|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quanti anni hai? Ripassa la storia dei governi Italiani prima di aprire bocca. E,sopratutto,smetti di ascoltare i tuoi idoli e guarda cos'ha fatto di positivo quel governo. Il tuo ragionamento è veramente illogico! A quelli come te non frega che le cose vengano fatte bene o,quantomeno,discretamente!tu vuoi qualcuno che faccia un sacco di cose!che poi facciano schifo e rendano un paese più simile ad un oligarchia che a una democrazia poco ti importa vero? Che pena gente!fino al diciassettesimo secolo eravamo il faro della cultura d'Europa.Imparare l'Italiano era segno di intelligenza e cultura.Ora,essere Italiani,è segno di sottosviluppo ed ignoranza. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Buona lettura |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Ora finiamola con le castronerie
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quello che fa "specie" è che in 60 anni di Repubblica abbiamo avuto circa 60 governi...quanti sono durati più di una legislatura?!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io di gente che possa governare bene l'Italia non ne vedo.
L'unica e' di dare molta autonomia alle regioni, smantellare ogni singola istituzione centrale (Senato,Parlamento,ecc...) e dare tutti i poteri nelle mani dell'Europa.Probabilmente avremmo qualche problema inizialmente, certe mostruosita' attuali pero' sparirebbero. Pensate anche solo alla gestione delle risorse derivanti dalle tasse, il crollo della struttura basata sui favori/parentele, il Vaticano che non sa piu' dove attaccarsi, la SIAE,ecc... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma mai un presidente del consiglio avrebbe potuto andare in giro in Italia come Nikolaj "Niko" Bellic a San Andreas.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
secondo voi,se berlusconi riuscisse ad installare una dittatura completa,l'europa come reagirebbe? ah dimenticavo,sia santificata l'unione europea
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
P.S. Non ho ben capito se la tua era una battuta o una cosa seria.
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
, e sarà un bravissimo nonno ma, per quanto MI riguarda, di cose buone non ne ho viste, a parte la "riforma" di Bersani sulle assicurazioni. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
diciamo che aveva anche un po' le mani legate...
comunque, dal 1945 al 1993 che c'è in mezzo la DC, in OGNI governo ... senza parole non che non lo sapessi, ma questo spiega un sacco di cose
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui risponderebbe che se ne frega e per volonta' sua e decisione della UE, ci ritroveremo fuori dall'Unione Europea. L'industria della vasellina attraverserebbe un momento di fiorente prosperita', con fatturati di di miliardi di Silvi d'argento all'anno. L'Europa ti aiuta ma solo se uno lo vuole e ne accetta le condizioni. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Peccato che alcuni sottoposti lo tenevano sempre per le palle,soprattutto uno
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
niente ot!
è possibile licenziare il presidente del consiglio?? cosa prevede la Costituzione etc... ? Ultima modifica di first register : 15-12-2008 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Parli di Mussolini con la marcia su Roma?
Però ricevette l'incarico di formare il governo dal re (dunque non c'era un ordine democratico). |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
e vieni anche a sentenziare su ignoranza e ottusità? e una volta fatto il democraticissimo golpe (alla faccia della maggioranza degli italiani che hanno votato pdl) quale democraticissimo politico avrà l' onore di essere chiamato dittatore a tout court? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

, e sarà un bravissimo nonno ma, per quanto MI riguarda, di cose buone non ne ho viste, a parte la "riforma" di Bersani sulle assicurazioni.
|, ma gli italiani dovrebbero rivolgersi al Presidente Napolitano....
///
/// Sehnsucht