Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2008, 12:01   #221
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Purtroppo di sabato sera (anche notte) devo fare assistenza da remoto ai server. Quindi rimango a casa da solo e sostanzialmente gli impegni settimanali mi fanno fare la solita routine lavoro/casa.
Diommio che vita di merda !
Mai pensato di cambiare?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 12:03   #222
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Diommio che vita di merda !
Mai pensato di cambiare?
No. Devo pagare un mutuo,la macchina e tutte le altre spese...
Se hai una soluzione migliore, dimmela.
Comunque, quel lavoro mi rende da solo più di 1400 euro netti al mese.
Per non parlare dello stipendio.
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 12:52   #223
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
No. Devo pagare un mutuo,la macchina e tutte le altre spese...
Se hai una soluzione migliore, dimmela.
Comunque, quel lavoro mi rende da solo più di 1400 euro netti al mese.
Per non parlare dello stipendio.
Ah be questione di priorità, a me va bene di avere tempo libero e le mie scelte lavorative sono andate in tale direzione. Da come avevi postato sembrava che non fossi contento . Io non lo sarei. ho lasciato un lavoro da 3500 euro al mese proprio perchè non vivevo più.
Se sei contento, buon per te, sicuramente.
Old 17-12-2008, 14:06   #224
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
No no, ma menomale...ci mancherebbe altro

Per la prima parte del discorso, nessuno ha dubbi che con una persona ci si confronta e si discute ci mancherebbe. Non ha senso ripeterlo.

Il fatto è che tu continui con sta tiritera da pagine, "un buon amico è di qua, di là, tirate fuori scuse, non aspettate la manna dal cielo le persone si trovano" ecc ecc ecc.

Tutte cose che nessuno mette in dubbio, ti si sta solo dicendo che non tutti hanno la fortuna di aver trovato persone simili, quindi magari spesso passano il tempo da soli, questo non significa si chiudono in casa in un angolo parlando da soli affetti da sdoppiamento della personalità, ne tanto meno mandano a cagare qualsiasi essere umano conoscono.......semplicemente, fanno la loro vita normalmente, poi se nella vita di tutti giorni capita di conoscere gente interessante ben venga.

Umpf, a volte sei proprio pesante eh.

E' sulla parte evidenziata che non concordo: le cose possono capitare anche per caso ma, per ottenere tutto (amicizia, amore, lavoro, ecc.) bisogna impegnarsi affinchè capitino.
Ci può pure stare che uno trovi lavoro per caso, conosca amici al piano di sotto, ed il principe azzurro nell'appartamento accanto, ma la mia esperienza mi ha insegnato che quasi sempre, se non ci si impegna a cercare qualcosa, difficilmente lo si troverà.

p.s.
Sarò logorroico, ma per me è così

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Quoto! anche se per me anche il venerdi è santo,non lavorando il sabato e potendo dormire fino a tarda mattina...mi godo pure il venerdi sera.
Dopo una settimana di lavoro,stess,mezzi pubblici scandalosi,problemi ci sta tutto.
Anche io lavoro raramente di sabato solo che, siccome il mio ragazzo e due nostri amici lavorano anche il sabato mattina, va a finire che il venerdi sera si fa ben poco perchè loro non possono fare tardi.

Quote:
Ah be questione di priorità, a me va bene di avere tempo libero e le mie scelte lavorative sono andate in tale direzione. Da come avevi postato sembrava che non fossi contento . Io non lo sarei. ho lasciato un lavoro da 3500 euro al mese proprio perchè non vivevo più.
Se sei contento, buon per te, sicuramente.

Concordo.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 14:09   #225
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
E' sulla parte evidenziata che non concordo: le cose possono capitare anche per caso ma, per ottenere tutto (amicizia, amore, lavoro, ecc.) bisogna impegnarsi affinchè capitino.
Ci può pure stare che uno trovi lavoro per caso, conosca amici al piano di sotto, ed il principe azzurro nell'appartamento accanto, ma la mia esperienza mi ha insegnato che quasi sempre, se non ci si impegna a cercare qualcosa, difficilmente lo si troverà.

p.s.
Concordo pienamente. E lo stesso impegno è necessario per mantenere i rapporti, d'amore o d'amicizia che siano; anche se questa è una cosa che capiscono in pochi solitamente
Old 17-12-2008, 14:22   #226
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:

p.s.
E cosa significa "impegnarsi affinche capitino"?

Uscire da sola come una deficiente e chiedere al primo che passa "scusa diventiamo amici?"

No spiegami tu cosa intendi, perchè allore proprio non ci arrivo.
Old 17-12-2008, 14:31   #227
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
E cosa significa "impegnarsi affinche capitino"?

