|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
o darci del concime
l'8 gennaio ho il controllo dal dentista , già che sono là chiedo di dirmi se ho sti denti del giudizio o meno..perchè strano non mi abbiano mai dato problemi ![]() Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
uoooooooooooooo?
Eh no qui ci vuole il cit
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma che cazz...come faccio a sputare l'acqua senza gonfiare le guance? mi sono appena lavato i denti e ho già sputato un po di sangue
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok..
ah un'altra cosa, prima dell'operazione usavo il brufen 600mg...è una bustina con dei granuli che facevo depositare sul dente, poi a poco a poco mandavo giù con l'acqua...ora però ci sono i punti ecc e non mi fido a usarlo ancora, che dite?
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Chiunque fa pagare di più, per un lavoro più lungo e difficile, sia l'idraulico, che il militare (mercenario ), che il medico e quindi anche il dentista... Non ci vedo nulla di strano... Se un dente è fuori completamente è un conto, se è dentro l'osso, o metà dentro e metà fuori, è un altro. ![]() Ovviamente te lo deve dire prima... Cioè, che commenti sono questi... brutta razza chi commenta in base a pregiudizi. ![]() Quote:
Rileggiti il mio commento sopra, va... Qualunque lavoro di qualunque persona costa di più se è più lungo e difficile. Soprattutto per lavori specializzati. Non sei mica dal parrucchiere...
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot Ultima modifica di SaettaC : 16-12-2008 alle 22:36. |
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
senti, quei 300 mila euro per la pulizia m sembrano troppi
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
C'ho un dente del giudizio quasi orizzontale, una paura fottuta di togliermelo, e dopo che ho letto un po' di post........ ME LO TENGO COSI'!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Io nell'arcata inferiore ho entrambi i giudizi completamente orizzontali e sotto gengiva, ma se non crea alcun problema è meglio lasciarli dove sono.
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie al nostro SSN l'estrazione di due denti del giudizio a distanza di una settimana uno dall'altro, mi è costata 36€ in totale. (e avrei pure potuto aggiungerci alte 4 o 6 prestazioni, non ricordo il numero esatto, daeseguire entro 6 mesi, comprese nel prezzo!).
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Quoto.
Vorrei chiedere una cosina... a chi ha problemini con i denti del giudizio... Sentite mai dolore nella parte BASSA della schiena, a livello lombare?
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Un paio di volte è andato tutto liscio, altre... decisamente no. Per esempio, il più bastardo ha richiesto un'operazione di circa un'ora e mezza, con trapanatura/spappolamento della gengiva e fuoriuscita di litri e litri di sangue Non per spaventarti, fai bene attenzione all'anestesia: nel caso più bastardo, le punture non avevano ancora fatto effetto quando hanno cominciato ad operare... e ti lascio immaginare il dolore che provi se un trapano ti distrugge improvvisamente gengiva e osso in un colpo solo
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
HAhhahahahahha! Figuratevi se li tolgo dopo che leggo ste cose ahahahhahahahaha
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Non questi problemi per ora ( e mi tocco)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

ogni tanto mi mordo la guancia, ma vabbbèèèèèèè