|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
No, al guidatore vengono tolti i punti solo se il trasgressore è minorenne. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Cmq lascia il tempo che trova visto che se tutti sapessimo le leggi non ci sarebbero più avvocati.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
non vorrei dire una cazzata ma le cinture sono obbligatorie anche dietro dall'estate 2003 quando, per intenderci, e' stata introdotta la patente a punti e moltissimi ancora non lo fanno...io spesso me ne dimentico salvo poi ricordarmene a meta' viaggio.
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Te lo concedo, però di solito è buona norma conoscere la legislazione nel campo in cui si lavora e quindi dovrebbe essere buonissima norma conoscere bene le leggi che regolano l'utilizzo di un mezzo che tutti utilizzano come l'automobile, non tanto per fare il Perry Mason di turno durante il controllo da parte della FdO, ma proprio per cercare di evitare di infrangere il codice.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Cmq mi pare sia una cazzata cioè, cinture obbligatorie ovunque ma già da subito
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Ma questo, di per sè, non significa che i giovani siano più disattenti degli altri. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho la patente da un anno e un mese. cintura sempre allacciata. limiti generalmente rispettati...in ogni caso in autostrada a 100 non c'è dubbio che ci vado
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
io odio a quelli che guidano con i cellulari. per poco mi metteva sotto una donnaccia che guidava con il cellulare...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Sarebbe meglio fare educazione stradale fin dalle elementari, piuttosto che fare 1000 leggi rompiballe, utili solo a riempire le casse comunali... e' piu' pericoloso un motorino che fa' lo slalom in mezzo al traffico piuttosto che guidare senza casco... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
ma è solo un sogno.. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Tra l'altro il mio era un discorso generalizzato partito dal post di Gianolla, non pretendo che si conosca per filo e per segno quello che probabilmente è uno dei più complessi e incasinati CdS del mondo, però sapere che è obbligatorio allacciarsi le cinture anche dietro mi pare una cosa piuttosto elementare da conoscere. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
La gente non capisce che le cinture non vanno messe perchè c'è una legge che lo dice ma perchè servono a salvare la propria pelle in caso di incidente La cosa che più mi infastidisce sono le persone che portano in giro i bambini senza cinture
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.