|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che i giovani turbolenti non abbiano questi scrupoli spesso, non è considerato ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La visione delle sovrastrutture (religione , etnia, patria , sesso , famiglia etc) diventa mostruosa e contronatura quando una sparuta minoranza usando le leve del potere tenta di imporla alla società tutta finendo per distruggerla. Questo si che è "evidente". |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Bisogna avere rispetto per le minoranze ed i diversi senza pregiudizi ma anche esigere rispetto da loro,bisogna essere equilibrati ma anche disposti ad alzare la voce.
![]() Il problema è che se si prende sotto gamba un problema questo smetterà di manifestare i sintomi ma poi sarà più grave quando si ripresenterà. Non bisogna essere ne leghisti coi fucili e la polvere da sparo o buonisti con la vaselina e i pantaloni calati,bisogna essere equilibrati.
|
|
|
#106 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Siete cattivi e avete sempre ragione voi e non mi fate parlare, brutti cattivoni Poi concedi un attimo la parola a queste persone e vomitano l'inferno che hanno dentro: cosa molto utile, oltretutto ![]() Il razzismo è una cosa brutta (che aggettivi infantili ) in quanto stupida (le razze non ci sono, ma non perchè "razza" non è "politically correct" e "etnia" sì, ma perchè non ci sono esseri umani che differiscono come un alano da un chiwawa o come cavolo si scrive); in compenso ce ne sono di MOLTO più brutte (l'approccio paranoide al mondo intero è molto più pericolo per la persona che ce l'ha e per le persone che interagiscono con lui).Poi personalmente non ho mai visto nessuno annichilito dai sensi di colpa per il fatto che qualcuno gli abbia detto che sia "razzista", invece ho visto molti giovani dire senza problemi di esserlo compiacendosene ma non perchè lo fossero ma per fare il fuori dal coro (controconformismo da 4 soldi tardo-adolescenziale, ho esempi a portata di tiro di schioppo dalla mia finestra Cmq se sinistra=Pasolini e destra=Guareschi possiamo anche andare a farci una partita di pallone al campetto che forse è più costruttivo Ultima modifica di lowenz : 22-12-2008 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Avrai letto spero che pure a me non piace che le cose vengano imposte (se non altro per zittire i reazionari che poi - appunto - diventano più infervorati di Pasolini altrimenti, fino a tirare fuori Satana, Mammona, Mefistofele, Baal, Chtulu, Gozer, il progetto MKUltra con gli acchiappafantasmi usati per guidare la mente dei bambini programmati dalla CIA, ecc. ).Le leve del potere cmq qualcuno le usa lo stesso, se non i "cattivoni progressisti" lo fanno altri, non rimangono mai lì ferme: suvvia Shambler, non puoi negare che tutti vogliono giochicchiare con le leve del potere in maniera più o meno chiara.....anche i MIEI innominabili ![]() Che poi la società si "distrugga" per questo ho i miei dubbi, altrimenti non si sarebbe nemmeno formata quando ancora non c'era. |
|||
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Folsom Street è una strada di San Francisco dove ogni anno si tiene un festival particolare.
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però poi non è che viene fuori il mondo "migliore " e sul discorso sesso sai bene che ho ragione io anche in questo caso. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Si la seconda si.
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però finchè rimane una scelta semi individuale , va bene...il guaio inizia se quella pratica venisse imposta con leggi, propaganda, polizia e tonnellate di idranti rosa alla popolazione. il pensiero progressista di quel genere , dovrebbe rimanere una caratteristica individuale , un orientamento...non imposta a forza alla popolazione..sopra la popolazione..dentro la popolazione.. |
|
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Bannato
|
Quote:
) ad usare quella parola? Io ti avevo avvisato, non puoi giocare con lo zeus ( che nome progressista, vero? ) se già non maneggi un fiammifero.http://it.wikipedia.org/wiki/Decostruzionismo Buona lettura Ah, scommetto che questa frase ti eccita più di tutto il tuo amato Festival " Ora, se c’è uno spirito del marxismo cui non vorrei mai rinunciare, non è solamente l’idea critica o l’atteggiamento questionante […]. È piuttosto una certa affermazione emancipatrice e messianica, una certa esperienza della promessa che si può tentare di liberare da ogni dogmatica e persino da ogni determinazione metafisico-religiosa, da ogni messianismo " (Spettri di Marx, pp. 115-116) Quote:
Poi oh, se il criceto-profeta messiaantimessianico ci dice che sarà sicuramente peggiore (e soprattutto che ha ragione ANCHE sul sesso quando invece non ce l'ha) obbediremo tutti in coro battendo i tacchi (non quelli delle drag queen che saranno state "usate simpaticamente" come piace dire a te nel tuo forum
|
||
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Harry potter invece dei Promessi Sposi? I comunisti ( come cazzo li vogliamo chiamare) non possono "rifare" nulla , la storia e l'evidenza lo dimostra . Possono solo distruggere e costruire delle squallide parodie, lasciando montagne di cadaveri nel mentre (o le rovine dell'europa in questo caso). Per accendere il cerino sono sufficienti le fiamme dei cassonetti incendiati dalle "minoranze" fatte affluire copiosamente e scriteriatamente negli ultimi 20 anni. |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In gulo alla popolazione. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se sei intelligente (e lo sei) capisci fin dove puoi spingerti a parlare, lascia stare le cose che non ti competono (staminali, uranio, psichiatria, ecc. ) I milioni di africani preferirei pure io vederli in Africa ma non perchè non li sopporto qui, ma perchè è una pena buttare un continente invece di recuperarlo PROGRESSIVAMENTE ( ) col PROGRESSO (magari evitando di fare terrorismo psicologico sui preservativi da parte di una cultura ESTRANEA alla loro, eh ?)L'esperienza sovietica e quelle affini (lasciamo stare la Cina che è un mondo a parte) si sono rivelate fallimentari perchè l'oligarchia militare che ne era il perno decise che era tempo di fare non i progressisti ma gli uomini delle caverne investendo nell'industria bellica invece che in altre cose (Breznev tu lo ricorderai meglio di altri qui dentro) o soddisfare l'ego malato di un bambino maltrattato (nonchè ex-seminarista La questione "Europa = URSS massonico" se permetti poi è ben complicata, dato che come ti dicevo ieri Retinger e amici non mi paiono propriamente comunisti......sono cattolici.....un po' come Draghi ![]() O Fazio (non quello che tu odi vedere in televisione, quello che contava di più)
Ultima modifica di lowenz : 22-12-2008 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
|
Nota bene per i lettori non esperti di queste questioni: Retinger non è Ratzinger, è Retinger
http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg Ultima modifica di lowenz : 22-12-2008 alle 00:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.