Uscire da sola come una deficiente e chiedere al primo che passa "scusa diventiamo amici?"

No spiegami tu cosa intendi, perchè allore proprio non ci arrivo.

Significa darsi da fare, creare le occasioni, cercare le situazioni: se un adulto per dire fa solo casa-lavoro, non frequenta luoghi di incontro (reali o virtuali che siano) difficilmente troverà occasioni durante le quali poter conoscere gente interessante.

p.s. ovviamente non si tratta di andare in giro con un cartello al collo con su "cerco amici", ma se uno non si dà da fare mica la gente ci viene a suonare a casa.
Vi ho raccontato che sono stato via da Roma per un certo periodo, al ritorno, passati anni, avevo ovviamente perso gran parte delle amicizie, ero rimasto in contatto solo con due persone a cui tenevo particolarmente.
Ma non mi sono fatto problemi, ho iniziato andare da solo in pub e e discopub, lì ho conosciuto nuovi amici, il mio ex ragazzo, e piano piano il giro si è allargato... con alcuni, non trovandoci in sintonia, ho troncato, ma con altri ho stretto un'amicizia che dura ancora oggi.

Di certo se mi fossi limitato a fare casa-lavoro non avrei conosciuto nessuno o quasi.

Ultima modifica di Senza Fili : 17-12-2008 alle 14:42.
Old 17-12-2008, 14:40   #228
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Significa darsi da fare, creare le occasioni, cercare le situazioni: se un adulto per dire fa solo casa-lavoro, non frequenta luoghi di incontro (reali o virtuali che siano) difficilmente troverà occasioni durante le quali poter conoscere gente interessante.
Umpf, ancora!

Fammi un esempio concreto.
Fai conto che io esco di casa per: andare in accademia, a lavoro, uscire per fatti miei per piccole cose...anche solo perchè ho voglia di farmi una passeggiata.

I luoghi di incontro di cui tu parli quali sono? Locali? E secondo te io esco di sera da sola per locali alla ricerca di incontri?
Old 17-12-2008, 14:46   #229
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Umpf, ancora!

Fammi un esempio concreto.
Fai conto che io esco di casa per: andare in accademia, a lavoro, uscire per fatti miei per piccole cose...anche solo perchè ho voglia di farmi una passeggiata.

I luoghi di incontro di cui tu parli quali sono? Locali? E secondo te io esco di sera da sola per locali alla ricerca di incontri?

Già fatto l'esempio, stavo finendo di scrivere il post sopra.
E parlo di situazioni che conosco bene, avendole vissute in prima persona.

Quote:
ovviamente non si tratta di andare in giro con un cartello al collo con su "cerco amici", ma se uno non si dà da fare mica la gente ci viene a suonare a casa.
Vi ho raccontato che sono stato via da Roma per un certo periodo, al ritorno, passati anni, avevo ovviamente perso gran parte delle amicizie, ero rimasto in contatto solo con due persone a cui tenevo particolarmente.
Ma non mi sono fatto problemi, ho iniziato andare da solo in pub e e discopub, lì ho conosciuto nuovi amici, il mio ex ragazzo, e piano piano il giro si è allargato... con alcuni, non trovandoci in sintonia, ho troncato, ma con altri ho stretto un'amicizia che dura ancora oggi.

Di certo se mi fossi limitato a fare casa-lavoro non avrei conosciuto nessuno o quasi.

Ah, io all'epoca usavo poco internet, ma se noti prima ho specificato "luoghi di incontro reali o virtuali che siano".

Leggasi che uno può cercare amici anche via web, io ormai amici ne ho, ma se non ne avessi avuti non avrei avuto problemi a conoscere altri forumisti della mia città, e, se ci si trovava simpatici, a diventare amici.

p.s. leggo solo ora la parte in cui ti stupisci che una donna possa andare da sola in un pub a cercare amiche/amici: io Stefania, una mia amica 35enne di Bracciano, la conobbi proprio così, era seduta, da sola, al tavolo accanto al mio, ed attaccammo bottone.

Ultima modifica di Senza Fili : 17-12-2008 alle 14:51.
Old 17-12-2008, 14:52   #230
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Aahaha, bella questa, da sola di sera per locali....sicuro che torno a casa intera

Che tristezza!

Vabbè basta, mi son rotta, ognuno si tenga la vita che fa senza giudicare quella degli altri. Dato che non ci conosciamo.
Old 17-12-2008, 15:02   #231
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Aahaha, bella questa, da sola di sera per locali....sicuro che torno a casa intera

Che tristezza!

