|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
per il portatile, prova a dare un occhio ai supporti per tenerli sollevati e/o inclinati
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ne farò pochi e ne riceverò ancora meno...
pochi ma buoni... speriamo... |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Per ora.. mega peluchone del panda di kung fu panda
+ qualche altra cosa che vado a vedere in settimana per la mia lei...mi stava venendo la voglia della lampada di qualche post fa.. è una figata Al mi babbo stavo pensando alla solita bottiglia di vino.. sulla 50ina di euro che mi consigliate? Alla mamma bho.. I fratelli invece si fregano visto che non ho idea
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
sulle 50 sta... |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Regali...mi ridurrò il 24 a correre in giro per negozi a finire di prenderli, come sempre..
![]() per ora ho solo preso Batman - the dark night in bluray per un mio amico, una borsa per mia mamma e un maglione per mio babbo... per gli altri boh, devo ancora decidere...per la morosa navigo nel buio piu totale ma amen, mi inventerò qualcosa all'ultimo... per me mi son regalato la macchina nuova un mese fa quindi direi che sono a posto..
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io mi sono regalato un eeepc 1000H da portare all'università
Alla mia ragazza, visto che ha compiuto gli anni l'altro giorno, ho deciso di farle un bel solitario come regalo unico (niente di eccessivo ma me so svenato lo stesso Per genitori, parenti e amici vari delegherò il compito a mia cugina
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Tornando al discorso sulla piastra per i capelli, ho trovato due modelli abbastanza abbordabili e adesso devo soltanto scegliere quale dei due acquistare. Premetto che ho comprato anche altri due regalini (un cd degli AVA e un pigiama strabello di snoopy) e quindi la piastra è passata in secondo piano, è per questo che non ho più guardato i modelli da 40€-50€.
Philips SalonCurl HP4658 vs Remington Ci76 (entrambi 16€) Il primo è esteticamente orrendo (sia in foto che dal vivo) però ha una spazzola aggiuntiva che serve per dare volume e creare delle onde. Il secondo è molto bello esteticamente e al tatto, da la possibilità di scegliere la temperatura e incluso nella scatola c'è una piccola borsina per riporlo. Io sarei tentato di prendere il Remington, però il fatto della spazzola aggiuntiva mi blocca. Francamente non so come si utilizza di preciso e quali sono i risultati, ho provato a cercare su google e youtube ma ci sono solo tutorial fatti con l'arricciacapelli normale. Qualche girl del forum ha avuto esperienze con questo tipo di spazzola? Le piaste alla fine si equivalgono sicuramente, la Remington è molto più bella ma questa maledetta spazzola mi ha messo le paranoie! Grazie per l'aiuto http://www.consumer.philips.com/cons...capelli+HP4658 http://www.it.remington-europe.com/c...ton-europe.com
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
Ragaaaazze ma dove siete finite?
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
mmh...ancora in alto mare e siamo già al 23
alle mie amichette del cuore ho fatto una sciarpetta [diversa a seconda dello stile] più un blocco schizzi fatto a mano. Al moroso un album con le foto della nostra prima mini vacanzina con tanto di decorazioni e abbellimenti vari fatti dalla sottoscritta di notte [ il lavoro mi sta risucchiando l'anima -_-''] + la digitale. Alla sorellina gabber [-_-''] polo x andare a ballare [ -_-''] All'amichetto del cuore credo che farò qualcosa x la casina nuova. Mamma, papà e nonna da decidere...
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
Premessa: ho una piastra remington con caratteristiche del tutto simili al ferro che hai opzionato della stessa marca. Allora, buttati sulla remington, la sacchetta per riporre il ferro quand'è ancora caldo è indispensabile (è utile, se non avessi la sacchetta tirerei di continuo madonnine non sapendo dove poggiar/ficcare la mia piastra durante/subito dopo l'utilizzo). La spazzola che ti blocca del ferro philips, imho, non serve a una emerita cippalippa. Ho provato ad usarla un paio di volte come scritto sulle istruzioni (capendoci poco, anche io sono andata a cercare tutorial su youtube ma niente), e le rare volte in cui sono riuscita ad usarla senza tirare/strapparmi tutti i capelli ho ottenuto un effetto orrido della serie nè carne nè pesce che mi è durato si e no mezz'ora... Da evitare ![]() Inoltre la regolazione della temperatura è indispensabile (cosa testata appunto sulla piastra remington). La philips scalda maledettamente, ogni volta che la usa i miei capelli sembrano chiedere pietà, dopo un solo utilizzo te li lascia visibilmente secchi e aridi. Infine da quel che leggo dal sito remington il ferro dovrebbe avere un rivestimento di ceramica tormalina e teflon, insomma uguale a quello della mia piastra (il ferro philips invece, scatola alla mano, ha un rivestimento di sola ceramica), e dalla mia esperienza posso consigliarti di fiondartici a occhi chiusi (lascia i capelli veramente belli). Insomma, anche se la tua ragazza fosse capace di utilizzare quella spazzola, al confronto con materiali e regolazione della temp (per nn parlare della comodità della sacchetta) il ferro remington esce nettamente vincente. Sempre imho edit: e aggiungo, nelle specifiche della remington ho appena letto questo "Massima scorrevolezza - nessun accumulo di prodotti cosmetici" ergo, permette l'utilizzo di creme e cremine pre-lisciatura/ricciatura, cosa che invece la philips sconsiglia caldamente (utilizzare certi attrezzi a temperature tanto elevate sui capelli nudi e crudi è da suicidio, a meno che tu non possa regolare la temp)... Si, sto rosicando perchè avrei voluto comprarla io anzichè quella ciofeca della philips
è___é Ultima modifica di zenias : 23-12-2008 alle 02:34. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
p.s.: io sono in crisi per il regalo per mia madre, se qualcuno vuole aiutarmi...
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
Faccio buona compagnia a mio padre e a mio fratello
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ah beh allora sei parzialmente scusato
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Oggi è il 23 e devo ancora comprare alla mia morosa il regalo...
mi sa che vado al mediamondo, compro una cornice digitale, riempio la memory di foto e gliela do, non ho altre idee... |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Avevo perso di vista sto thread
![]() Regali agli altri zero, ovviamente Per me invece non ho badato a spese (giustamente |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
WII + accessori vari (il secondo wiimote + nunchuk sono un must)
La lampada della philips livingcolors con telecomando che fa tutti i colori ![]() poi volevo regalare la ruota da 200 chupa chups, ma non l'ho trovata coi gusti che volevo io
|
|
|
#100 |
|
Member
|
E' ganza la lampada della Philips ma costa un bordello
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.