|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Allora ragazzi mi sono fatto un po' fregare da una notizia vecchia.
Quella lista di candidati era per le elezioni del 2006. Alle ultime elezioni, almeno in Sardegna, questo tizio non c'è più... Quote:
Quote:
Ultima modifica di luxorl : 19-12-2008 alle 19:36. |
||
|
|
|
|
|
#42 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quanti voltagabbana si sono visti mascherati da idealisti in questi anni.... Quote:
Giustificazionismo a senso unico. Quote:
http://legislature.camera.it/chiosch...de_/d00011.asp Questo è l'operato del sig Aleffi in FI Il fatto che lui sia stato p2ista e poi in Fi dovrebbe dirla lunga sulla credibilità delle sue affermazioni...oppure basta che uno dica sono IDV per cui qualunque cosa gli è conodonata ? Noi siamo le azioni che facciamo, errori compresi. Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
beh...meglio così......vuol dire che è stato silurato!
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
si certo, cercane in questo td, che non hai letto evidentemente.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
quindi i piani sono ben diversi , comunque la cosa mi ha un po insospettito e spero davvero arrivino smentite più corpose
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Lo dubito fortemente, se è un berlusconiano non può che parlar bene di Silvio altrimenti non è più berlusconiano ma un rejetto traditore comunista.
[/quote]Perchè non cominciare dalle esternazioni del sen . GUZZANTI a proposito di dilvio e vladimir ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.