|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#52981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#52982 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
2) non ho ancora chiesto 3) però fuma... e quindi perde 1.000 punti (dal mio punto di vista)
Ultima modifica di jimmywarsall : 17-12-2008 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#52983 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#52984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#52985 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
I retroscena del "Collare d'oro": dalla defezione improvvisa di Berlusconi
al presidente del Milan che dice a Letta: "Questo va consegnato al Cavaliere" Il colpo della strega del premier e Galliani che non ritira il premio... ROMA - Bloccato, all'ultimo momento. Silvio Berlusconi stamattina ha dovuto saltare la cerimonia al Salone d'onore del Coni, la consegna dei collari d'oro ai campioni del mondo e olimpionici. "Un piccolo imprevisto", ha spiegato con il suo consueto garbo Gianni Letta. In realtà, un "colpo della strega" ha bloccato il premier. "Come accade a uno sportivo prima di scendere in campo o in vasca, è capitato anche al presidente del Consiglio - ha spiegato Letta con un sorriso - mentre si accingeva a venire qui con l'orgoglio e la commozione di premiare grandi campioni, di cui qualcuno a lui caro come Adriano Galliani, e invece per un piccolo imprevisto non è potuto venire. E' rammaricato, si scusa e mi ha chiesto di portare il suo saluto e quello del Governo intero a questi campioni che in due anni hanno illustrato l'Italia in giro per il mondo. Grazie a nome di tutti gli italiani". Letta ha elogiato il Coni, il mondo dello sport, ha difeso l'autonomia dello sport ed è stato premiato da Gianni Petrucci. Il feeling tra i due continua ormai da anni. Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, e braccio destro di Berlusconi per tutte le operazioni più delicate e complesse, ha definito gli atleti italiani "patrimonio artistico e culturale del Paese, ma anche simbolo di speranza". E ha concluso così: "Non è un caso che questa cerimonia avvenga sul finire di un anno travagliato", segnato da "una crisi economica. Ma noi dobbiamo cogliere questa congiuntura internazionale come un'opportunità, più che come una crisi. Ho avuto la fortuna di partecipare al viaggio inaugurale di questo nuovo treno, la Freccia Rossa, e penso sia il simbolo di un'Italia che corre. Come lo fu il Pendolino. Vorrei che questa crisi fosse considerata un'opportunità per dimostrare quello che l'Italia sa fare. Ogni italiano può essere un campione". Sprizzava orgoglio, Gianni Petrucci: "Il presidente del Consiglio quando riceve ospiti importanti ama ricordare i 100 mila tra edifici e chiese, i 3.500 musei, i 2.500 siti di cultura: vorrei che da oggi venisse aggiunto un altro dato, le 936 medaglie olimpiche ottenute dall'Italia, sesto paese nella classifica generale". E via con la premiazione, alla presenza di Rocco Crimi, sottosegretario allo sport e di tantissimi dirigenti non solo del mondo sportivo (fra questi anche l'onorevole Mario Pescante, dalla prossima settimana Commissario straordinario ai Giochi del Mediterraneo 2009). Curioso il siparietto fra Letta e Adriano Galliani, ad del Milan, campione del mondo lo scorso anno. "Per me è un onore particolare e un piacere particolare consegnare questo Collare a nome di Berlusconi", le parole di Letta ma Galliani ha subito riconsegnato il premio al sottosegretario. "Credo che questo Collare d'Oro dovevi consegnarlo tu al Presidente del Consiglio - ha ribattuto l'ad rossonero - Silvio Berlusconi è l'artefice primo di tutti i trionfi del Milan in Italia e all'estero". Ed è sceso dal palco, l'unico, senza premio.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#52986 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Quindi perde altri 10.000 punti... (visto che non lo fa Per la cronaca anche l'altra (quella di cui HO POSTATO la foto ) fùma fùma... |
|
|
|
|
|
#52987 |
|
Senior Member
|
Buffon `Dobbiamo continuare cosi``
(AGM-DS) - 17/12/2008 16.08.01 - (AGM-DS) - Milano, 17 dicembre - Gigi Buffon e` tornato ad allenarsi con i compagni e in vista del suo rientro in campo sprona i compagni: `Avanti cosi``. Il portiere bianconero e` pronto per il rientro nel 2009. `Penso di tornare nel nuovo anno, ora sto bene ho iniziato anche ad allenarmi con gli altri portieri, quindi tutto fa presagire che il recupero sia totale`. Buffon crede nella lotta per lo scudetto. `Il difficile sara` dare seguito a questi risultati, perche` quando stai facendo bene e` difficile migliorare, si puo` solo peggiorare. Ci accontenteremmo di mantenere questo rendimento. Saremo l’antagonista dell’Inter se riusciremo a mantenere questo trend, altrimenti faremo fatica perche` loro stanno vincendo in maniera agevole quasi tutte le gare`. Il pensiero non puo` che correre ai prossimi sorteggi di Champions di venerdi`. `Sicuramente preferirei evitare le inglesi, che storicamente ci hanno creato problemi ed eviterei il Barcellona, con le altre squadre credo ce la si possa giocare`.
