|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Pace! |
||
|
|
|
|
#62 |
|
Member
|
E' facile andare in escandescenza quando ti trattano come una scimmia psicopatica che si ritrova suo malgrado a un summit internazionale della Società dei Gentiluomini...
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Fighetto?
Anche secondo me l'utente in questione è un fighetto. ![]() Tu in risposta al suo primo post hai scritto: Quote:
Io ti avrei risposto: "Senti coso, chi cazzo ti conosce? Perdonami, ma non è che posso evitare di farmi le fighe e usare la macchina di papà perchè qualcuno incazzato col mondo per evidenti e manifesti problemi si indispone sentendo dire che la figa esiste davvero e che non mi compro una Panda usata ma ogni tanto scrocco la biemvù di papà senza vergognarmene..." Io non sono per il bon ton, sono per il vaffanculo meritato e servito su un piatto d'argento a chi esordisce cagando fuori dal vaso. ![]() Poi il parere è strettamente personale, vedo che ad esempio l'utente non si è affatto indispettito, anzi! Per cui chiudo qui, senza rancore. E buona serata. |
|
|
|
|
|
#64 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Quote:
Nooo, ripeto.. non ho 18 anni.. non mi interessa... io ormai ho capito che in questo mondo se hai una bella ragazza accanto ed una bella macchina... se mirato da tutti, ovvero susciti invidia da tutti i pori... io le lascio sbattere queste persone... e rispondo con il mio modo.. ovvero pacato e tranquillo... Il mondo è così.. chi non ha vorrebbe avere... ed allora chi ha... diventa un nemico da abbattere!! PS: messaggio indirizzato a chi ha pregiudizi immotivati: Adesso scusate.. ma dovrei proprio andare a passare una serata... eh lo so.. sono uno sfigato figlio di papà... però intanto mi prendo la EMMONA... poi mi vedo con i miei cari amici e poi spero proprio di rimorchiare qualche figa... in qualche discoteca!!!... ovviamente corro a lavarmi e profumarmi al volooooo :-)))
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
Ultima modifica di @Crikkkk-19 : 13-12-2008 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
No, perchè l'unica cosa per cui m'invidiano è per le dimensioni spropositate del mio pene!! ![]() C'era una barzelletta di cui ho dimenticato la fine, questa storia me l'ha fatta ricordare ma non come finisce... C'è un tipo che si tromba claudia schiffer, però non può dirlo a nessuno, se dovesse dirlo a qualcuno claudia smetterebbe di dargliela, quindi questo tipo si logora, perchè si tromba la donna piu bella del mondo(hai tempi in cui me la raccontarono lo era) ma non poteva vantarsene con nessuno.... ecco non ricordo come va a finire!! |
||
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......
|
pure profetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ragazzi @Crikkkk-19 e mio e non me lo toccate...........
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
...in sto forum bisogna caminare con la schiena rasente ai muri
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Un tale è su un'isola deserta con Claudia Schiffer e il tipo si danna perchè non può confidare a nessuno che se la spassa con la splendida modella; per cui pur di riuscire a confidarlo a qualcuno arriva a far travestire la donna come un maschio, disegnandole pure un bel paio di baffi, in modo da potersi vantare con un uomo che lui esce con la Schiffer. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
La mia famiglia è una delle più importanti nel campo dell'edilizia in questo paese. Ho case e costruisco case ovunque. Mio padre è una di quelle poche persone a cui la Ferrari chiama appena ha un nuovo veicolo in commercio Effettivamente non ho mai avuto un M3, però ho un parco macchine composto da Ferrari, Chrysler e Mercedes-Benz. Personalmente guido una Mercedes-Benz CLS. A 19 anni avevo un appartamento in zona Brera a Milano tutto per me senza pagare una lira. Anche ai tempi della scuola mio padre mi portava con se per insegnarmi tutto sull'azienda di famiglia. Ah, per quanto riguarda le ragazze.... ho sempre frequentato la Milano bene e sono stato con parecchie vallette della Tv. Con una di queste sono anche finito sui rotocalchi. Mi considero un ragazzo piuttosto piacente Mio padre era iscritto alla P2 e mi sono stati presentati parecchi politici fin da quando ero piccolo. Fra le altre cose la mia famiglia ha avuto udienza privata dal Papa Ah che peccato vai già via.... mi spiace perchè io di solito non esco fino a quando non sono almeno le 11/11.30... mi sarebbe piaciuto fare ancora 2 chiacchiere con te, però evidentemente il papi ti ha chiesto di ridargli la macchina entro la mezzanotte vero? Se vuoi possiamo sentirci su Total-Prestige... ti hanno invitato vero? Ora scappo anche io... per prepararmi al sabato sera adoro farmi un bel bagno rilassante nella mia jacuzzi prima di uscire |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Senz'offesa, ma quanto sei superficiale in questa affermazione. Sta a vedere che la cosa in più che cerchi è la maturità, e di sicuro è una qualità che fa parte di una donna che si è fatta un mazzo enorme nella vita. E' un grave errore essere selettivi contando principalmente su canoni estetici. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Se tu avessi avuto una vita colma di sofferenze e di problemi non parleresti così.Non ti fai abbattere moralmente da nessuno?? Forse dovrei farti conoscere qualche mio amico Quindi se hai una bella macchina e una bella ragazza sei ammirato da tutti?? Tristezza e Ripeto,non voglio essere offensivo. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.