Vabbè basta, mi son rotta, ognuno si tenga la vita che fa senza giudicare quella degli altri. Dato che non ci conosciamo.

e allora non mettere la tua vita come esempio nelle discussioni, è inevitabile che cio' accada, quindi inutile poi lamentarsi.

ah, per me la tristezza è non saper come trovare gente da conoscere
(visto che hai chiesto come si fa a trovare gente significa che un po' ci pensi..non è vero che stai benissimo cosi' senno' te ne saresti fregata)

cmq basta uscire anche con la gente che si conosce (ma non ci piace) e provare a fare nuove conoscenze tramite loro (questo e' uno dei tanti scenari possibili, per dire che non bisogna per forza uscire da soli e avventurarsi per locali)
Old 17-12-2008, 15:05   #232
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:

Che tristezza!

Per me è più tristezza fasciarsi la testa prima di romperla ed evitare le occasioni, comunque ripeto, non sto giudicando TE, ma sto facendo presente, tramite esperienze MIE PERSONALI, che se uno lo vuole è possibilissimo conoscere persone interessanti anche partendo da zero... ma, se uno non si dà da fare, le conoscenze di ceto non piovono in casa.

p.s. per chi non ama le conoscenze dirette, i forum possono essere un ottimo luogo di incontro iniziale, per amicizie che possono diventare reali, distanze permettendo.
Old 17-12-2008, 15:11   #233
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
e allora non mettere la tua vita come esempio nelle discussioni, è inevitabile che cio' accada, quindi inutile poi lamentarsi.

(visto che hai chiesto come si fa a trovare gente significa che un po' ci pensi..non è vero che stai benissimo cosi' senno' te ne saresti fregata)

cmq basta uscire anche con la gente che si conosce (ma non ci piace) e provare a fare nuove conoscenze tramite loro (questo e' uno dei tanti scenari possibili, per dire che non bisogna per forza uscire da soli e avventurarsi per locali)
Ma scusa, che credi che non mi piacerebbe avere persone con cui condividere i miei interessi? Chiaro, farebbe piacere a chiunque. Ma se ciò non accade, non piango e mi dispero come fanno certe persone che se stanno un sabato sera a casa da sola cadono in depressione. Semplicemente mi spiace, ovvio, ma vado altre...perchè comunque sto stare bene anche da sola, alla fine è una vita che le mie cose le tengo per me, è quasi un'abitudine.

Non uscirò più con la gente che non mi piace, a volte trovo queste persone anche pericolose...perchè non pensano a quello che fanno. Nessuno vale più della mia vita.

Hai ragione, colpa mia che "mi uso" come esempio
Old 17-12-2008, 15:13   #234
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:

Anche io lavoro raramente di sabato solo che, siccome il mio ragazzo e due nostri amici lavorano anche il sabato mattina, va a finire che il venerdi sera si fa ben poco perchè loro non possono fare tardi.

Concordo.
A bhè certo se esci solo con un paio di amici è normale,da me in comitiva invece c'è sempre qualche cazzone con cui farsi 2 risate o una birra anche di lunedi sera volendo magari alcuni son solo conoscenti e non amici...però mi diverto uguale
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 15:15   #235
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi

La frase che ho sottolineato è importante: mi è capitato di uscire con persone da poco conosciute, accorgendomi poi non mi piacevano, ma sono diventato amico di loro amici, tagliando poi con loro.
Quindi sono stati utili
Old 17-12-2008, 15:26   #236
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:

Che tristezza!

Sull'esempio di SenzaFili non sono d'accordo neanche io , dato che si tratta di una situazione particolare.
Ci sono altri modi per trovare gente che ha i tuoi interessi e cioè......frequentare i posti dove puoi trovare appunto queste persone.
Se ti piace l'arte vai a mostre e conferenze sull' argomento, se ti piace la natura frequenti club o associazioni che organizzano in tal senso , se ti piace la danza moderna vai a vedere uno spettacolo dei Momix ,e sei scambista vai nelle ville dove organizzano "certe" feste (scherzo) e così via.... e lì magari incontri l'ex compagno di classe che ti presenta una sua amica che ha un'altra amica ....e così via

Dipende dai tuoi interessi. Stando a casa di certo non le incontri.
Old 17-12-2008, 15:32   #237
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
OT (cazzo, manco per mesi e parto subito con un OT )

Chiedendomi la definizione della parola "amico/a", mi sono accorto qualche anno fa di sentire veramente amiche, al massimo 3 o 4 persone.
Il resto sono conoscenti...vuoi perche attacco bottone anche con i sassi, vuoi perche è difficile che qualcuno mi stia sulle palle, riesco a relazionarmi con chiunque.....ma farli "avvicinare" così tanto da definirli "amici" non mi è capitato + da anni.
Per curiosità voi, per "amici", cosa intendete?
Fine OT

Ah, non ricordo sinceramente da quanto non vado + nei locali (anche semplicemente pub) il sabato. Troppo bordello e poca qualità. E devo dire che anche il venerdi si è svaccato da un bel po di anni. Personalmente il giorno migliore rimane il mercoledì....anche se, cause di forza maggiore, di locali non ne frequento ultimamente. Certo, si sono fatti frequenti gli incontri in casa con altre coppie nel weekend, ma locali no.

