|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Divx player per Windows: quale fa il miglior upscaling?
Ciao a tutti,
Ho un htpc collegato in hdmi alla tv. Qual'è il miglior software per Windows a livello di upscaling per i divx standard non hd? Per quelli hd mi trovo molto bene con kmplayer. Consigli? Grazie!
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
anche kmplayer lo fa,basta impostarlo da opzioni,preferenze,risoluzione(oversample)e metti la risoluzione che preferisci
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ho provato ieri e l'effetto è ottimo. Pensavo che lo facesse in automatico quando lo mettevo a tutto schermo invece va specificato nelle opzioni!
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
ah dimenticavo,oltre a quello fai anche questo:vai sempre in opzioni,preferenze,elaborazione video,oversampling,in condizioni metti la spunta in "processa l'immagine dopo il ridimensionamento" e la risoluzione che ti interessa mettila anche in metodo,si trova a a destra di condizioni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.