|
|
|
|
#52988 |
|
Senior Member
|
Ranking, Italia fuori dal podio
L'Italia campione del mondo è retrocessa al quarto posto nel ranking mondiale della Fifa. Nella classifica diramata dal massimo organismo calcistico, gli Azzurri sono stati scavalcati dall'Olanda, stabilitasi in terza piazza. In testa sempre la Spagna campione d'Europa, davanti alla Germania. Alle spalle degli uomini di Marcello Lippi il Brasile, l'Argentina e la Croazia. Balzo in avanti dell'Inghilterra di Fabio Capello, che guadagna due posizioni e adesso è ottava in classifica. La Russia scivola al nono posto, chiude la top-ten la Turchia. in base a quale criterio la croazia ci è davanti?
|
|
|
|
#52989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
|
|
|
|
|
#52990 |
|
Senior Member
|
Juve: conferme su Drenthe, Gallas, Agger e Babel
Pavel Nedved smentisce di voler continuare a giocare nella prossima stagione: "Ho già preso una decisione sul mio futuro - ha dichiarato il 35enne centrocampista ceco -, la Juventus lo sa e ne darà l'annuncio quando lo riterrà opportuno". Secondo alcune indiscrezioni, per Nedved è già pronto un incarico dirigenziale. Intanto dalla stampa estera arrivano conferme su alcune voci di mercato. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, i bianconeri hanno chiesto al Real Madrid il prezzo dell'olandese Royston Drenthe, 21 anni. Il tabloid inglese Daily Mirror scrive invece dell'interesse della Juve per due giocatori del Liverpool: il difensore danese Daniel Agger e l'esterno olandese Ryan Babel, ex Ajax. Un altro possibile rinforzo per la difesa di Ranieri risponde al nome di William Gallas: secondo il Daily Telegraph, per sostituire il francese Wenger potrebbe portare all'Arsenal l'ivoriano Gervinho del Le Mans. RASSEGNA STAMPA De Ceglie firma, sale Drenthe. A giugno possibile l'acquisto dell'olandese del Real Madrid. Vicino l'adeguamento del contratto anche per Marchisio. Si ferma Nedved: torna a gennaio. L'arrivo: c'è Kirev, si allena a Vinovo. Visite mediche per il portiere bulgaro dello Slavia Sofia. (Gazzetta dello Sport) Juve su Agger e Babel, tutti vogliono Chiellini. Durante il blitz a Londra, il ds Secco ha chiesto notizie al Liverpool sul difensore danese Agger e sull'esterno olandese Babel. Secco 'no' dei bianconeri per Chiellini alla corte dell'Arsenal che scarica Gallas. De Ceglie: fumata grigia per il rinnovo del contratto, l'accordo prima di Natale. (Tuttosport) 2009 Juve da paura, a gennaio ancora più forte. Rientrano: Buffon, Camoranesi, Trezeguet, Cristiano Zanetti, Tiago e Poulsen. Sul mercato potrebbe arrivare qualcuno tra D'Agostino e Zapata (Udinese), Felipe Mattioni (Gremio), Gallas (Arsenal), Joaquin (Valencia), Ivanovic, Bridge e Malouda (Chelsea). (Corriere dello Sport)
|
|
|
|
#52991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#52992 |
|
Senior Member
|
aspetta, forse ho ancora il pvt ti jimmy con la foto
|
|
|
|
#52993 |
|
Senior Member
|
Passamelo please.......
|
|
|
|
|
#52994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Vi saluto ... buona serata a tutti ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#52995 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#52996 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Va che la croazia è una delle nazionali con il miglior calcio, almeno per quanto visto all'europeo.
|
|
|
|
|
#52997 |
|
Senior Member
|
fatto!
|
|
|
|
#52998 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#52999 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#53000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.