Per il resto, la penso come setzuko: se non se ne sente il bisogno, perche disperarsi di passare qualche serata da soli?

Poi, se uno sente la necessita, non penso abbia difficoltà a trovarsi qualche compagno di bevuta. Ovvio che il discorso cambia se sei uomo o donna. Una donna avrà comunque + difficoltà a gestire la cosa visto che una qualsiasi proposta di uscita da parte di una ragazza provoca istantaneamente il commento tra gli amici: EVVAI, STASERA SE SCOPA
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 15:35   #238
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi
CUT..
Certo, si sono fatti frequenti gli incontri in casa con altre coppie nel weekend, ma locali no.
sei diventato scambista fai da te??
And all good things, they say, never last
L4OA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 15:36   #239
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi
OT (cazzo, manco per mesi e parto subito con un OT )

Chiedendomi la definizione della parola "amico/a", mi sono accorto qualche anno fa di sentire veramente amiche, al massimo 3 o 4 persone.
Il resto sono conoscenti...vuoi perche attacco bottone anche con i sassi, vuoi perche è difficile che qualcuno mi stia sulle palle, riesco a relazionarmi con chiunque.....ma farli "avvicinare" così tanto da definirli "amici" non mi è capitato + da anni.
Per curiosità voi, per "amici", cosa intendete?
Fine OT

Ah, non ricordo sinceramente da quanto non vado + nei locali (anche semplicemente pub) il sabato. Troppo bordello e poca qualità. E devo dire che anche il venerdi si è svaccato da un bel po di anni. Personalmente il giorno migliore rimane il mercoledì....anche se, cause di forza maggiore, di locali non ne frequento ultimamente. Certo, si sono fatti frequenti gli incontri in casa con altre coppie nel weekend, ma locali no.

Per il resto, la penso come setzuko: se non se ne sente il bisogno, perche disperarsi di passare qualche serata da soli?

Poi, se uno sente la necessita, non penso abbia difficoltà a trovarsi qualche compagno di bevuta. Ovvio che il discorso cambia se sei uomo o donna. Una donna avrà comunque + difficoltà a gestire la cosa visto che una qualsiasi proposta di uscita da parte di una ragazza provoca istantaneamente il commento tra gli amici: EVVAI, STASERA SE SCOPA
il che a me sinceramente non dispiace proprio
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 15:40   #240
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Sull'esempio di SenzaFili non sono d'accordo neanche io , dato che si tratta di una situazione particolare.
Ci sono altri modi per trovare gente che ha i tuoi interessi e cioè......frequentare i posti dove puoi trovare appunto queste persone.
Se ti piace l'arte vai a mostre e conferenze sull' argomento, se ti piace la natura frequenti club o associazioni che organizzano in tal senso , se ti piace la danza moderna vai a vedere uno spettacolo dei Momix ,e sei scambista vai nelle ville dove organizzano "certe" feste (scherzo) e così via.... e lì magari incontri l'ex compagno di classe che ti presenta una sua amica che ha un'altra amica ....e così via

Dipende dai tuoi interessi. Stando a casa di certo non le incontri.

Ok.

Ed un pub non è un posto come un altro, come può esserlo un museo, una conferenza, un club, un bowling, un bingo?

Io non ho mai detto che esiste solo un posto per conoscere gente, i posti sono tanti e la loro scelta dipende dai nostri gusti, come ho già detto (e quoto il passaggio)

Quote:

Che poi uno preferisca andare al cinema, in discoteca, al pub, dipende solo dai gusti, ma la scusa che molti mettono dicendo "i miei amici fanno cose che non mi piacciono quindi il sabato sera resto murato vivo a casa" non ha senso: se con un gruppo di amici non ci si trova più bene si cambiano, e se ne cercano di altri con interessi più simili ai nostri

Ma se uno non esce dalla routine casa-lavoro, e non frequenta posti nuovi, di certo, e mi ripeto ancora, non troverà potenziali amici che, da soli, gli andranno a bussare a casa.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian