come sfavoriti c'è qualche speranza in più di entrare in campo con la testa sulle spalle.

Peggiore in campo, e di gran lunga, Juan.
Quotone...non c ha capito na mazza!
Baptista quasi al livello di juan, irritante!
Era una partita da vincere facile, e noi non scendiamo proprio in campo (che poi campo era una jungla )
Old 21-12-2008, 17:12   #6963
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
Non va...mi dice invalid file...
Old 21-12-2008, 17:13   #6964
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da InferNOS Guarda i messaggi
Quotone...non c ha capito na mazza!
Baptista quasi al livello di juan, irritante!
Era una partita da vincere facile, e noi non scendiamo proprio in campo (che poi campo era una jungla )
non mi voglio attaccare all'arbitro, ma a parte il primo gol , dove c'era fallo su perrotta, il terzo non è in fuorigioco?
Old 21-12-2008, 17:13   #6965
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da InferNOS Guarda i messaggi
Era una partita da vincere facile, e
vincere facile penso proprio di no.. ne hanno vinte 7 su 9 in casa..
Old 21-12-2008, 17:20   #6966
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
e ribadisco, dopo aver rischiato di mio lo scorso anno a Catania: in questo cazzo di stadio da terzo mondo non si può giocare a calcio.
che qualcuno intervenga perchè non si può asisstere a ste scene.
quoto

ma poi è uno schifo anche sentirla per tv, praticamente la telecronaca non esiste tanto è coperta dagli insulti, minaccie, ingiurie di quei deficienti di tifosi catanesi (e stanno in tribuna !)
Ma tifate per la vostra squadra e statevi calmini che non è 'na guerra

Considerati certi personaggi che hanno in squadra, vedi Baiocco che oggi non ha fatto altro che provocare e Zenga con quel suo solito atteggiamento del cazzo deve sempre andarti a rinfacciare le cose a fine partita .. non mi stupirei neanche troppo dei tifosi

Cmq oggi abbiam fatto cagare a spruzzo tanto perché è Natale e questa era l' ultima partita prima delle vacanze ... bella prova davvero

Qualcuno mi spiega che è successo a Totti ? Mi dispiace, ma fatico a credere che un giocatore in 23 minuti scarsi in cui non ha fatto nulla, non ha corso ne ha subito un fallo possa farsi male così, senza nessun motivo soprattutto in un momento in cui sembrava in pieno recupero atletico-fisico.
Se stai bene e sei sano non puoi infortunarti in quel modo ... evidentemente c'era qualcosa già prima del match

Detto questo, spero che almeno 'sta partita e il quarto posto per la champions ce li siamo venduti ad un prezzo giusto perché io da una squadra come la Roma non posso accettare prestazioni simili, e detto tra noi, io ai "miracoli" calcistici non ci credo e quando vedo che una squadra si rifiuta di giocare me puzza
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 17:27   #6967
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
si vabbè ma bastavano 5 giocatori su 11 che giocassero al loro livello per vincere contro morimoto... oppure ora pure il giapponese e quell'altra marionetta de baiocco ci fanno paura... su dai.... almeno un pò di decenza... apparte menez che qualcosina ha fatto gli altri veramente non si potevano vedere.... mexes non si sa come ha fatto a finire i 90 minuti... se ero spalletti invece di ridere all'80mo entravo in campo e prendevo a calci nel deretano tutti....

p.s. se c'era qualche speranza di arrivare almeno terzi in campionato, me sa che ora come ora ci vuole un girone di ritorno da 45 punti in su.....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 17:28   #6968
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
A tratti disgustosa...
si infatti, cosi penosa che ti passava la voglia di vederla.... avrei sbattuto il telecomando in testa a time quasi quasi....

p.s. cmq pure i gobbi oggi se so fatti fa il regalo di natale.... giustamente xchè all'inter si e loro no? e allora.... tutti a BRACCETTO!!! aspettando il rigorino al milan di stasera.... oppure a natale solo gol in fuorigioco regalano le terne....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 17:29   #6969
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Pure io prima della partita dicevo che comunque era una partitaccia, ma sul 3-2 è bastato solo la voglia di qualche giocatore per far uscire i limiti del catania...quindi figuriamoci se giocavamo in 11, anzi se giocavamo e stop perchè oggi la squadra non è proprio scesa in campo
Old 21-12-2008, 18:06   #6970
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Juan è stato ridicolo!
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 18:31   #6971
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
oggi non ho potuto vedere la partita.
sono riuscito a tornare a casa ed ho accesso mentre la roma faceva il 3-1...
ho sentito per radio comunque una partita scandalosa.
I difetti di sta squadra sono inguaribili a sto punto.
Come SEMPRE arriva la partita dove manco scendono in campo, incredibile.

Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
e ribadisco, dopo aver rischiato di mio lo scorso anno a Catania: in questo cazzo di stadio da terzo mondo non si può giocare a calcio.
che qualcuno intervenga perchè non si può asisstere a ste scene.
Su questo straquoto.
Sempre 30000 persone a bordo campo non si sa a quale titolo!
(ah no... secondo loro sono agenti in borghese... che sempre in borghese minacciano gli avversari...)
Lasciamo stare poi il discorso Zenga, imparasse a comportarsi da allenatore e prendesse esempio da gente come Ranieri, Ancelotti, Spalletti e dai colleghi TUTTI in genere. Ci lamentiamo dei tifosi, ma con un allenatore cosi...

