|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
In Sardegna il lista IDV un ex piduista - IDV risponde
Quote:
Quote:
Alla risposta di IDV si ci può credere o no… ma bisogna dare atto al fatto che IDV è l’unico partico che risponde alle domande dei cittadini… questa risposta è arrivata in non più di 48h dal sollevamento del dubbio da parte di un meetup di Grillo. Quale altro partito ora in Italia farebbe una cosa del genere? Magari IDV non è immacolato.. ok… ma alle urne una scelta VA FATTA! Non votare è la scelta più sbagliata di tutte, quindi al momento del voto va scelto almeno il male minore… e IDV in confronto alle altre scelte è decisamente un male talmente minore da non entrare proprio in scala di misura con gli altri partiti. ------------------------ Edit ------------------------ Allora ragazzi mi sono fatto un po' fregare da una notizia vecchia. Quella lista di candidati era per le elezioni del 2006. Alle ultime elezioni, almeno in Sardegna, questo tizio non c'è più... Quote:
Quote:
Ultima modifica di luxorl : 19-12-2008 alle 19:36. |
||||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non ho contratti di voto con nessuno, quando loro diventeranno come gli altri.. peggio per loro..e per gli altri
|
|
|
|
#3 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Adesso tutti vorranno sapere chi era questo comandante.... . .. . . . |
|||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() cioè i carabinieri sono rigorosi nella loro limpidezza morale e poi mi si dice che molti erano gli iscritti alla p2....beh non mi torna sto giudizio sulla limpidezza.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Aleffi ha firmato, circa 25 anni fa e all’inizio della sua carriera militare, su proposta del suo comandante dell’epoca, un modulo di adesione ad una generica associazione a cui risultavano iscritti molti militari.
Lo ha fatto senza alcuna conoscenza delle finalità perseguite dai vertici dell’associazione, di cui solo molti mesi dopo è venuto a conoscenza. pari pari al racconto di berlusconi e gervaso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
L'hanno obbligato..........quindi Di Pietro offre una posizione a uno disposto a scendere a compromessi pur di far carriera?o uno che da il proprio appoggio a caso senza informarsi per bene? ennesima figura di merda........
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ultima modifica di first register : 19-12-2008 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tu venticinque anni fa eri lo stesso d'adesso ?
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
io no, aspettavo idv da tempo al varco, questo è il primo di tanti passi falsi che viene fuori.
Come ho detto...tempo al tempo e si vedrà il vero DP Quote:
No, non lo è.... Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti poi non puoi dire ribellatevi alla mafia che vi da il lavoro....
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
per le frequentazioni mafiose del giovane del giovane schifani non mi pare di aver visto medesima comprensione...
(secondo me ad ogni modo è stato un autogoal involontario) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() MA LOL. E' semplicemente uno che parla mangiando le parole e non sa che le scie chimiche sono invenzioni dei complottisti, non c'è altro da dire. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Aveva firmato 25 anni fa. poi più nulla, per di più ha ricevuto anche un onoreficenza da Ciampi... l'idv ha chiarito che finchè non ci sono condanne non c'è ragione di prendersela con qualcuno..... alchè io ho fatto notare che quest'uomo all'epoca fu "obbligato" a firmare ma oggi nessuno... (nemmeno tu) vuol sapere chi era il comandante che "raccoglieva le firme" in caserma. Detto questo lo stato giudiziario del generale è immacolato e non c'è motivo di escluderlo dalle liste idv. tu che volevi dire?
|
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
PS: l'unica cosa certa è che DI PIETRO più cose fa e più perde punti........dovrebbe sedersi zitto e aspettare sulla riva del fiume.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Preferirei che, con qualche parola di circostanza, la persona in questione venisse allontanata dal partito.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Anche perché è un ex Forza Italia
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mai sottovalutare qualcuno. Quote:
Adesso non me lo leva nessuno dalla testa che la brillante carriera l'abbia fatta grazie alla p2. Obbligato è una parola grossa....manco gli avessero puntato una pistola alla testa. Se viene uno che so che è mafioso e mi offre un bel lavoro che mi fa fare carriera dicendomi che devo aderire ad una società di import/export chiamata OurThing s.r.l. che faccio....dico che sono stato obbligato ? Tutti sbagliamo....il metro di giudizio però deve essere uguale, o son tutti schifosi traditori dello stato quelli che si sono iscritti anche una volta...oppure no. Altrimenti sono solo affermazioni di comodo.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Mica tanto.
Il Silvio, alla sottoscrizione del "modulo", ha fatto seguire un puntuale pagamento della rata d'iscrizione, nonchè preso parte alla pittoresca cerimonia d'iniziazione (così come racconta il "venerabile" Gelli). Io ci vedo una bella differenza.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.