|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Tu hai affermato che il suicidio non si può indurre in individui sani, ed io l'ho confutato. Se hai voglia di fare l'infantile buttando tutto in caciara prego, io vado ad allenarmi. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Quelle persone erano in CURA, ergo come fanno ad essere sane? |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma sono un problema anche questi farmaci, visto che non credo possibile che un bambino piccolo abbia istinti suicidi, eppure molti bambini che prendevano e prendono questi farmaci si tolgono la vita. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo sai BENISSIMO e hai capito BENISSIMO che mi riferivo alla variazione del regime di fumo come causa dei problemi, non al fumo. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
Ma che dici? Continuava ad assumere il FARMACO, non la nicotina!
http://www.xapedia.it/medicina/show....&w=Vareniclina Gravi sintomi neuropsichiatrici con Chantix, un farmaco per la cessazione dell’abitudine al fumo Alcuni pazienti possono aver sperimentato questi tipi di sintomi ed eventi come un risultato della sospensione nell’assunzione della nicotina, mentre altri pazienti, che stavano assumendo Vareniclina, hanno presentato questi gravi sintomi ed eventi neuropsichiatrici, senza aver ancora cessato l’abitudine al fumo. Dove leggi che continuavano ad assumere nicotina? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
hai mai sentito parlare dei cerotti a rilascio graduale di nicotina?
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
a) alcuni avevano smesso con la nicotina b) alcuni fumavano MA INTANTO assumevano il farmaco in quanto stavano CESSANDO la dipendenza (il farmaco si assume per quello) Dove ho mai detto che un fumatore è un malato di mente? Tutto ruota intorno alla parolina "CESSAZIONE", che in certi individui innesca a catena altri problemi che possono o meno manifestarsi o venire amplificati dal medicinale in questione che cmq si assume ESCLUSIVAMENTE per smettere di fumare - e quindi c'è un bias congenito nelle indagini statistiche, non puoi parlare di "individui perfettamente sani" - non è un integratore vitaminico che si dà a "tutti": quindi non puoi parlare di "causa di suicidio globale". Ultima modifica di lowenz : 17-12-2008 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
azz ... gurda un po' ... pure degli esperti di psichiatria abbiamo ...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Ora farei saltare qualche testa se fossi il padre. Almeno li avrei paralizzati a vita, troppo facile morire.
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
guardatelo in azione sul 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1879151&page=3 Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
giusto per chiarezza...
1)il fumo puo' portare al suicidio 2)non ci sono evidenze che la vareniclina possa portare al suicidio...alcuni studi sono stati fatti ma senza esito determinante x wlog...se non sei un fake e se sei veramente interessato prova a spulciare un po' tra la letteratura scientifica sull'argomento...si trova un mucchio di roba |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
me ne vado ok...........
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Non ne ho idea, non ho mai letto nulla a riguardo, è una teoria recente o ci sono già numerosi casi che lo confermano?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.