PS : Mexes è tempo che si dia una bella calmata, capisco la trance agonistica, capisco che te fumano sempre li co$oni, capisco tutto ma non puoi andare contro gli interessi della squadra e della società che ti paga.
Old 21-12-2008, 18:36   #6972
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Io nn voglio parlare della prestazione.
Io voglio il catania fuori dal calcio professionistico.
Questi sono gli stadi e "i tifosi" che rovinano il calcio, veramente hanno poco a che vedere col gioco del calcio, penso che se iniziassi a scirivere verrebbero fuori aggettivi per i quali una sospensione non basterebbe, rischierei il ban.
mi limito a uno: infami.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 19:32   #6973
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
buona sera (si fa per dire)

inizio subito col dirvi che tifosi,giocatori,dirigenti e quel coso chiamato allenatore del catania dovrebbero essere cacciati a vita dalle competizioni sportive (loro questa parola non sanno cosa vuol dire).
ora passiamo alla partita,sono veramente deluso dal comportamento di tutta la squadra,non è possibile entrare in campo in quel modo,scarichi,senza grinta e accettando le provocazioni del biscotto (baiocco,che fa pure rima) svegliandoci solo sul 3-1 è una cosa indecente poi alcuni giocatori era meglio se non entravano in campo,uno su tutti juan che è stato inguardabile.

@timewolf:tu sei ancora convinto che è meglio affrontare una squadra "abbordabile"?io preferisco l'arsenal!!!

detto questo non mi rimane che augurarvi BUON NATALE!!!
Old 21-12-2008, 20:22   #6974
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
-cut-.

@timewolf:tu sei ancora convinto che è meglio affrontare una squadra "abbordabile"?io preferisco l'arsenal!!!
-

Quest'anno abbiamo perso contro Inter e Juve... abbiamo vinto con tutte le altre squadrette...quindi si, preferivo il Villareal...
Old 21-12-2008, 20:35   #6975
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Quest'anno abbiamo perso contro Inter e Juve... abbiamo vinto con tutte le altre squadrette...quindi si, preferivo il Villareal...
se ti fermi solo a quest'anno posso essere d'accordo con te (anche se con il palermo abbiamo perso),ma vedendo anche i campionati scorsi ti faccio un elenco di partite che stavamo vincendo e credendo la partita chiusa gli avversari hanno pareggiato:

palermo (da 3 a 0 per noi 3-3)
empoli (da 2-1 a 2-2)
livorno (da 1-0 a 1-1,e qui abbiamo perso pure lo scudetto)
cluji (da 1-0 a 1-2)

per non parlare poi delle partite con il siena (te lo ricordi il 3 a 0?)

la verità è che la roma si sente superiore senza dimostrarlo,a me dispiace dirlo ma è la realtà dei fatti e se giochiamo sempre con questo spirito possiamo pure dire addio al 4° posto!!!!
Old 22-12-2008, 01:27   #6976
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
non so voi, ma io odio catania i suoi tifosi i suoi giocatori il suo presidente e per finire quella mezza schiappa di ex portiere ('tacci sua per Italia 90) di walter *pippone* zenga
Old 22-12-2008, 09:22   #6977
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

fate i conti
Old 22-12-2008, 09:36   #6978
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Lazio - Palermo 1 2-0 0.5
Siena - Inter 2 1.5
Atalanta - Juventus 2 1.5
Cagliari - Reggina 1 0
Chievo - Genoa X 0
Lecce - Bologna 1 2-1 0
Sampdoria - Fiorentina X 0
Torino - Napoli X 0
Milan - Udinese 1 1.5
Catania - Roma 2 0
ho fatto 5 punti, la Roma ha perso, il Capitano s'è fatto male e la ladsie ha vinto, ...'na giornata de m***a sotto tutti i punti de vista...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:42   #6979
fabius00

Lazio - Palermo 2 - 1 (zarate rozhenal bresciano) presa vittoria
Siena - Inter 1 - 3 (mancini, ibra, cambiasso - maccarone) presa vittoria
Atalanta - Juventus 0 - 1 (del piero) presa vittoria
Cagliari - Reggina 2 - 0 (jeda - fini)
Catania - Roma 1 - 2 ( totti vucinic mascara)
Chievo - Genoa 1 - 1 (pellissier - milito)
Lecce - Bologna 1 - 1 (cacia - di vaio) preso pareggio
Sampdoria - Fiorentina 3 - 1 (cassano cassano mutu sammarco)
Torino - Napoli 1 - 1 (di loreto mannini)
Milan - Udinese 3 - 0 (kaka pirlo kaka) presa vittoria

na disfatta

volevo giocarmi la doppia su atalanta juve... tipo 1 / 2 (se è 1 - 0 per gli orobici segna ferreira pinto)[/quote]
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:35   #6980
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Lazio - Palermo 2-1 0.5
Siena - Inter X 0 (se non era per il guardialinee l'avevo presa...)
Atalanta - Juventus 1 0
Cagliari - Reggina 1 0
Chievo - Genoa 2 1.5
Lecce - Bologna 1-1 0.5
Sampdoria - Fiorentina 1 0
Torino - Napoli X 0
Milan - Udinese 1 1.5

tot : 4

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian