|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
parlavo della mia PERCEZIONE della questione. (ho provato a cercare qualche statistica ma non ne ho trovate rapidamente e ho lasciato perdere. Senza dati "veri" in mano l'argomento non può avere alcun supporto, ovviamente.) In ogni caso, il fatto che UNA (1) Tipo sia finita sul giornale per aver stirato due tizi in bici, non bilancia le decine di articoli e servizi di telegiornale che parlano di under 25 su macchine over 100 cv che provocano incidenti mortali. l'esempio che hai citato equivale a quello del "si ma posso morire anche con una tegola in testa" ma anche a quello, giornalisticamente esemplare, del cane che morde l'uomo e quindi fa notizia. ps mi sto proteusizzando, non vogliatemene
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
doppio
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
però sono abbastanza convinto che uno che fa filotto con la punto sia meno passibile di finire sul giornale di uno che fa lo stesso con il bmw 325... |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
oltre a trovare la maggior parte dei 3d noiosissimi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che giustificazioni del cazzo, che leggerezze, che follia....
Io credo sia ora di reintrodurre corsi ed esami obbligatori più spesso.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il tizio è stato appena rilasciato e messo agli arresti domiciliari...
Assurdo.... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
in attesa di giudizio e senza pericolo di reiterazione del reato; è normale.
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Gli esami sarebbero l'ennesimo magna magna italiano. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
visto poi il numero di utenze a sinistra direi che piu' che altro avremo una serie di interventi infiniti atti a giustificare il rom ...
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
Si discute eccome.Non sul principio in sè,ma sull'applicazione di tale principio in certi specifici casi. Da ubriaco hai ammazzato,non compiuto un "semplice" reato,hai proprio ammazzato senza alcuna ombra di dubbio o discussione. C'è gente,ora,che ha perso parte della sua famiglia perchè lui non era in grado di guidare e invece l'ha fatto.E lui,a prescindere da quella che può essere la lentezza della giustizia italiana,può praticamente fare le stesse cose come se,per ora,nulla fosse successo. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
Ci hai risparmiato la tua presenza per 3 pagine e hai avuto tutto il tempo per pensare ad una risposta "intelligente".Leggendo il commento,devo dire che la speranza di vedere qualcosa di serio è prossima allo zero. |
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Member
|
Quote:
Per stabilire la sua colpevolezza è necessario un processo. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
(per non parlare dei mafiosi scarcerati per decorrenza del periodo cautelare) |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Inoltre aggiungo che non ti offriro' comunque uno spunto di riflessione diverso dal momento che tu e i tuoi compagni di merende non avete fatto altro che spalare merda sulla persona in questione mentre , in casi diversi che vedevano extra come protagonisti , eravate i primi a prenderne le difese. Ora vuoi spunti di riflessione seri e costruttivi ? Bene comincia ad essere coerente con te stesso e insisti affinchè lo siano anche i tuoi compagni ...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.

)