|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Da quel che so io le piastre servono per lisciare
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Volevo segnalare a chi è alla ricerca di una cornice digitale a 49€ a Napoli e provincia che ne ho vista un'altra in offerta presso Eldo ad Afragola (quello che sta vicino alle porte di Napoli e che ha aperto in questi giorni al posto di Pc City ed Unieuro).
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Non è vero, le piastre per capelli servono sia per lisciare che per arricciare, e quelle professionali hanno diverse piastre intercambiabili per avere una diversa gradazione di riccio.....dal mosso, ai boccoli al frisè.
Quote:
Purtroppo non posso dare un giudizio su una marca piuttosto che su un'altra, non uso stirarmi i capelli, nè li arriccio perchè li ho boccolosi naturali.....però spesso li ho piastrati e arricciati a mia mamma con una classica piastra commerciale, e sembrava fosse appena uscita dal parrucchiere
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bèh la mia ragazza ha una sorella, quindi potrebbe sfruttarla per farsi aiutare. Potrei anche passare dalle parrucchiere che ho sotto casa per chiedere un consiglio. A me pare carino come regalo, un po' diverso dalle solite cose che le ho fatto, e poi è troppo bella riccioluta
(ma il regalo a chi lo sto facendo? haha).Di sicuro non vado a comprare una di quelle piastre anonime a 19€, però volevo comunque stare su dei prezzi abbordabili. Avevo visto la piastra Bellissima della Imetec a 49€ mi pare, è una marca abbastanza famosa giusto? |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Bologna
|
per esperienza ti posso dire ke a me la piastra per farmi i ricci nn conta molto..dopo mezz'ora sono già mezzi lisci e orrendi... però dipende dai suoi capelli..una mia amica con un po0 di schiuma e il diffusore riesce a ottenere dei bellissimi capelli mossi nonostante li abbia lisci di suo... boh dipende dai suoi capelli..
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
vabbè la piastra serve per lisciarli e fare il brisè...per il ricci o bucolotti come li si vuol chiamare ci vuole il ferro praticamente è rotondo si scalda come la piastra ci arrotoli i capelli sopra e aspetti qualche attimo e ti escono bucolotti perfetti però dipende sempre dal tipo di capelli perchè per esempio con i miei dopo una notte sono già andati via...per il diffusore (praticamente è unoggettino che si mette davanti al phon) si ottiene con una spuma leffetto mosso che anche è molto carino...per i prezzi con 50 euro gli compri il ferro migliore che cè sul mercato sono le piastre che costano molto o le piastre come quella della pubblicità che la loro forma permette di usarli anche come ferro...
spero di averti chiarito piu o meno le idee... buona domenica!!
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vero che io non sono brava a farmi i capelli, ma ogni tanto il sabato sera uso la piastra professionale di una mia amica (pagata una novantina di euri in negozio di articoli da parrucchieria) e in due secondi i capelli mi sono diventano stile spaghetto
|
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() dopo un paio di volte ci si prende la mano e poi ci sono prodotti che aiutano. comunque ti consiglio una piastra in ceramica, rovina meno i capelli. con 50euro ce la fai eccome.. garantito
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
molto probabilmente non passerò il natale a casa e quindi questo anno ho un'ottima scusa per non fare regali (non che questo sia mai stato un deterrente sia ben chiaro
Il problema è che non riuscirò a fare un regalo nemmeno a me stesso fossi stato a casa probabilmente mi sarei fatto un regalo moooooolto costoso (nuovo proiettore fullHD da circa 2500 euro) oppure avrei approfittato della crisi per comprare un'auto nuova (budget max 15k euro).
|
|
|
#72 |
|
Member
|
mi consigliate due regali?
fratello budjet di 50 euro 17 anni cognato budjet di 20 euro 15 anni entrambi amano la tecnologia...soprattutto per computer e cose simili...ma hanno di tutto...che mi consigliate che potrebbe essere tanto particolare che loro non hanno ancora pensato di acquistare??
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
si ma come fai ad avere un cognato di 15 anni
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
e da quando si fanno regali ai fratelli delle fidanzate?
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Non so, teoricamente vorrei una macchina nuova. Una 75 TS 2.0
Purtroppo non posso adesso quindi ripiegherò su un vestito elegante, qualche libro da leggere o il tuxdroid perché ho voglia di buttare soldi
|
|
|
#79 |
|
Member
|
il dissipatore per scheda video non mi sembra male come idea però magari gliela propongo cosi vede lui una che si adatta meglio a lui visto che io non ne capisco molto. per il cognato no non fa modding quindi non va bene...ha da poco avuto in regalo un portatile e per il compleanno gli abbiamo regalato cuffia e microfono...potrei optare anche per un mouse ma non mi sembra molto originale come cosa...
ps. sono una donna ho 22 anni e sono fidanzata da 7 anni e mezzo con la persona che spero di sposare e dato che sono tanti anni che comq conosco la sua famiglia li considero già mio cognato e miei suoceri...
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
RAGAZZA, non donna
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

TIAMO AMORE MIO